LeatherBoy wrote:Ibra, e tutti gli altri che hanno abbandonato la nave mentre affondava, per quanto mi riguarda non esistono più, né come calciatori, né come uomini. Li ho proprio cancellati dalla memoria.
madre di dio (cit.), mai parole furono più appropriate!!!!!
OT: a genova i "meravijosi" salvati dall'arbitro per 3 volte in 39 minuti....
rigori clamorosi, davvero 'na roba assurda...ha ragione il buon pove, guardiamoci le spalle che questi hanno il sostegno della classe arbitrale.....
Volevo appunto vedere come sarebbe stato accolto qui sul topic.. Qualche nostalgico c'è.
Io lo adoro per tecnica, grinta e carattere "frizzantino" sul campo.. Però..
slevin17 wrote:OT: a genova i "meravijosi" salvati dall'arbitro per 3 volte in 39 minuti....
rigori clamorosi, davvero 'na roba assurda...ha ragione il buon pove, guardiamoci le spalle che questi hanno il sostegno della classe arbitrale.....
Questi le vincono tutte da qui a fine campionato..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Domani bisogna vincere a tutti i costi, partita fondamentale.
Il Milan stava facendo parecchio cagare quando ha trovato la seconda rete grazie ad un assist di Immobile. Davvero le vincono tutte da qui alla fine
slevin17 wrote:OT: a genova i "meravijosi" salvati dall'arbitro per 3 volte in 39 minuti....
Questi le vincono tutte da qui a fine campionato..
boantos wrote:Domani bisogna vincere a tutti i costi, partita fondamentale.
Il Milan stava facendo parecchio cagare quando ha trovato la seconda rete grazie ad un assist di Immobile. Davvero le vincono tutte da qui alla fine
Se le vincono tutte fanno 12 vittorie consecutive.
Io tendo a non crederci.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Io tendo a non crederci.
eh, la Juve però l'anno scorso ci andò vicina... mi sembra di rivivere lo scorso campionato a ruoli invertiti, nonostante il Milan sia partito davvero malissimo
Io tendo a non crederci.
però lo scorso campionato noi, partendo da firenze (0-5) abbiamo fatto 10 vittorie nelle ultime 11 gare (solo l'errore di buffon contro il lecce ci impedì di fare 11 su 11). magari ora è il loro turno.....
Oltretutto hanno dalla loro la sconfitta nel trofeo Berlusconi che vale più di qualsiasi cabala..mi sbilancio, sto campionato possono perderlo solo loro..speriamo che andando avanti in.CL possano lasciare per strada qualche punto.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Pove wrote:Oltretutto hanno dalla loro la sconfitta nel trofeo Berlusconi che vale più di qualsiasi cabala..mi bilancio, sto campionato possono perderlo solo loro..
cmq di questi 51 punti, molti sono regalati.....il palazzo li vuole in champions!!!!
Speravo che questa cagata dell'harlem shake rimanesse circoscritta all'nba, invece ci siamo cascati con tutte le scarpe pure noi, ad ogni modo sarebbe stata epica con pirlo dentro, hanno perso una grande occasione