Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Indians - WOW! (Wedge Obstructs Winning)

Post by TheFan17 »

Braylon Edwards ha provato qualche battuta in settimana, possiamo sempre riciclare lui come DH. Basta non farlo giocare in difesa... :D
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Braylon Edwards ha provato qualche battuta in settimana, possiamo sempre riciclare lui come DH. Basta non farlo giocare in difesa... :D
Ci manca solo uno che non riesca a tenere nulla in mano per più di mezzo secondo prima di dropparla  :lol2:
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

Buona vittoria per 10 a 1.
Finalmente Lee (Ottimo, 8IP,7H, 1ER, 5K, 1BB)  ha un po' di run support e vinciamo in tranquillità.
Jhonny battezza il ritorno in SS con una prestazione ottima (3 su 5 con un 3-run HR), bene anche Valbuena in seconda.

Stasera c'è Carmona.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stasera c'è Carmona.
Disastro, un vero disastro. Mi sono messo a vederla con l'idea di vedere i primi due inning e poi scegliere se saltare qua e là o vederla tutta, beh Fausto mi ha risolto la serata. Va 2 IP (con 54 lanci) concede 7ER, 2 Hr a Kubel e 3 BB. Una pena!
Per chi , come me, lo ha visto ascendere un paio di anni fa la situazione è assolutamente incomprensibile. Non avessimo milleottocento pitcher in DL sarebbe da mandare subito in AAA per capirci qualcosa, però ora come ora non possiamo permettercelo, però non so se ci possiamo permettere anche un lanciatore dalla L sicura e spacca bullpen (discerto Ohka stasera).
Serataccia.
Una nota positiva il primo HR nelle majors di Gimenez. Secondo me quello è uno buono.

Ora andiamo a Chicago per una serie di tre con gli amati WS...sperando che qualcosa cambi. :gazza:
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Per chi , come me, lo ha visto ascendere un paio di anni fa la situazione è assolutamente incomprensibile. Non avessimo milleottocento pitcher in DL sarebbe da mandare subito in AAA per capirci qualcosa, però ora come ora non possiamo permettercelo, però non so se ci possiamo permettere anche un lanciatore dalla L sicura e spacca bullpen (discerto Ohka stasera).
Io dico che Fausto ha firmato un contratto con gli Indians praticamente fino al 2014 per qualcosa come 43 milioni. Lui, Sizemore e LaPorta sono il patrimonio degli Indians e il patrimonio va preservato. Tenerlo a Cleveland in queste condizioni è controproducente sia per la squadra che per il ragazzo. Non credo che tenerlo in rotazione serva a dargli fiducia, anzi, mi pare più un accanimento terapeutico che altro. Capisco che la situazione attuale degli infortunati impedisca ogni tipo di movimento, ma nonostante le convinzioni di Shapiro e del suo compare che sta nel duguot la stagione 2009 degli Indians è sepolta da almeno un mese, tanto vale proteggere i giocatori su cui si è investito ed evitare di esporli continuamente a disastri annunciati.
webba2000 wrote: Ora andiamo a Chicago per una serie di tre con gli amati WS...sperando che qualcosa cambi. :gazza:

Tony Lovullo nuovo manager?  :D
webba2000

Post by webba2000 »

Deceduto Dick Jacobs vecchio proprietario degli Indians al quale si deve la grande squadra della seconda metà degli anni 90 ed il nome dello stadio.
RIP

http://castrovince.mlblogs.com/archives ... passe.html
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Carmona spedito finalmente in Arizona Rookie League, al suo posto richiamato Hafner.
The Indians have optioned struggling right-hander Fausto Carmona to their team in the Arizona Rookie League and activated DH Travis Hafner.

