Concordo.ManuelTheAnswer wrote:Il cambio c'è stato,quantomeno per l'atteggiamento,ma da qui a dire che ora siamo un'altra squadra,da un certo punto di vista,è frettoloso,aspettiamo ancora un po' per valutare.
A fine stagione regolare butteremo giù le impressioni di questo finale.
New York Knicks - No place in the World that can compare
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
-
giokn90
- Senior

E di chi è la colpa se non volevano giocare per lui???MagnusPinus wrote:Mah.. non é che Woodson abbia potuto fare qualcosa. Amare, Melo soprattutto, non volevano giocare per D'Antoni.. Ora son tutti contenti.. Cmq oh.. vediamo cosa succede ai playoffs, che presumo saranno raggiunti. E soprattutto l'anno prossimo.
Comunque vabbè, vista anche ieri, cambio radicale sia dal punto di vista offensivo ma soprattutto difensivo.
Non switchiamo più sui blocchi, raddoppiamo a folate in ala o angolo, mandiamo l'attacco fuori ritmo, e infatti nel momento di emorragia offensiva nel terzo periodo, abbiamo tenuto botta con la difesa, probabilmente una settimana fa avremmo preso un 20-0 di parziale e partita chiusa, invece ieri 12-4 e ancora al comando.
Poi sì, sì vedono degli isolamenti, ma sono disegnati, con spaziature, spesso sono costretti a chiamare il raddoppio e per esempio è successo che Melo abbia ribaltato benissimo la palla sul lato opposto per JR Smith apertissimo.
Queste cose non si vedevano prima, ci sono certezze in attacco, ma soprattutto certezze in difesa.
Tuttociò che pensavo si sta verificando.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Assolutamente no Magnus. Amare non c'entra nulla in tutto questo. Anzi, è stato l'unico giocatore del roster dei Knicks ad aver preso le parti del baffo nelle sue dichiarazioni, scaricando il barile interamente su Melo.MagnusPinus wrote:Mah.. non é che Woodson abbia potuto fare qualcosa. Amare, Melo soprattutto, non volevano giocare per D'Antoni.. Ora son tutti contenti.. Cmq oh.. vediamo cosa succede ai playoffs, che presumo saranno raggiunti. E soprattutto l'anno prossimo.
Ritengo comunque che Melo abbia agito da leader, anche per interessi propri, ma in primo luogo pensando alla squadra. Aveva capito benissimo che con il baffo le prospettive non c'erano.
Vediamo ora chi prenderanno dopo "Zac" Woodson
- PatEWI
- Rookie

3 in a row! 
Vittorie buone ma anche prevedibili (soprattutto le prime due) per la scossa che genera il cambio allenatore.
Ora vediamo il resto ma sono fiducioso.
GO Knicks
Vittorie buone ma anche prevedibili (soprattutto le prime due) per la scossa che genera il cambio allenatore.
Ora vediamo il resto ma sono fiducioso.
GO Knicks
- TMC_1
- Pro

Si è presto, magari per ora si gioca bene perchè sono tutti felici del cambio di allenatore...però è palese dopo queste 3 partite che è una squadra completamente diversa, l'atteggiamento è sicuramente quello giusto, ora serve continuità, ma non si vincono 2 partite contro questi Pacers (la prima dominata e la seconda sempre in controllo dopo il primo quarto) per caso.ManuelTheAnswer wrote:Il cambio c'è stato,quantomeno per l'atteggiamento,ma da qui a dire che ora siamo un'altra squadra,da un certo punto di vista,è frettoloso,aspettiamo ancora un po' per valutare.
A fine stagione regolare butteremo giù le impressioni di questo finale.

-
Ndello
- Rookie

Di queste partite mi preoccupano soprattuto i Blackout che ha Lin , parlo in ottica PO che spero siano raggiunti.
La squadra ha risposto bene , ora però mi chiedo : " Ma hanno voluto giocare i giocatori così finchè il baffo se ne andasse?! "
Se fosse così , ritenermi incazzato è poco!
La squadra ha risposto bene , ora però mi chiedo : " Ma hanno voluto giocare i giocatori così finchè il baffo se ne andasse?! "
Se fosse così , ritenermi incazzato è poco!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- slevin17
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
speriamo si possa continuare così, vedo tutti più tonici, anche chi prima in difesa era un buco nero........
bisogna assolutamente vincere il più possibile, so che mi attirerò le antipatie di molti ma sixers e celtics sono lì in classifica e con il roster a disposizione non è irreale poter puntare ad una posizione migliore di questo ottavo posto.
bisogna assolutamente vincere il più possibile, so che mi attirerò le antipatie di molti ma sixers e celtics sono lì in classifica e con il roster a disposizione non è irreale poter puntare ad una posizione migliore di questo ottavo posto.

