New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by ManuelTheAnswer »

Melo è offensivamente preoccupante.
Ai liberi sono tutti preoccupanti
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

http://www.cbssports.com/nba/blog/eye-o ... ke-woodson

Or at least that's pretty much what Carmelo Anthony implied, speaking mostly about himself. Via Newsday:
“I think in the last three games, my focus was to have an energy that I haven't had so far this season, especially on the defensive end,” he said. “Everybody on this team knows, everybody in the world knows I can score the basketball. It's not that important to me.”
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Melo sta "solo" tirando male, ma sta giocando per la squadra, si prende pochissime forzature (quasi zero a dire il vero) e sta dando via il pallone bene. Ovviamente da lui ci si aspetta di più, ma sono state 4 partite dominate e ha giocato meno di 30 minuti di media.
Image
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

quarta vittoria di fila,comunque convincente,comunque in doppia cifra di nuovo,al di la' dell'avversario modesto.

comunque sulla gestione diversa di Woodson basta vedere come vengono pianificati i cambi.
non sono mai uguali di partita in partita,perche' ci si adegua alla situazione,alla partita e all'avversario.
e in difesa non swtichiamo sistematicamente.

in attacco si e' vista una splendida azione: palla a Chandler in post,dentro per Melo che pesca sotto canestro Stat:schiacciata mancata ma fallo e due liberi.
ma e' stata un'azione che mi ha esaltato.in uno scampolo si e' capito cosa si potrebbe fare in attacco con questi qua.
comunque non illudiamoci,perche' i Bucks viaggiano ancora piu' forti di noi,quindi conquistare i PO non sara' cosi' semplice,perche' si e' arrivati ad un punto che un passo falso puo' costare molto caro.

e comunque dobbiamo arrivare davanti ai Bucks visto che a parita' di record loro hanno vinto 2 sfide dirette,e vincere la terza (obbligatorio)non cambierebbe il discorso.
Melo sta tirando male e anche i liberi stanno diventando un problema,ma l'energia che mette in campo non e' paragonabile a prima(colpa sua eh,ma si sa che succede ovunque e in qualunque sport).
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Ho visto un po' il calendario
Quello dei bucks e più agevole . Ci giochiamo tutto da qui a lunedì quano ci faranno visita proprio i bucks
Li ci vorrà qualcuno che marchi ellis e jennings
Pero che peccato esserci ridotti così quest anno. Assurdo . Come roster a mio parere siamo li coi magic non meno
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

eh si, i bucks stanno marciando veramente forte, la trade non li ha arrestati anzi, però anche noi ora stia marciando bene, finalmente, e il nostro potenziale che ne dicano non è da ottavo posto, o addirittura nono, mancano una ventina di partita, dobbiamo cercare di risucchiare boston, philadelphia mi pare un pò troppo lontana e cmq stanno facendo una stagione molto costante
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Gran vittoria,con una gran difesa :forza:
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

E sono 5 di fila con Woodson!! :forza:
Amare alla sua migliore partita da non so quanto tempo!
Image
gianny
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants

Post by gianny »

grandissima vittoria, ottimo stat oggi trascinatore, grande Lin nell'ultimo quarto, buon melo(ma non può tirare sempre con il 30%) e bravo woodson alla quinta consecutiva. Forse potevamo soffrire di meno perchè a loro all'inizio non entrava niente ma pure noi poi abbiamo faticato soprattutto da tre.
Questa era una partita insidiosissima e un vero banco di prova che abbiamo superato adesso continuiamo così.
Pit
Rookie
Rookie

Post by Pit »

