Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV
da domani sul lavoro voglio la shilton cam, poi spedisco il video all'ammnistratore delegato per fargli vedere quanto produco (bagno escluso).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La Conte Cam e delle robe senza senso nei discorsi, tra cui anche le immagini di Cellino che si scaccola "per scaramanzia".
Poi devo sentire la Benci che dopo il servizio sulle interviste a Mancini e Ferguson bacchetta i giornalisti inglesi per la qualità delle domande...
Poi devo sentire la Benci che dopo il servizio sulle interviste a Mancini e Ferguson bacchetta i giornalisti inglesi per la qualità delle domande...
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Su Rai2 si fanno scrupoli a parlare del processo per omessa denuncia che coinvolge il Napoli.
Che strano, per sparare sulla Juve, nessuno si fa mai problemi...
Fermo restando che da quello che ho capito non c'è una e dico una prova che dia ragione a Gianello.
Fermo restando che da quello che ho capito non c'è una e dico una prova che dia ragione a Gianello.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
la ferrari ha detto che non voleva innervosire mazzarri e non gli ha chiesto del calcioscommesseboantos wrote:Su Rai2 si fanno scrupoli a parlare del processo per omessa denuncia che coinvolge il Napoli.
fanno schifo al c@##o
- boantos
- Senior

Appunto, allucinante. Fosse la Juve nel mezzo, a quest'ora non si parlava di altro, tutti a sguazzarci dentro!pinopao wrote:la ferrari ha detto che non voleva innervosire mazzarri e non gli ha chiesto del calcioscommesseboantos wrote:Su Rai2 si fanno scrupoli a parlare del processo per omessa denuncia che coinvolge il Napoli.
fanno schifo al c@##o
- lebronpepps
- Pro

ma chi commentava il derby con Marianella oggi pomeriggio??
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Daniele Adani. Ed erano persino lì a Manchester se non sbaglio.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Bluto Blutarsky
- Senior

Comunque la si pensi sulla squalifica di Conte (e io sono tra quelli che non si sono mai sbilanciati nè in un senso nè nell'altro) ho trovato ai limiti del vergognoso l'atteggiamento di Sky ieri nei confronti dell'allenatore della juventus. A sentire loro sembrava tornato da una grave malattia o da una missione di pace al servizio di sua maestà più che da una squalifica (giusta o sbagliata che sia, ma un po' di prudenza). Capisco che date le circostanze esterne ora Conte passi per la reincarnazione del santo di Ippona, ma un po' di senso della misura...
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Finalmente hanno dato una partita importante da commentare ad Adani come spalla tecnica. Lo meritava.
[align=left][/align]

- pinopao
- Senior

c'è stato il tempo in cui tirava infangare Conte e adesso è arrivato il tempo in cui tira santificarlo...Bluto Blutarsky wrote:Comunque la si pensi sulla squalifica di Conte (e io sono tra quelli che non si sono mai sbilanciati nè in un senso nè nell'altro) ho trovato ai limiti del vergognoso l'atteggiamento di Sky ieri nei confronti dell'allenatore della juventus. A sentire loro sembrava tornato da una grave malattia o da una missione di pace al servizio di sua maestà più che da una squalifica (giusta o sbagliata che sia, ma un po' di prudenza). Capisco che date le circostanze esterne ora Conte passi per la reincarnazione del santo di Ippona, ma un po' di senso della misura...
il senso della misura non appartiene al giornalismo sportivo che va per la maggiore
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Appunto, allucinante. Fosse la Juve nel mezzo, a quest'ora non si parlava di altro, tutti a sguazzarci dentro! (cit.) ah no scusate...Bluto Blutarsky wrote:Comunque la si pensi sulla squalifica di Conte (e io sono tra quelli che non si sono mai sbilanciati nè in un senso nè nell'altro) ho trovato ai limiti del vergognoso l'atteggiamento di Sky ieri nei confronti dell'allenatore della juventus. A sentire loro sembrava tornato da una grave malattia o da una missione di pace al servizio di sua maestà più che da una squalifica (giusta o sbagliata che sia, ma un po' di prudenza). Capisco che date le circostanze esterne ora Conte passi per la reincarnazione del santo di Ippona, ma un po' di senso della misura...
Direi che pinopao ha ragione.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il prezzo della notorietà. Accontentatevi però che poi vi trattano bene con la Conte Camboantos wrote:Appunto, allucinante. Fosse la Juve nel mezzo, a quest'ora non si parlava di altro, tutti a sguazzarci dentro!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- boantos
- Senior

