Re: Mercato MLB - Rumors
- koper
- Senior

Re: Mercato MLB - Rumors & Affari in-season
sono al mio primo anno di mlb e cerco disperatamente di addentrarmi nei meccanismi gestionali della lega..
qualcuno mi può aiutare ?
ho letto che a partire dal 1. agosto è ancora possibile fare dei trades tramite i waivers
conosco come funzionano i waivers e credo di sapere anche che i trades fino al 31 agosto permettono di utilizzare i giocatori nei PO..
quello che non so se è la stessa cosa dal punto di vista pratico rispetto alla trade di luglio o se cambia qualcosa..
qualche esempio degli anni passati sarebbe gradito ..
grazie anticipato
provo a rispondermi:
dal momento che esiste il discorso delle priorità mi sembra di capire che è possibile tradare solo giocatori poco interessanti con contratti onerosi che possono tranquillamente passare i waivers
cioè per esempio un Roy Halladay non potrebbe mai essere tradato con questo sistema perchè basterebbe che un team ne facesse richiesta e Toronto sarebbe obbligato a richiamarlo per non perderlo e quindi perderebbe la possibilità del trade
giusto?
ho letto che a partire dal 1. agosto è ancora possibile fare dei trades tramite i waivers
conosco come funzionano i waivers e credo di sapere anche che i trades fino al 31 agosto permettono di utilizzare i giocatori nei PO..
quello che non so se è la stessa cosa dal punto di vista pratico rispetto alla trade di luglio o se cambia qualcosa..
grazie anticipato
provo a rispondermi:
dal momento che esiste il discorso delle priorità mi sembra di capire che è possibile tradare solo giocatori poco interessanti con contratti onerosi che possono tranquillamente passare i waivers
cioè per esempio un Roy Halladay non potrebbe mai essere tradato con questo sistema perchè basterebbe che un team ne facesse richiesta e Toronto sarebbe obbligato a richiamarlo per non perderlo e quindi perderebbe la possibilità del trade
giusto?
Last edited by koper on 05/08/2009, 18:15, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Ivers
- Senior

Ok, prenditi un paio d’ore di libertà, stacca il telefono, spegni il computer, dopo esserti stampato queste paginette (cit.).koper wrote: sono al mio primo anno di mlb e cerco disperatamente di addentrarmi nei meccanismi gestionali della lega..
grazie anticipato
Qui trovi tutto.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- koper
- Senior

grazie Ivers
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Pare che quest'inverno sia stato Peavy a rifiutare i Braves, contrariamente a quanto si pensava. Insomma, ci stanno dicendo in tutti i modi che lui voleva Dodgers e Cubs (:piango:) infatti Axelrod ha recentemente detto "ha accettato i White Sox perchè era chiaro che Dodgers e Cubs, le sue destinazioni preferite, non lo cercassero più". Tristezza.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
rene144
- Pro

Non è necessariamente così, ma c'è molta strategia dietro, ancora di più quando consideri che si vada prima da una lega e poi dall'altra. E' impossibile che giocatori di altissimo livello e basso costo superino i waivers, ma è molto possibile che giocatori come Garland o Doug Davis (per dire di due non scambiati) lo facciano, e che successivamente finiscano per attirare molto più interesse più in là.koper wrote: provo a rispondermi:
giusto?
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
E meno male, aggiungo io.Pablets wrote: Pare che quest'inverno sia stato Peavy a rifiutare i Braves, contrariamente a quanto si pensava. Insomma, ci stanno dicendo in tutti i modi che lui voleva Dodgers e Cubs (:piango:) infatti Axelrod ha recentemente detto "ha accettato i White Sox perchè era chiaro che Dodgers e Cubs, le sue destinazioni preferite, non lo cercassero più". Tristezza.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- Phillies
- Senior

con la rotazione dei Braves, Peavy non serviva, meglio investire i $ in mazze, così sarebbe una signora squadra!gex wrote: E meno male, aggiungo io.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
rene144
- Pro

I Cubs intanto hanno lasciato andare BJ Ryan.
-
stepmarbury3
- Rookie

ma alla fine peavy quando torna? e poi mi chiedo dominerà anche in AL?
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Vuol dire che ci sono di nuovo possibilità che chiamino AleMae in AAA ??? se ricordo bene lo avevano rimandato in AA dopo aver firmato BJ Ryan :gazza: :gazza: :gazza:rene144 wrote: I Cubs intanto hanno lasciato andare BJ Ryan.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Curiosità..... quindi si prende i soldi di Toronto + i soldi di chicago + i soldi di chi eventualmente lo prenderà?rene144 wrote: I Cubs intanto hanno lasciato andare BJ Ryan.

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
I Mets acquistano (di nuovo!) Anderson Hernandez 
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

No. Toronto paga tutto. Chicago avrebbe pagato 400 K prorateizzati (sottraendoli a Toronto) se fosse arrivato in MLB. Ma avendolo tenuto tutto il tempo nelle minors, pagano circa 5-10 K (sono 65 K prorateizzati per il periodo che se lo sono tenuto). Il resto è di Toronto.Hobbit83 wrote: Curiosità..... quindi si prende i soldi di Toronto + i soldi di chicago + i soldi di chi eventualmente lo prenderà?
Quando verrà rifirmato, chi lo prende dovrà pagare solo 400 K prorateizzati, sottraendoli appunto a Toronto.
Altro discorso: Getting Dealt.
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Gli Yankees hanno preso Gaudin da San Diego.Un braccio in piu' per il 5° spot.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Pavano ai Twins in cambio di un PTBNL.
According to Joe Christensen of the Minneapolis Star-Tribune, the Twins have acquired Carl Pavano for a player to be named later.
According to Joe Christensen of the Minneapolis Star-Tribune, the Twins have acquired Carl Pavano for a player to be named later.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."