di sicuro ho una voce da deficiente XDazazel wrote:In giornata me la ascolto!!!
Mi hanno detto grandi cose su darklink
[Radio Playit] Full Monday NEW!!
- DarkLink
- Senior

Re: [Radio Playit] Aspettando Full Monday...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
DarkLink wrote:di sicuro ho una voce da deficiente XDazazel wrote:In giornata me la ascolto!!!
No anzi.
Complimenti a tutti, bella trasmissione, buoni tempi, mi è piaciuta molto.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
uahahaha per nulla, più che altro...romano anche te?!?!?! abbasta!!DarkLink wrote:di sicuro ho una voce da deficiente XDazazel wrote:In giornata me la ascolto!!!
Sei andato benissimo...anzi, stavi andando benissimo poi nel pronosticare la vittoria dei Giants hai aggiunto un "mi dispiace", contravvenendo alla prima regola di radio playit "mai dispiacersi delle sfighe degli eagles, anche quando c'è un suo tifoso in studio, anche se il tifoso conduce...", regola che era ben chiara quando hai firmato il contratto per partecipare, quindi non ti verrà corrisposta la retribuzione pattuita con Manuel
Già meglio federico
Ad ogni modo ottima puntata e ottima scoperta darklink, confermo quanto mi avevano detto. Che sia di invito anche ai ragazzi che sono stati contattati in settimana e che soprattutto per timidezza si sono tirati indietro, è una chiacchierata, tanto scrivete qui tanto potete parlare su skype.
- azazel
- Pro

Mi son dimenticato una cosa, mi piacerebbe avere un parere sul paragone Cardinals 2012 - 49ers 2011, anche dagli altri...magari angy?! Ammetto che non ho visto nulla di Arizona sinora e siccome non ho visto nulla non riesco a farmi un'idea basata sui fatti e resto a quella basata sulle mie aspettative di inizio stagione. Chi li ha visti giocare, trova pertinente il parallelo?
Per me domenica perdono
Per me domenica perdono
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: [Radio Playit] Ascoltando Full Monday...NUOVA PUNTATA
Confermo il giudizio del capo. E confermo che il format va meglio così (focalizzarsi su pochi temi e parlarne più approfonditamente).
Purtroppo c'era qualche problemino tecnico e ogni tanto la voce di darklink arrivava "sporcata" e si faticava un po' a sentire, ma nel complesso bene dai.
Purtroppo c'era qualche problemino tecnico e ogni tanto la voce di darklink arrivava "sporcata" e si faticava un po' a sentire, ma nel complesso bene dai.
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Secondo me fino ad un certo punto, sia perché le difese mi sembra giochino in maniera differente (Arizona molto più aggressiva che fa molti blitz) sia perché gli attacchi sono diversi (uno, avendo Fitzgerald, poggia le sue fortune più sul gioco aereo mentre sulle corse è poco costante anche a causa di una linea poco costante nelle sue prestazioni, l'altro passa prima dalle corse). Di sicuro la partenza così buona di Arizona porterà grande entusiasmo nell'ambiente e potrebbe dare loro maggiore convinzione.azazel wrote:Mi son dimenticato una cosa, mi piacerebbe avere un parere sul paragone Cardinals 2012 - 49ers 2011, anche dagli altri...magari angy?! Ammetto che non ho visto nulla di Arizona sinora e siccome non ho visto nulla non riesco a farmi un'idea basata sui fatti e resto a quella basata sulle mie aspettative di inizio stagione. Chi li ha visti giocare, trova pertinente il parallelo?
Per me domenica perdono
- patriotmarc
- Newbie

- NFL Team: patriots
finita di ascoltare adesso!
bellissima puntata!
credo abbia ragione angyair, meglio pochi argomenti, ma ben approfonditi
bravi tutti!
bellissima puntata!
credo abbia ragione angyair, meglio pochi argomenti, ma ben approfonditi
bravi tutti!
- DarkLink
- Senior

uahahaha per nulla, più che altro...romano anche te?!?!?! abbasta!!![]()
Sei andato benissimo...anzi, stavi andando benissimo poi nel pronosticare la vittoria dei Giants hai aggiunto un "mi dispiace", contravvenendo alla prima regola di radio playit "mai dispiacersi delle sfighe degli eagles, anche quando c'è un suo tifoso in studio, anche se il tifoso conduce...", regola che era ben chiara quando hai firmato il contratto per partecipare, quindi non ti verrà corrisposta la retribuzione pattuita con Manuel![]()
Già meglio federicocon il suo pronostico.
Ad ogni modo ottima puntata e ottima scoperta darklink, confermo quanto mi avevano detto. Che sia di invito anche ai ragazzi che sono stati contattati in settimana e che soprattutto per timidezza si sono tirati indietro, è una chiacchierata, tanto scrivete qui tanto potete parlare su skype.
si sente eh XD!!?!?!? cmq quasi, prov. Frosinone ma ho vissuto a Roma :sisi:
comunque sia un'esperienza molto bella e divertente, esorto i timidoni a farsi avanti perchè mi son trovato proprio bene. mi fa piacere che sia piaciuta la puntata
- azazel
- Pro

Frosinone?!?! Non sembri GoPats peròDarkLink wrote: si sente eh XD!!?!?!? cmq quasi, prov. Frosinone ma ho vissuto a Roma :sisi:
- DarkLink
- Senior

il giorno in cui la schiavitù verrà bandita (o almeno il mio datore di lavoro aka mio fratello si convincerà che in effetti è già stata abolita) senz'altro :sisi:azazel wrote:Frosinone?!?! Non sembri GoPats peròDarkLink wrote: si sente eh XD!!?!?!? cmq quasi, prov. Frosinone ma ho vissuto a Roma :sisi:ma soprattutto le prossime volte che i romani si riuniscono, buttati nella mischia, almeno eviti il viaggio in solitaria al tuo conterraneo
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Tutto conferma che ormai Roma è il centro del separatismo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Non perdetevi la prossima puntata di Full Monday. Direttamente da Denver,Colorado, avremo un ospite molto speciale. Inoltre a deliziarci ci sarà un fanatico dei Cowboys e scrittore sul blog True Blue; in poche parole Roberto Giani(Roby)! Stay Tuned 
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' un bluff, non credeteci, non è mai successo che al venerdì si abbia già il lineup completo per il martedìFedepanthers wrote:Non perdetevi la prossima puntata di Full Monday. Direttamente da Denver,Colorado, avremo un ospite molto speciale. Inoltre a deliziarci ci sarà un fanatico dei Cowboys e scrittore sul blog True Blue; in poche parole Roberto Giani(Roby)! Stay Tuned
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Cern( ancora tantissimi auguri) non puoi dubitare nella mia abilità di trovare ospiti ahah 
- sirio994
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boston Celtics
non è giustoFedepanthers wrote:Non perdetevi la prossima puntata di Full Monday. Direttamente da Denver,Colorado, avremo un ospite molto speciale. Inoltre a deliziarci ci sarà un fanatico dei Cowboys e scrittore sul blog True Blue; in poche parole Roberto Giani(Roby)! Stay Tuned