Vittoriona!!! Che difesa
E non dimentichiamo in b2b a Philadelphia con chandler e jeffries rotti nel quarto decisivo.
Stanotte il miglior stat dell anno . La stoppata su brand nell ultimo quarto vale una partita e una nottata svegli
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Ho aspettato questa partita contro Phila per commentare la nuova situazione.
Oltre alla scossa positiva del cambio allenatore, c'è un miglioramento di gioco soprattutto in difesa.
Sono curiosio di vedere partite più impegnative come test per valutare meglio questa nuova dimensione.
Si è scelto la strada meno tortuosa, cioè cambiare allenatore e mantenere gli stessi giocatori, scelta condivisibile,
l'altra opzione era di scambiare giocatori per dare una squadra diversa a Mike. Ipotizzo che si è dimesso consensualmente alla volontà della dirigenza, dopo che hanno deciso di mantenere il roster e non fare quello scambio Chandler e Anthony per Howard, di cui ho sentito parlare.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

bene, altra vittoria importante dietro i bucks non mollano e nemmeno noi, anzi stiamo andando alla grande, io più che guardare dietro e farsi prendere dalla paura inizierei a guardare avanti , boston è li e phila dopo questa w rimane lontana ma nemmeno poi tantissimo , certo in queste ultime venti dovremmo tenere un 65-70 % di vittorie, difficile ma siamo indubbiamente caldi
marat77
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Boston Bruins

Post by marat77 »

era si' un bel banco di prova questa trasferta contro una squadra che l'ultima volta al Madison ci aveva rotto il posteriore.
concessi solo 79 punti e questo e' sintomo di grande difesa(oltre che serata storta al tiro)dall'inizio alla fine.
conto di vederla tutta stasera,ma direi che mi fido di voi nell'aver visto il miglior Stat dell'anno,e non puo' che essere un bene.
prima o poi Melo tornera' a tirare almeno il 45% e saranno dolori.
Leggo di un Lin da 16 punti nel quarto periodo,segno che non e' un giocatore che puo' emergere solo giocando l'attacco di D'Antoni.
che non sia nulla di grave il problema di Chandler e Jeffries.
continuare cosi' e vedremo cos'accadra'!
Tracy1
Newbie
Newbie

Post by Tracy1 »

Il vento è proprio cambiato, via l'allenatore via i dubbi su questa squadra. Io sono sempre stato dell'idea che D'antoni non è un allenatore valido per questi livelli (considerazione del tutto personale)e che i problemi della squadra erano legati alla mancanza di una vera guida tecnica e morale. I giocatori giocvano senza delle linee guida ed in maniera confusionaria. Allo stesso tempo volevo rilevare come i giocatori in generale siano persone legate al denaro senza professionalità ed attaccamento alla maglia. I giocatori dei new york non fanno eccezione; alla luce delle utlime 5 partite è alquanto palese che queste persone super pagate giocavano e rmavano contro il povero D'Antoni (anche lui super pagato per vedere le partite in prima fila.....che culo......io dovrei pagare tanti e tanti eurini.....). Capisco il nuovo allenatore e le sue idee ma non esite il tempo materiale per cambiare la squadra in così poco tempo ed inoltre l'atteggiamento della squadra è qualcosa che va oltre gli schemi e la'llenamento. Direi che questi giocatori non hanno onorato la maglia ed i tifosi. Purtroppo questa tendenza accomuna tutti i giocatori perciò ci teniamo questi e speriamo che adesso che non c'è più l'allenatore che non amavano inizino a dare l'anima per la squadra perchè la stagione non è del tutto compromessa. Io penso che bisogna pensare a vincere partita per partita e poi si vedrà ........qualcuno di voi l'anno scorso durante la stagione o durante i play-off avrebbe puntato un euro su dallas??? io personalmente no... Allora testa bassa e pedalare e sudare dietro ogni pallone e poi se qualcuno sarà più bravo complimenti......Penso che ancora non abbiamo visto il vero Carmelo, e questo mi rende curioso ....
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Contento per la w,la cosa che mi fa piacere è che giochiamo e vinciamo di squadra,abbiamo vinto a Philadelphia una partita brutta e sporca con la difesa.
Non montiamoci la testa comunque,continuare a dare il massimo e lavorare,solo così continueremo a portare risultati a casa.
Ora abbiamo i raptors in canada,i pistons e sopratutto i bucks in casa,dobbiamo vincerle tutte e 3 pochi cazzi,ma ora sembra che la squadra abbia ritrovato un minimo di fiducia.
Post Reply