Carmona, who allowed seven runs on five hits in two innings Thursday against the Twins, is 2-6 with a 7.42 ERA. In 2007, Carmona won 19 games and finished fourth in the voting for the AL Cy Young.
http://www.cleveland.com/tribe/index.ssf/2009/06/cleveland_indians_option_faust.html
webba2000 wrote: Deceduto Dick Jacobs vecchio proprietario degli Indians al quale si deve la grande squadra della seconda metà degli anni 90 ed il nome dello stadio.
RIP
Uno dei più grandi personaggi della storia della franchigia. RIP
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Carmona spedito finalmente in Arizona Rookie League, al suo posto richiamato Hafner.
Mossa giustissima che approvo al 100%....però chi lancia tra 4 giorni? Sarloos? Okha? Cassel? Lofgen? :penso:
Rondon si è fato male perciò non verrà di sicuro chiamato (e probabilmente non sarebbe stato chiamato anche se sano).
EDIT1:visto il calendario ci serve un quinto partente solo 2 volte fino all'ASG... :gazza:

EDIT Mosse minori:
The Indians signed INF/OF Rob Mackowiak and LHP Michael Gosling today and assigned them to Triple-A Columbus.
Last edited by webba2000 on 05/06/2009, 21:10, edited 1 time in total.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Com'è che diceva il sottotitolo di Major League?

"La squadra piu' scassata della Lega".

Direi che non avevano (e non hanno) torto.
O forse sono i Mets?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
webba2000

Post by webba2000 »

Pavano  :forza: :forza: :forza:
three-hit shutout  :01:
CG, 3H, 0ER, 6K, 0BB.

CY

LA Grandissima prestazione del pitcher è seguita da una ottima serata al piatto. Ben 3 HR (DeRosa, Hafner e Garko).
Buon ritorno di Hafner. Peccato non poter far partire un giorno Lee e l'altro Pavano e basta  :D

Siamo 24-33, ma incredibilmente solo a 6 partite dalla cima della AL Central. Divisione ancora aperta, e anche se leggo in giro che per noi la stagione sarebbe già finita io non ne sono ancora convinto, fino a luglio ci credo ancora....tanto non mi costa niente  :lol2:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

webba2000 wrote: ...
Peccato non poter far partire un giorno Lee e l'altro Pavano e basta  :D
...
Spahn and Sain, and pray for rain! :lol2:
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

TheFan17 wrote: Uno dei più grandi personaggi della storia della franchigia. RIP
mi unisco al cordoglio per la perdita di un grande personaggio
webba2000 wrote: Pavano  :forza: :forza: :forza:
three-hit shutout  :01:
CG, 3H, 0ER, 6K, 0BB.
CY
Buon ritorno di Hafner.
Peccato non poter far partire un giorno Lee e l'altro Pavano e basta  :D
Siamo 24-33, ma incredibilmente solo a 6 partite dalla cima della AL Central. Divisione ancora aperta, e anche se leggo in giro che per noi la stagione sarebbe già finita io non ne sono ancora convinto, fino a luglio ci credo ancora....tanto non mi costa niente   :lol2:
Grandissimo Pavano, non vedevo un SO dai tempi di CC targato 2007 e Lee 2008... nel frattempo Greinke inizia a sentire il fiato sul collo di Carl per la corsa al CY  :lol2:  voglio il terzo consecutivo
bene Hafner
per la corsa alla division ci siamo ancora dentro, io non mollo finchè non sarà la matematica ha spegnere la mia fiducia
LET'S GO TRIBE  :01:
MarcoRVD wrote: Com'è che diceva il sottotitolo di Major League?
"La squadra piu' scassata della Lega".
Direi che non avevano (e non hanno) torto.
O forse sono i Mets?
eh eh siete ancora dei dilettanti in questo, il titolo è tutto nostro :lol2:

riguardo alla questione di Carmona, chi si è fatto una idea di questo suo momento?
personalmente credo che abbia un ottimo potenziale ma credo anche che debba migliore sul controllo
troppe ball, certo ormai nessuno gira sulle sue sinker molto cadenti ma nelle ultime prestazioni è stato inguardabile
Last edited by guerriero on 06/06/2009, 11:03, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Son contento per Pavano :applauso:, dopo tutti i problemi che ha passato.

Sono convinto che Cleveland si riprenderà
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

surfbear wrote: Son contento per Pavano :applauso:, dopo tutti i problemi che ha passato.

Sono convinto che Cleveland si riprenderà
continua ad andare oltre ogni mia più rosea aspettativa
se mi riguardo indietro non l'ho riconosco più da quello dell'esordio di Arlington
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

Ed intanto per la mia enorme felicità:

For tomorrow's (Saturday) Akron double-header, RHP Jake Westbrook is expected to begin his rehab assignment with a start in game one!
:cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
Dai che se tutto va bene (e considerando la nostra stagione finora è meglio stare all'erta) per fine giugno è in rotazione  :forza: :forza:
Locked