non c'è da stupirsi da uno con il suo (non) cervellokobe 84 wrote:intanto macellazzi su twitter dopo che il chelsea ha perso la coppa del mondo x club:
Ragazzi mio Figlio piange per il Chelsea, Che impresa ad Abu Dhabi .... Siamo riusciti a vincere senza Allenatore !!! Lo dicevo io
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
Chi sta commentando la juve su premium con pardo ? Il capo di uno juve club ? ;-)
- Mahor
Credo sia Rambaudi.
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Altra telecronaca ignobile e sfacciatamente di parte per la Roma oggi. Quasi peggio di quella di Siena. Di Livio veramente imbarazzante che quasi insulta il guardalinee sull'azione del gol del Chievo (che a me sembra buono, mentre per il duo era un fuorigioco di cento metri). Da fastidio a me che tifo la Roma, immagino quanto possa far piacere ai tifosi avversare sentire telecronaca degne di Roma Channel.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
noto che sono sempre più frequenti le seconde voci che fanno fatica a mascherare la loro faziosità... a sto punto lo dicessero chiaramente così ognuno si regola di conseguenza
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi sono goduto Adani a mezzogiorno e Onofri che ha fatto la Juve.pinopao wrote:noto che sono sempre più frequenti le seconde voci che fanno fatica a mascherare la loro faziosità... a sto punto lo dicessero chiaramente così ognuno si regola di conseguenza
Fossero tutti così, in particolare il secondo denota una conoscenza ottima dei giocatori e della tattica.
Non è poco, mettendolo a confronto con Di Livio che pure dovrebbe saperne.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma se fanno fare commenti tecnici e seconde voci ad ex giocatori, che si aspettano. Tra l'altro per alcuni la scelta è giusta, tipo Adani o Costacurta nei pre e post partita. Ma altri che andassero a godersi la pensione da calciatore.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Io ricordo un Crespo eccezionale come spalla tecnica a Sky quando ancora giocava. Aveva fatto qualche partita della Premier se non ricordo male e forse anche qualche nazionale

- kobe 84
- Pro

non che ne senta la mancanza, ma altafini amisci(cit.) che fine ha fatto?
vabbè che ultimamente se nn sbaglio faceva solo la liga e ora non ce l'hanno più....
vabbè che ultimamente se nn sbaglio faceva solo la liga e ora non ce l'hanno più....
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Avrà si e no 80 anni, l'unica cosa che può commentare coi tempi di reazione che si ritrova sono le qualificazioni ai mondiali di curling e il torneo di bocce di Milano2kobe 84 wrote:non che ne senta la mancanza, ma altafini amisci(cit.) che fine ha fatto?![]()

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Possibile che l'abbia sentito di recente su mediaset premium?
O forse era una replica, possibile anche questo..
O forse era una replica, possibile anche questo..
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
premium no
era rambaudi mahor ? non credevo si bagnasse così per la juve, era tutto strepitoso e fantastico, anche un passaggio sbagliato
era rambaudi mahor ? non credevo si bagnasse così per la juve, era tutto strepitoso e fantastico, anche un passaggio sbagliato
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Questa volta Shil non concordo con te, o meglio solo a metà.shilton wrote:Mi sono goduto Adani a mezzogiorno e Onofri che ha fatto la Juve.pinopao wrote:noto che sono sempre più frequenti le seconde voci che fanno fatica a mascherare la loro faziosità... a sto punto lo dicessero chiaramente così ognuno si regola di conseguenza
Fossero tutti così, in particolare il secondo denota una conoscenza ottima dei giocatori e della tattica.
Non è poco, mettendolo a confronto con Di Livio che pure dovrebbe saperne.
Di Adani ho già detto in passato, davvero bravo, ma Onofri ieri in Juventus-Atalanta è stato insopportabile, solo ed esclusivamente elogi per il nostro gioco, che ok ieri è stato spumeggiante, ma era eccessivo nel dispensare elogi per tutti. Praticamente non ha nominato solo Lucio
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Costacurta del dopo partita di Napoli-Bologna "Un gol come quello di Kone non è cosi difficile, lo potevamo fare anche io e Panucci, magari Kone 1 volta su 4 tentativi, io 1 su 10"
Giuro che era serio.
Toglietegli l'alcool (semi-cit.)
Giuro che era serio.
Toglietegli l'alcool (semi-cit.)
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Poche cose riescono a farmi innervosire come le telecronache di Foroni