Pablets wrote:
Rios ai White Sox. I Jays non ricevono nulla, però si liberano di un contrattone.
L'MVP Rios :gazza:
Meno male che IBJ non c'è. Si prenderà un colpo.
Chicago è strapiena di soldi. L'anno scorso Griffey, quest'anno Peavy e Rios. Non ho controllato, ma probabilmente saranno i secondi come payroll dopo queste mosse nel 2010. Mi chiedo se gli ipocriti che parlavano (e piagnucolavano) di stradominio economico di Yankees e Red Sox (quando i White Sox spendevano circa 5 milioni meno dei Red Sox, entrambe ben oltre i 100) faranno ammenda. Ma non credo, ci vorrebbe coerenza ed intelligenza, e queste non vanno a braccetto con ipocrisia e stupidità.
You can put it on the board. E' proprio una squadra che non riesco a digerire grazie a quell'essere. Il fatto che venga tollerato poi mi fa pensare che evidentemente incarni lo spirito di tutta l'organizzazione, e questo me li fa sopportare ancora meno. Meno male che ai playoffs non c'è. E meno male che MLB.tv adesso ha i feed sia casalinghi che esterni, perchè erano partite da vedere col Mute.
E Jermaine Dye può fare le valigie a fine anno. Magari sarà il nuovo LF dei Red Sox.
Ah, e se Ricciardi non viene licenziato neanche dopo aver sopravvalutato Rios, avergli fatto firmare un contratto pazzesco, ridicolo, insensato ed insostenibile e poi averlo perso per letteralmente nulla (passando da un estremo all'altro con una disinvoltura clamorosa), beh allora non so davvero quando potrà essere licenziato più.
L'anno prossimo contenders con Roy Halladay, giusto?
Comunque per i White Sox, nonostante tutto, è una buona cosa (a prescindere dal lato economico), perchè Rios è forte in difesa e soprattutto in quel campetto ne butterà fuori più che a Toronto, hanno sistemato il RF per anni ed a questo punto possono davvero puntare a vincere la Central. Se non ce la fanno dopo tutta sta' roba però...