Beh matri te l'ho dato io eh... :gazza:MagicKobe wrote: Io odio afdui...ieri non si è connesso dalla paura!
con una botta di culo,ovvero sv di vucinic,si va con le reti di matri e mutu!
P.S. Primi!

Beh matri te l'ho dato io eh... :gazza:MagicKobe wrote: Io odio afdui...ieri non si è connesso dalla paura!
con una botta di culo,ovvero sv di vucinic,si va con le reti di matri e mutu!

Stai zitto và......A.F.D.U.I. President wrote: Beh matri te l'ho dato io eh... :gazza:
P.S. Primi!![]()
sisi il tabellino era giusto ha sbagliato scrivendo il risultato :sbadat:MagicKobe wrote: Abbiamo vinto uno a zero,non pareggiato uno a uno

A regola dovrebbe partire oggi pomeriggio...MagicKobe wrote: Ma quest asta per sissoko parte o no?

Se ti connetti e ti va bene la possiamo fare anche ora su msn!tanto siamo solo noi due...Da Brawl wrote: A regola dovrebbe partire oggi pomeriggio...
Il problema è che bisogna aspettare le 48 ore della scadenza della mia offerta, se qualcuno volesse inserirsi sarebbe ancora in tempo, capisci?MagicKobe wrote: Se ti connetti e ti va bene la possiamo fare anche ora su msn!tanto siamo solo noi due...

Pardon,pensavo fossimo nelle 24 ore di regime post chiusura all'igresso..Da Brawl wrote: Il problema è che bisogna aspettare le 48 ore della scadenza della mia offerta, se qualcuno volesse inserirsi sarebbe ancora in tempo, capisci?