A parte che sono due cose ben distinte, la merda tirata a Conte prima e la ipotetica beatificazione di Conte adesso.nefastto wrote:Appunto, allucinante. Fosse la Juve nel mezzo, a quest'ora non si parlava di altro, tutti a sguazzarci dentro! (cit.) ah no scusate...Bluto Blutarsky wrote:Comunque la si pensi sulla squalifica di Conte (e io sono tra quelli che non si sono mai sbilanciati nè in un senso nè nell'altro) ho trovato ai limiti del vergognoso l'atteggiamento di Sky ieri nei confronti dell'allenatore della juventus. A sentire loro sembrava tornato da una grave malattia o da una missione di pace al servizio di sua maestà più che da una squalifica (giusta o sbagliata che sia, ma un po' di prudenza). Capisco che date le circostanze esterne ora Conte passi per la reincarnazione del santo di Ippona, ma un po' di senso della misura...
Direi che pinopao ha ragione.
Non ho sentito sky, in rai qualcuno ha fatto l'opposto, o meglio ha sottolineato come non lo si debba pontificare adesso, anche giustamente direi come concordano penso tutti i tifosi juventini.
Neanche noi accettiamo questo leccaggio di culo nei confronti del nostro allenatore, dopo che per mesi hanno messo la sua faccia quando parlavano del marcio del calcio italiano.
Ma ritornando al punto di sopra, rimangono comunque due cose diverse.
Non c'è una prova della colpevolezza di Conte, solo la parola di uno che si è contraddetto mille volte e che è stato sbugiardato da tutti. E' palese poi la differenza di trattamento riservata a Conte. Il non poteva non sapere vale per lui e non per l'allenatore avversario, per dirne una.
E ammesso e concesso che Conte sapeva, il suo crimine sarebbe l'omessa denuncia, mica è stato lui a organizzare la combine.
Stessa cosa che pende sul collo di Grava e Cannavaro, ma a parte qualche riga sul web, nessuno ne parla.
Addirittura non volevano turbare Mazzarri.
Immagino fosse successo alla Juve, sarebbe stato uguale. Sì credici.
Quindi sì ribadisco che per me c'è una bella differenza di trattamento.
A me della Conte cam non frega nulla, non mi soffermo neanche un minuto sulla pochezza del nostro giornalismo sportivo.
Hanno cavalcato l'onda per mesi, adesso che è finita, ne cavalcano un'altra.
Dire che la Juve è tutelata o quello che volevi dire con il tuo intervento per via delle attenzioni riservate a Conte nel giorno del suo rientro è francamente illegibile.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Non dico che la juve è tutelata ma, semplicemente, non è la vittima che continuate a dipingere...fa semplicemente notizia come le altre big per cui i giornalai cavalcano tutte le onde, pro e contro

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- pinopao
- Senior

su questi argomenti ognuno li vede a modo suo anche in base al tifo, nonostante ad ognuno di noi paia di essere obbiettivi.
Io ad esempio non ho potuto fare a meno di notare, nell'ultima puntata della Domenica Sportiva, la conduttrice che non chiede NULLA a Mazzarri sul calcioscommesse per non farlo innervosire e che sul caso Sneijder se ne esce con un formidabile "Moratti ha detto che è un argomento chiuso, e noi non ne parliamo"
Io ad esempio non ho potuto fare a meno di notare, nell'ultima puntata della Domenica Sportiva, la conduttrice che non chiede NULLA a Mazzarri sul calcioscommesse per non farlo innervosire e che sul caso Sneijder se ne esce con un formidabile "Moratti ha detto che è un argomento chiuso, e noi non ne parliamo"