Re: Votazioni ALLSTAR GAME 08

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

SafeBet wrote: Ragioni di marketing. A posto così dai.

Se Bryant non va, chi chiamano? B-Diddy?
Lui c'è, ma anche Deron Williams e Ginobili avrebbero delle buone ragioni per reclamare una convocazione. Volendo, anche Josh Howard.
Ma evidentemente il criterio non è meritocratico, perciò... Boh. :D
Se dovessi scegliere io, anche in considerazione del ruolo, andrei con Ginobili. Ma mi rendo conto che pesa lasciar fuori gli altri (per quanto io non sia mai stato un grandissimo estimatore del Barone).
Last edited by Sancho Panza on 14/02/2008, 16:58, edited 1 time in total.
Image
fabrizio2001
Newbie
Newbie

Post by fabrizio2001 »

DH-12 wrote: Che sia Kidd a farci vedere come funziona?  :gazza:
Non per tornare su un'argomento sviscerato fino alla noia, ma se Kidd passa ad Ovest, voglio vedere con che faccia rifuteranno a Josè la convocazione per l'ASG  :disgusto:

tanto per intenderci, solo le percentuali al tiro, visto che su Assist e turnover ratio, si è già detto tutto: 

Month FG      3P      FT
NOV  47.6  33.3    87.5
DEC    52.3  42.9    87.9
JAN    55.1  51.1    96.9
FEB    71.2  61.1    100
Come hanno detto in Canada, qualcuno vede mica un trend?!  :fischia:
Sono numeri semplicemente ridicoli, per un play alla prima esperienza da titolare (quindi CONTRO  i titolari)

Forza Agent Zero, adesso guardalo negli occhi e ridigli in faccia! Buffone!  :fischia:
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"  
23/01/08
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

fabrizio2001 wrote:

Forza Agent Zero, adesso guardalo negli occhi e ridigli in faccia! Buffone!  :fischia:
Scusate.. cosa mi sono perso? :shocking:
Image ImageImage
magicfan
Newbie
Newbie

Post by magicfan »

arenas nel suo blog ha detto che calderon non è da asg
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Certo, ragioni di record. Infatti secondo questa logica è giustissimo che ci sia Joe Johnson e non Turkoglu. :gogogo:
Il criterio di scelte è evidente. La scelta è degli allenatori, e sono gli stessi allenatori che, appunto, quando devono affrontare gli Hawks preparano raddoppi e cose varie per fermare JJ, mentre Turkoglu non è visto come una minaccia di quella portata (anche perchè cacchio fai ? raddoppi lui e lasci liberi Dwight Howard e Lewis ?).

Non sono d'accordo su questo tipo di scelta, come del resto ho detto da subito, quando si ha comunque un rendimento altalenante come quello di JJ (anche se bisogna ricordare che pur tirando male, la sua sola presenza permette a tutti gli altri di avere tanti "open looks") e un rendimento così positivo come quello di Hedo, però se non altro una motivazione c'è.
Allen3Iverson
Newbie
Newbie

Post by Allen3Iverson »

fabrizio2001 wrote: Non per tornare su un'argomento sviscerato fino alla noia, ma se Kidd passa ad Ovest, voglio vedere con che faccia rifuteranno a Josè la convocazione per l'ASG  :disgusto:

tanto per intenderci, solo le percentuali al tiro, visto che su Assist e turnover ratio, si è già detto tutto: 

Month FG      3P       FT
NOV   47.6   33.3    87.5
DEC    52.3  42.9    87.9
JAN    55.1  51.1    96.9
FEB    71.2  61.1    100
Come hanno detto in Canada, qualcuno vede mica un trend?!  :fischia:
Sono numeri semplicemente ridicoli, per un play alla prima esperienza da titolare (quindi CONTRO  i titolari)

vabbè ma Gilbert si vede lontano un miglio che stava rodendo come un cane per non poter giocare nell'All Star Game, lui che si ritiene il miglior giocatore del pianeta, quello più decisivo, quello più spettacolare, quello + bello, +atletico, che ha + successo con le donne, che ha il ca**o più lungo....

si piace da morire, e per lui Calderon, che è un play grandiosamente concreto, non è degno di essere lì mentre lui sarà a mangiarsi le dita...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

fabrizio2001 wrote: Non per tornare su un'argomento sviscerato fino alla noia, ma se Kidd passa ad Ovest, voglio vedere con che faccia rifuteranno a Josè la convocazione per l'ASG  :disgusto:
Ripeto quello che ho detto altrove, non è detto che Kidd non partecipi all'ASG comunque come giocatore dell'Est (ammesso che sia un Maverick per quella data).
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

SafeBet wrote: Ripeto quello che ho detto altrove, non è detto che Kidd non partecipi all'ASG comunque come giocatore dell'Est (ammesso che sia un Maverick per quella data).
infatti...

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/50874/20080215/trade_for_kidd_if_it_happens_not_likely_before_next_week/
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Dirk Nowitzki sostituisce Kobe Bryant alla gara di Tiro da 3-Punti
Dirk Nowitzki 41 139 .295 981 2605 .377
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Peccato, m'incuriosiva vedere Kobe. Dirk saprà comunque dire la sua.
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

rodmanalbe82 wrote: a partecipare alla gara delle schiacciate, saranno in 5

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... iner.shtml

ha la stessa mimica di Duncan :gogogo:
cercando video di Brittney Griner, ho trovato questo vecchio ma devastante video.

http://www.youtube.com/watch?v=2yy3eUYl ... re=related
"We Major"
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

SafeBet wrote: Peccato, m'incuriosiva vedere Kobe. Dirk saprà comunque dire la sua.
Si, ok, Dirk è uno che ha già partecipato, e vinto (2006) a questo tipo di gara, però quest'anno ha la peggiore % in carriera (.295). E per uno abituato a tirare a ben altre medie... Vabbè, se si cercava uno 'forte' dal punto di vista mediatico per sostituire Kobe bene, ma ci sono pur sempre fuori dei Parker, dei Miller, dei Richardson...
Cmq, a mio avviso col tedesco la sfida si fa più incerta che con Bryant
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Kevin Garnett in qualche modo ci sarà
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma secondo voi, quante chance ha il Mago di essere nominato MVP della partita fra Rookie e Sophomore?
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Alex171
Rookie
Rookie

Post by Alex171 »

SafeBet wrote: Peccato, m'incuriosiva vedere Kobe. Dirk saprà comunque dire la sua.
vero peccato per Kobe, ma perchè Dirk??? Anthony Parker?? brutto??? è il secondo miglior tiratore della lega!!!!
3 anni fa c'erano joe johnson e Quentin Richarson entrambi dai Suns del primo anno di D'Antoni. quindi 2 dai Raptors quest'anno potevano tranquillamente andare!!! :disgusto:
The Prince Of Punk #90 wrote: Ma secondo voi, quante chance ha il Mago di essere nominato MVP della partita fra Rookie e Sophomore?
con Roy, Gay, Aldridge sarà dura, sono molto più adatti al tipo di partita.
Cmq non sarebbe male vedere il Mago MVP del Rookie Challenge :forza: :forza: :forza:
il nostro tifo sarà tutto per lui!! :gogogo: :gogogo:
Last edited by Alex171 on 15/02/2008, 16:22, edited 1 time in total.
Image

"Aggiornamento sui piaceri della vita: la Joilie al posto della Pfeiffer,per la cioccalata e Kobe in campo aperto restiamo così!!!" Federico Buffa
Wade"Credi di essere un duro?" Soragna"E tu credi di essere Jordan
Locked