abitudinemr.kerouac wrote:ragazzi ma come minchia fate a portarvi in giro una roba di quelle dimensioni?
Il topic sui Cellulari
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Il topic sui Cellulari
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- ripper23
- Pro

Non saprei, attualmente ho il Galaxy S che e' 4inches e non ho mai avuto nessun problema. Dubito che passando a 4,7 avro' grossi inconvenienti. Francamente a me lo schermo grande piace, certo senza esagerare e probabilmente non ne avrei sentito la mancanza se fossero rimasti sui 4". Mi interessa piu' che sia leggero e non troppo spesso. (tipo il nuovo Nokia Lumia secondo me e' improponibile)mr.kerouac wrote:ma non ti da fastidio un robo così grosso in tasca?ripper23 wrote:In tasca?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
rowiz wrote:abitudinemr.kerouac wrote:ragazzi ma come minchia fate a portarvi in giro una roba di quelle dimensioni?

[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno amante dell' iPhone 5?
Io vorrei aspettare il 5s per fare il contratto, ma il 4, dopo ormai due anni, mi sta lasciando
Io vorrei aspettare il 5s per fare il contratto, ma il 4, dopo ormai due anni, mi sta lasciando
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Presente, ma sono passato da poco al lato oscuro della forza.rodmanalbe82 wrote:qualcuno amante dell' iPhone 5?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fatti un Sonyrodmanalbe82 wrote:qualcuno amante dell' iPhone 5?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ripper23
- Pro

Certo che uno spende millemila euro per un telefono e dopo due anni già muore?rodmanalbe82 wrote:qualcuno amante dell' iPhone 5?
Comunque dopo una settimana di utlizzo posso confermare che il Nexus 4 è taaaanta roba.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
Se è per la rateizzazione, mi sembra che grandi negozi ( Trony, Euronics ... ) la facciano per i clienti che possiedono una card o roba del genere.
Se è per la rateizzazione, mi sembra che grandi negozi ( Trony, Euronics ... ) la facciano per i clienti che possiedono una card o roba del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Direi di no, praticamente non lo paghi visto che i soldi che paghi te li danno in creditoRadiofreccia wrote:Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Cholo
- Senior

Il vero problema è che tu non possiedi il telefono, se non dopo tot mesi.Radiofreccia wrote:Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
E fino a quel momento te lo devi (dovresti) tenere.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Dietto wrote:Direi di no, praticamente non lo paghi visto che i soldi che paghi te li danno in creditoRadiofreccia wrote:Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
Dipende, gli abbonamenti USA sono un furto legalizzato.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dietto
- Pro

Credo parlasse di quelli italiani. Ed io in particolare di quelli 3. L'altro giorno ho preso un ip5 a mia madre con anticipo di 120 euro (di cui 30 ridati) e 30 euro al mese di traffico scalati dalla carta di creditoPorsche 928 wrote:Dietto wrote: Direi di no, praticamente non lo paghi visto che i soldi che paghi te li danno in credito
Dipende, gli abbonamenti USA sono un furto legalizzato.
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
C'è una sostanziale differenza. Nel caso da te citato, sono classici prestiti al consumo e che hanno un costo (interesse), nel caso dei contratti con gestori telefonici sono finanziamenti a tasso zero, anzi il prezzo finale è anche leggermente inferiore al prezzo di negozio. Questo conviene a te ma soprattutto a loro perchè i contratti vengono contabilizzati immediatamente e grazie al vincolo hanno una copertura garantita e che consente loro anche di avere un ritorno in termini di servizi erogati (internet, minuti). Per questo motivo in molti casi in determinati negozi troverai un iphone 5 disponibile solo con contratto mentre con ricaricabile avresti più fortuna a trovare il tesoro dei templari; ed è anche per questo che Tre si è presentata fin da subito con offerte iper vantaggiose visto che ha fatto di tutto per essere quotata ma venendo respinta con perdite (alla fine c'è riuscita).Radiofreccia wrote:Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Dietto wrote: Credo parlasse di quelli italiani. Ed io in particolare di quelli 3. L'altro giorno ho preso un ip5 a mia madre con anticipo di 120 euro (di cui 30 ridati) e 30 euro al mese di traffico scalati dalla carta di credito
Io parlavo in generale, quel "dipende" e` proprio li per indicare "dipende da dove li fai".
[align=center]
[/align]
[/align]-
Dietto
- Pro

Certo.Porsche 928 wrote:Dietto wrote: Credo parlasse di quelli italiani. Ed io in particolare di quelli 3. L'altro giorno ho preso un ip5 a mia madre con anticipo di 120 euro (di cui 30 ridati) e 30 euro al mese di traffico scalati dalla carta di credito
Io parlavo in generale, quel "dipende" e` proprio li per indicare "dipende da dove li fai".
Intanto per fare questa cosa sono passato a Wind. Il passaggio, seppur pre tre giorni, mi ha traumatizzato.