Rasheed wrote:
la questione per me è molto semplice...solo che non capisco cosa ne pensino realmente i sostenitori di francona...cioè in pratica non mi entra in testa il motivo per cui lo difendono:questione di riconoscenza o anche questioni tecniche?perchè se è per il titolo riportato a boston dopo 80 anni ok...ma francamente a livello tecnico tito è indifendibile...magari stanotte josh lanciava una schifezza(ne dubito ma può essere)ma la scelta giusta era un'altra...francamente non capisco...io da yankee mi auguro che epstein possa,in futuro,non avere la chance di ingaggiare un giovane manager con i controcosi...altrimenti sono cavoli amari per tutti...
guarda non c'e' controprova...la prova viene dal vincere le WS?
se vincono le prossime 7 e vincono le WS, Tito va tenuto?
se perdono la quinta va cacciato?
tecnicamente deve arrivare ai PO?
cosa deve fare di piu'...l'#abbiamo detto vincere le Ws e' anche questione di forma al momento giusto
un manager giovane e bravissimo in ottobre sara' anche lui alla merce' dei colpi della fortuna
stanchi? dopo sei mesi sono stanchi tutti o poco stanchi tutti, sono quello che sono
il mondo si sta chiedendo che cosa sia successo ai Rockies e NESSUNO glielo spiega!
Nessuno sa che cosa hanno fatto a Colorado dal 16 settembre in poi...nessuno ha spiegazioni, anche il contratto di Helton sembra ben fatto dal 16 settembre a ieri...se ne perdono 4 coi Sox cosa significhera'? e se vincono le WS? vanno in rebuilding? volevano cedere Helton a Boston ad inizio anno
merito di Tulo dice qualcuno, potrebbe essere ma Tulo non ha giocato solo dal 16 sett, ha giocato anche prima...quando erano 75-72
il manager deve tenere la barca in rotta fino al 30 settembre e poi sperare che Schilling lanci seven inning 1-run ball...
Joe, o sei un folle o non saprei. quote thierry14
stare sveglio la notte per 21 anni e' certamente follia, ma almeno se i bimbi piangono intervengo al volo e non devo far alzare mia moglie, cosa che lei apprezza
il fatto e' che dopo il 2004 e (lo so e' un virus che non se ne andra' mai piu') sono felice, vedo tutto rosa, non c'e' verso, hanno vinto le WS e non solo, lo hanno fatto dopo essere stati sotto 0-3 con gli "amati" yankees vincendo gara 6 e 7 nella toilet...
e adesso io dovrei preoccuparmi di Beckett che lancia la quinta a Cleveland, the mistake on the lake, avevo scritto leak, che fa ancora piu' ridere...se perde - Pazienza! avrebbe perso anche gara 4 chi lo sa?
I like my chances...in gara 6 Schilling non sbaglia ed in gara 7 viene fuori il vero Dice-K.
Sono teso, non c'e' dubbio, ma lo sarei anche se fossero 2-2, non e' che sul 2-2 speri di perdere gara 5.
Una giusta tensione da tifoso.
Sulle 7 in fila...i Rockies vengono a Fenway e non sara' estate, ma intanto
vediamo di vincere domani.