Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Il topic sui Cellulari

Post by rowiz »

mr.kerouac wrote:ragazzi ma come minchia fate a portarvi in giro una roba di quelle dimensioni?
abitudine :naughty:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

mr.kerouac wrote:
ripper23 wrote:In tasca? :nonsa:
ma non ti da fastidio un robo così grosso in tasca?
Non saprei, attualmente ho il Galaxy S che e' 4inches e non ho mai avuto nessun problema. Dubito che passando a 4,7 avro' grossi inconvenienti. Francamente a me lo schermo grande piace, certo senza esagerare e probabilmente non ne avrei sentito la mancanza se fossero rimasti sui 4". Mi interessa piu' che sia leggero e non troppo spesso. (tipo il nuovo Nokia Lumia secondo me e' improponibile)
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

rowiz wrote:
mr.kerouac wrote:ragazzi ma come minchia fate a portarvi in giro una roba di quelle dimensioni?
abitudine :naughty:
Image
[align=center]Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno amante dell' iPhone 5?

Io vorrei aspettare il 5s per fare il contratto, ma il 4, dopo ormai due anni, mi sta lasciando
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

rodmanalbe82 wrote:qualcuno amante dell' iPhone 5?

Io vorrei aspettare il 5s per fare il contratto, ma il 4, dopo ormai due anni, mi sta lasciando
Presente, ma sono passato da poco al lato oscuro della forza.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

fatti un Sony :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Certo che uno spende millemila euro per un telefono e dopo due anni già muore?

Comunque dopo una settimana di utlizzo posso confermare che il Nexus 4 è taaaanta roba.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
Se è per la rateizzazione, mi sembra che grandi negozi ( Trony, Euronics ... ) la facciano per i clienti che possiedono una card o roba del genere.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Radiofreccia wrote:Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
Se è per la rateizzazione, mi sembra che grandi negozi ( Trony, Euronics ... ) la facciano per i clienti che possiedono una card o roba del genere.
Direi di no, praticamente non lo paghi visto che i soldi che paghi te li danno in credito
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Radiofreccia wrote:Ma l'utilità dei contratti qual è? Non si finisce con il pagare un cellulare molto più di quanto possa costare?
Il vero problema è che tu non possiedi il telefono, se non dopo tot mesi.
E fino a quel momento te lo devi (dovresti) tenere.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dietto wrote:
Direi di no, praticamente non lo paghi visto che i soldi che paghi te li danno in credito

Dipende, gli abbonamenti USA sono un furto legalizzato.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Porsche 928 wrote:
Dietto wrote: Direi di no, praticamente non lo paghi visto che i soldi che paghi te li danno in credito

Dipende, gli abbonamenti USA sono un furto legalizzato.
Credo parlasse di quelli italiani. Ed io in particolare di quelli 3. L'altro giorno ho preso un ip5 a mia madre con anticipo di 120 euro (di cui 30 ridati) e 30 euro al mese di traffico scalati dalla carta di credito
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

C'è una sostanziale differenza. Nel caso da te citato, sono classici prestiti al consumo e che hanno un costo (interesse), nel caso dei contratti con gestori telefonici sono finanziamenti a tasso zero, anzi il prezzo finale è anche leggermente inferiore al prezzo di negozio. Questo conviene a te ma soprattutto a loro perchè i contratti vengono contabilizzati immediatamente e grazie al vincolo hanno una copertura garantita e che consente loro anche di avere un ritorno in termini di servizi erogati (internet, minuti). Per questo motivo in molti casi in determinati negozi troverai un iphone 5 disponibile solo con contratto mentre con ricaricabile avresti più fortuna a trovare il tesoro dei templari; ed è anche per questo che Tre si è presentata fin da subito con offerte iper vantaggiose visto che ha fatto di tutto per essere quotata ma venendo respinta con perdite (alla fine c'è riuscita).
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Dietto wrote: Credo parlasse di quelli italiani. Ed io in particolare di quelli 3. L'altro giorno ho preso un ip5 a mia madre con anticipo di 120 euro (di cui 30 ridati) e 30 euro al mese di traffico scalati dalla carta di credito

Io parlavo in generale, quel "dipende" e` proprio li per indicare "dipende da dove li fai".
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Porsche 928 wrote:
Dietto wrote: Credo parlasse di quelli italiani. Ed io in particolare di quelli 3. L'altro giorno ho preso un ip5 a mia madre con anticipo di 120 euro (di cui 30 ridati) e 30 euro al mese di traffico scalati dalla carta di credito

Io parlavo in generale, quel "dipende" e` proprio li per indicare "dipende da dove li fai".
Certo.
Intanto per fare questa cosa sono passato a Wind. Il passaggio, seppur pre tre giorni, mi ha traumatizzato.
Post Reply