Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Mr. Sloan »

A.F.D.U.I. President wrote:
Mr. Sloan wrote:Rod... daje, tu non sei un pirla, vedrai che sistemerai tutto prima di rendertene conto. Poi vuoi mettere avere sul cv che sei stato general manager?

Qui in Olanda si fanno gli auguri di compleanno non solo al festeggiato, anche alla sua famiglia. Tuttora non capisco perchè.

Sempre in Olanda, il motto dell'agenzia delle entrate è "non possiamo fartelo piacere, ma almeno possiamo rendertelo facile". Ieri sera ho fatto la dichiarazione dei redditi in 20 minuti scarsi, tramite un software semplice e chiaro (se parli olandese...). Addirittura i dati dello stipendio erano stati già trasmessi all'agenzia ed erano precaricati. Chapeau.

Come cavolo fai a parlare olandese?! :shocking: :shocking: :shocking:
me lo chiedo pure io, infatti non lo parlo :dohut0:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Daje Rod :forza:

Io sto pensando di andarmene in Inghilterra una volta presa la laurea. In Italia non vorrei rimanerci per una serie di infiniti motivi.
Deciderò a luglio per andarmene eventualmente a maggio 2013. Speriamo bene :nonsa:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

AgentZero wrote: Quoto. Ho conosciuto settimana scorsa una ragazza che lavora a Milano per Groupon. Lei non era proprio entusiasta della situazione, diciamo così.
@Teo : la situazione di Groupon in Australia è molto diversa da quella Italiana/Europea, soprattutto per la vicinanza all' Asia, su cui Groupon si sta focalizzando ora come ora.
Per chi non lo sapesse (esticazzi, mi risponderete voi :forza: ) Groupon è entrata da poco nel mercato australiano e sta scalando velocemente verso la vetta. Come mai da cosi poco? Perchè dei furboni avevano acquistato www.groupon.com.au e han bloccato l'entrata. Ecco, se vi dico che han venduto il dominio per una cifra che si aggira al milione di dollari, vi mettete ad acquistare tutti i domini in giro? :laughing:

Anyway, grazie mille per i consigli. Ora come ora la mia priorità è quella di rimanere in Australia, nessun dubbio. Che sia Groupon (con un ruolo che sarebbe, tra le altre cose, strastimolante) o un'altra azienda fa poca differenza a questo fine. Poi logico, se metti Groupon nel cv è diverso da mettere Rappresentante vendite a simsvizzere.com :forza:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Se non sbaglio il mercato dei domini era molto fiorente fino a qualche anno fa, poi hanno vietato pratiche del genere in gran parte del mondo...ma a quanto pare, in australia ancora no!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

domani cerco di andare dal dottore però intanto se qualcuno ha avuto già queste esperienze magari mi sa dire qualcosa, in pratica ho dolore costante da ormai qualche giorno nella parte lombare destra, quando mi fa male male il dolore scende e lo sento anche se tocco la natica destra, se sto a sedere su qualcosa di morbido, tipo divano, fa male, se sto steso nel letto o diritto su una sedia con schienale rigido meno, infine l'ultima la spoilero perchè non è finissimaquando vado al bagno per espeletare i bisogni se devo spingere ho un dolore fortissimo sempre in quella zona trattasi di possibile ernia?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote:a mia priorità è quella di rimanere in Australia, nessun dubbio. Che sia Groupon (con un ruolo che sarebbe, tra le altre cose, strastimolante) o un'altra azienda fa poca differenza a questo fine. Poi logico, se metti Groupon nel cv è diverso da mettere Rappresentante vendite a simsvizzere.com :forza:
Certamente. Groupon frega un cazzo a nessuno. simsvizzere.com è un lavoro molto più qualificato :naughty:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote:domani cerco di andare dal dottore però intanto se qualcuno ha avuto già queste esperienze magari mi sa dire qualcosa, in pratica ho dolore costante da ormai qualche giorno nella parte lombare destra, quando mi fa male male il dolore scende e lo sento anche se tocco la natica destra, se sto a sedere su qualcosa di morbido, tipo divano, fa male, se sto steso nel letto o diritto su una sedia con schienale rigido meno, infine l'ultima la spoilero perchè non è finissimaquando vado al bagno per espeletare i bisogni se devo spingere ho un dolore fortissimo sempre in quella zona trattasi di possibile ernia?
Può essere anche una piccola ragade...vai a farti vedere comunque!
Most improved forumist 2009
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fanculo, prima rasata completa della mia vita, a 22-23 anni speravo di aver scampato la ghigliottina di famiglia, mio padre e i miei tre zii tutti pelati, il mio unico cugino maschio spelacchiato, vacca boia speravo di avercela fatta e invece dai 23 a oggi l'inesorabile declino, bastardi mi mancherete :piango: :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Per chi abbia voglia, provate a guardare che succede in questo link (TGR Umbria) dal minuto 19 in poi.
Fatelo, non si tratta di virus o di scherzi, se non vi fidate andate pure sulla pagina di TGR Umbria e cercate l'edizione delle 14 del 13/3/2012.
Dal minuto 19.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... esh_ce#p=0

Ciao!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Cacchio, un'altro bot-spammer che fa pubblicità con link vari.... ora lo faccio cancellare! :stressato:

ciao Doc ! :forza:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Hobbit83 wrote:Cacchio, un'altro bot-spammer che fa pubblicità con link vari.... ora lo faccio cancellare! :stressato:

ciao Doc ! :forza:

:forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

14€ li dovresti dare a noi che ti leggiamo tutti i giorni :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

doc G wrote:Per chi abbia voglia, provate a guardare che succede in questo link (TGR Umbria) dal minuto 19 in poi.
Fatelo, non si tratta di virus o di scherzi, se non vi fidate andate pure sulla pagina di TGR Umbria e cercate l'edizione delle 14 del 13/3/2012.
Dal minuto 19.

Ciao!
complimenti!!
però potevi mettere un riferimento nascosto a Play.it :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

doc G wrote:Per chi abbia voglia, provate a guardare che succede in questo link (TGR Umbria) dal minuto 19 in poi.
Dal minuto 19.

Ciao!
Uomo di successo! :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dopo una settimana in cui ho chiamato a vuoto, vado dal famoso benzinaio per le 50 euro.
Avevo lasciato un biglietto con il mio numero, mai richiamato.

Immaginate le mie aspettative.

"Ah, ma io al telefono non rispondo mai".

Mi mette in mano in otto secondi netti le 50 euro e via, quindi ho pure scroccato 44 centesimi di diesel.

Idolo :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply