E che mutuo!!Fantaman wrote:Quindi vada per il mutuo
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- MarkoJaric
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Giorni caldi....
Rischiamo di fare uno degli attacchi migliori al mondo come potenziale, speriamo che il geometra abbia fatto i conti giusti.
Rischiamo di fare uno degli attacchi migliori al mondo come potenziale, speriamo che il geometra abbia fatto i conti giusti.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Niente da dire, applauso ad Allegri che in una situazione tragica ha saputo trovare l'unione del gruppo, aggrapparsi alle poche certezze e fare 3 mesi di tutto rispetto, che almeno hanno portato alla lotta per l'Europa.
L'unica cosa che non riesco a capire è il mancato utilizzo anche in questa domenica di De Sciglio per far posto ad Abate, ancora indisponibile? Non mi pareva alla vigilia...
L'unica cosa che non riesco a capire è il mancato utilizzo anche in questa domenica di De Sciglio per far posto ad Abate, ancora indisponibile? Non mi pareva alla vigilia...
[align=left][/align]

- doc G
- Pro

Posso dire? Contati o non contati, quasi preferirei che venisse inserito Boateng, che non pare riuscire ad armonizzarsi con il resto della squadra. Tanto più di 12/13 milioni, quanto lo valuterebbe il city, non ce li darà mai nessuno. Fino a giugno proverei con Emanuelson mezz'ala ad alternarsi con altri favolosi fuoriclasse del suo stampo, come Nocerino, Flamini e Muntari, e poi in estate via con la toppa low cost. Piuttosto quel che servirebbe assoutamente sarebbe un giocatore capace di giocare davanti alla difesa per il momento e mezz'ala col ritorno di De Jong, e questo lavoro Boateng non sarà mai in grado di farlo.Fantaman wrote:Lo scopriremo solo vivendoMarkoJaric wrote:partita di una bruttezza devastante ieri.
detto questo, felice della prestazione di qualche giocatore, tipo Flamini e Zapatone (anche se a fine primo tempo stava facendo la magata per gli orobici).
Ora, vorrei chiedervi.. ma ciò che si legge è vero? ossia, per arrivare a Balotelli ci liberiamo della classe immensa del ghanese (+ 10 cucuzze)? oppure andiam lì coi pagherò tramutati in 20 rate da un milione per i prossimi 20 anni?.. ma a sto punto non credo proprio che boateng venga inserito nella trattativa, anche perchè a centrocampo siamo quasi contati.
Quindi vada per il mutuo
Pronto, casa Spalletti? Qui via Turati. Guardate che Abate è un titolare fisso ed inamovibile, non vogliamo assolutamente cederlo. Certo, se voi proprio foste così convinti di volerlo a tutti i costi non ci sentiremmo di farvi un torto, visti i buoni rapporti esistenti, dimostrateci però di volerlo a tutti i costi alzando un pochino l'offerta.Teo wrote:Niente da dire, applauso ad Allegri che in una situazione tragica ha saputo trovare l'unione del gruppo, aggrapparsi alle poche certezze e fare 3 mesi di tutto rispetto, che almeno hanno portato alla lotta per l'Europa.
Sui complimenti ad Allegri concordo in pieno.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
E' fatta per Balotelli al Milan, 20 milioni + 3 di bonus.
[align=center]

[/align]

[/align]-
DROGBA86
- Pro

Strategia Milan brillante. Galliani preso per il culo ma è un grande dirigente.
Qualche difficoltà nell'immediato ma ragazzi avete un futuro radioso. Faraone, Balotelli, Niang, Saponara, De Sciglio.
Vi manca qualcosa in difesa e penso rimedierete a Giugno. Però CHAPEAU. La differenza tra programmare e improvvisare.
Qualche difficoltà nell'immediato ma ragazzi avete un futuro radioso. Faraone, Balotelli, Niang, Saponara, De Sciglio.
Vi manca qualcosa in difesa e penso rimedierete a Giugno. Però CHAPEAU. La differenza tra programmare e improvvisare.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Galliani è IL dirigente calcistico italiano. Il secondo dopo di lui arriva 4° o 5°. Lui senza soldi riesce a prendere Balotelli (e Ibra), altri con i soldi non riescono a prendere Paulinho oppure prendono Anelka, Bendtner e Peluso.

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Non c'è timore "comportamentale" o cifra leggermente più alta che possa togliermi la certezza della bontà di questo investimento.
Tre ragioni essenziali:
-1990
-incontro generazionale coi compagni di reparto
-contesto tecnico e sociale ideale per poter esplodere e responsabilizzarsi essendo titolare indiscusso e coccolato, paradossalmente persino potendo fare la chioccia avendo più anni ed esperienza degli altri
Ora bisogna solo mettergli addosso non meno di 5 agenti speciali pagati dall'A.C. Milan, come mi pare stiano già facendo con Niang, per seguirlo notte e giorno.
Piccola nota: è un affare, certo, ma è un affare facile.
Il City non lo voleva più vedere, il giocatore è stra famoso e voleva fortemente il Milan, il Milan aveva fortissimamente bisogno di Balotelli ed aveva un tesoretto di 20 milioni da spendere. E poi c'è di mezzo l'amico Raiola.
Tutto su un piatto d'argento, tutto lineare per Galliani.
Il vero salto di qualità da parte della società sarà quando saranno presi giocatori meno noti che possono raggiungere quei livelli. Ma per prendere Balotelli basta avere i soldi, essere il Milan e muoversi da sciacalli nel momento giusto. Specialità di casa Galliani.
Tre ragioni essenziali:
-1990
-incontro generazionale coi compagni di reparto
-contesto tecnico e sociale ideale per poter esplodere e responsabilizzarsi essendo titolare indiscusso e coccolato, paradossalmente persino potendo fare la chioccia avendo più anni ed esperienza degli altri
Ora bisogna solo mettergli addosso non meno di 5 agenti speciali pagati dall'A.C. Milan, come mi pare stiano già facendo con Niang, per seguirlo notte e giorno.
Piccola nota: è un affare, certo, ma è un affare facile.
Il City non lo voleva più vedere, il giocatore è stra famoso e voleva fortemente il Milan, il Milan aveva fortissimamente bisogno di Balotelli ed aveva un tesoretto di 20 milioni da spendere. E poi c'è di mezzo l'amico Raiola.
Tutto su un piatto d'argento, tutto lineare per Galliani.
Il vero salto di qualità da parte della società sarà quando saranno presi giocatori meno noti che possono raggiungere quei livelli. Ma per prendere Balotelli basta avere i soldi, essere il Milan e muoversi da sciacalli nel momento giusto. Specialità di casa Galliani.
- ripper23
- Pro

Tecnicamente colpo di livello.
Certo che al milan sta venendo su uno spogliatoio di filosofi
Certo che al milan sta venendo su uno spogliatoio di filosofi
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Pare che vada a prendere 4 milioni all'anno, per la gioia di Fantaman.
Galliani sa acquistare, questo e' indubbio. Tuttavia credo che sia meglio aspettare l'approvazione del bilancio a maggio/giugno per capire se e' un'operazione sostenibile o se e' stata un'operazione valida sulla carta ma poco compatibile con le nostre possibilita'.
Adesso, nel dubbio, mi godo l'attacco Balotelli-El Shaarawy. Sempre con la speranza di vedere - prima o poi - anche un difensore centrale degno dell'attacco come abbiamo.
Galliani sa acquistare, questo e' indubbio. Tuttavia credo che sia meglio aspettare l'approvazione del bilancio a maggio/giugno per capire se e' un'operazione sostenibile o se e' stata un'operazione valida sulla carta ma poco compatibile con le nostre possibilita'.
Adesso, nel dubbio, mi godo l'attacco Balotelli-El Shaarawy. Sempre con la speranza di vedere - prima o poi - anche un difensore centrale degno dell'attacco come abbiamo.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se vai nel nostro topic, c'è ancora qualcuno che difende l'operato di Marotta, riesci a crederci?Luca10 wrote:Galliani è IL dirigente calcistico italiano. Il secondo dopo di lui arriva 4° o 5°. Lui senza soldi riesce a prendere Balotelli (e Ibra), altri con i soldi non riescono a prendere Paulinho oppure prendono Anelka, Bendtner e Peluso.![]()
![]()
![]()
Detto questo, complimenti davvero, grande colpo a cifre oneste. Se riesce a maturare definitivamente, tra lui e il faraone avete un attacco della madonna
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Luca10 wrote:Galliani è IL dirigente calcistico italiano. Il secondo dopo di lui arriva 4° o 5°. Lui senza soldi riesce a prendere Balotelli (e Ibra), altri con i soldi non riescono a prendere Paulinho oppure prendono Anelka, Bendtner e Peluso.![]()
![]()
![]()
intanto senza soldi sono 20 mln +3 bonus
anelka 600k euro di ingaggio,parametro 0
Bendtner prestito con diritto di riscatto
Peluso prestito con diritto di riscatto
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Gerry Donato wrote: Il vero salto di qualità da parte della società sarà quando saranno presi giocatori meno noti che possono raggiungere quei livelli. Ma per prendere Balotelli basta avere i soldi, essere il Milan e muoversi da sciacalli nel momento giusto. Specialità di casa Galliani.
Galliani ha sempre preso le mie critiche per questo aspetto ma ultimamente sta migliorando. Niang a due spicci, El Shaarawy preso dopo una stagione di B, Saponara..
Qualcosa si sta muovendo anche in questa direzione.
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ma Balotelli potrà giocare in Champions? 
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
No.Nas wrote:Ma Balotelli potrà giocare in Champions?