N°1 McLaren fan
-
Pusio80
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
- NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
- NBA Team: NU YOK Knickerbockers
"two easy wins", vero Danny Granger?
Oltre al cambio del coach secondo me due stimoli in piu' a Stat e Melo sono arrivati proprio dalle dichiarazioni di Granger, vedendo come hanno risposto sia ai microfoni che in campo (soprattutto nella nostra metà campo).
Siamo da troppi anni una squadra che va avanti a strisce (positive, poi negative, ancora positive,ecc.) quindi mi sembra presto per giudicare i Knicks di Woodson, ma certo sarà durissima fare peggio di quanto fatto fino oggi.
Oltre al cambio del coach secondo me due stimoli in piu' a Stat e Melo sono arrivati proprio dalle dichiarazioni di Granger, vedendo come hanno risposto sia ai microfoni che in campo (soprattutto nella nostra metà campo).
Siamo da troppi anni una squadra che va avanti a strisce (positive, poi negative, ancora positive,ecc.) quindi mi sembra presto per giudicare i Knicks di Woodson, ma certo sarà durissima fare peggio di quanto fatto fino oggi.
-
Pit
- Rookie

è vero che celtics e phila sono li ma gurdavo giusto ieri il calendario e non è per niente facile
abbiamo due volte i magic, due i bulls, due gli hawks, celtics, 76ers, heat lo scontro diretto coi bucks, i clippers e qualche partita trappola tipo detroit che mi sembra stia facendo benino. ieri ha portato i clippers ai PO allo staple
secondo me non sarà facile nemmeno andare ai PO. quello che mi fa rabbia è vedere l'intensità con le quali si è giocato le ultime 3 la stessa di quando mancavano stat e melo con le 7 vittorie consecutive. Non capisco perché siamo andati così a sprazzi eppure è gente che sa come si vincono le partite. I bulls difendono intensi 82 partite poi chiaro che puoi avere i momenti di relax o la partita storta ma non come noi.
insomma io dico che qui c'è un problema di concentrazione e allora intervengono anche le motivazioni che infonde un coach. in questo probabilmente d'antoni era molto molto carente. non so se avete notato che Woodson alla prima minchiata che fa uno lo mette in panchina, d'antoni lo lasciava. per carità sono punti di vista ma io preferisco woodson. anche quando smith ha fatto una scemata (non ricordo quale) gli ha fatto una ramanzina mica da ridere. Insomma ci vuole uno che su queste 20 partite che restano me ne regala almeno 16/18 giocate a grande intensità difensiva. Proviamoci almeno. I knicks fuori dai PO in questa stagione sarebbe un delitto.
abbiamo due volte i magic, due i bulls, due gli hawks, celtics, 76ers, heat lo scontro diretto coi bucks, i clippers e qualche partita trappola tipo detroit che mi sembra stia facendo benino. ieri ha portato i clippers ai PO allo staple
secondo me non sarà facile nemmeno andare ai PO. quello che mi fa rabbia è vedere l'intensità con le quali si è giocato le ultime 3 la stessa di quando mancavano stat e melo con le 7 vittorie consecutive. Non capisco perché siamo andati così a sprazzi eppure è gente che sa come si vincono le partite. I bulls difendono intensi 82 partite poi chiaro che puoi avere i momenti di relax o la partita storta ma non come noi.
insomma io dico che qui c'è un problema di concentrazione e allora intervengono anche le motivazioni che infonde un coach. in questo probabilmente d'antoni era molto molto carente. non so se avete notato che Woodson alla prima minchiata che fa uno lo mette in panchina, d'antoni lo lasciava. per carità sono punti di vista ma io preferisco woodson. anche quando smith ha fatto una scemata (non ricordo quale) gli ha fatto una ramanzina mica da ridere. Insomma ci vuole uno che su queste 20 partite che restano me ne regala almeno 16/18 giocate a grande intensità difensiva. Proviamoci almeno. I knicks fuori dai PO in questa stagione sarebbe un delitto.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Credo che ora come ora,fare i calcoli sia più difficile di quando c'era D'Antoni,quello che arriva arriva.
-
giokn90
- Senior

Penso che qualunque posizione(bassa) otterremo nel ranking, adesso nessuno sarà più contento di affrontarci, questo è sicuro.
- Nas
- Senior

Non sapevo delle dichiarazioni di granger fino a ieri,che dire,almeno un minimo di orgoglio ce l'ha questa squadra.Pusio80 wrote:"two easy wins", vero Danny Granger?
- PatEWI
- Rookie

Woodson on if the Knicks can win a championship this season: "Absolutely.That's the only reason why I came to New York. I do think we can win a title and it starts tomorrow night. It starts each time we step out on the practice floor. We're playing for something right now. We just got back in the playoff hunt and we've got to continue to grow and push each other to see if we can move up. It's not impossible, maybe win our division. We've got to get in the playoffs first, and once you get in there, it's an entirely different season and anything is possible."
ESPN Knicks Blog
Absolutely???
ESPN Knicks Blog
Absolutely???
- Nas
- Senior

Pensiamo prima ad andare ai PO che è meglio...PatEWI wrote:Woodson on if the Knicks can win a championship this season: "Absolutely.That's the only reason why I came to New York. I do think we can win a title and it starts tomorrow night. It starts each time we step out on the practice floor. We're playing for something right now. We just got back in the playoff hunt and we've got to continue to grow and push each other to see if we can move up. It's not impossible, maybe win our division. We've got to get in the playoffs first, and once you get in there, it's an entirely different season and anything is possible."
ESPN Knicks Blog
Absolutely???
- Ispettore Mannaro
- Newbie

- NFL Team: San Francisco 49ers
Ho visto ieri notte la trasferta in Indiana.
Difendiamo.
Come non ho forse mai visto dal 1999.
Ed il talento offensivo e la panca sono i migliori forse dal....1999.
Woodson ad Atlanta se non ricordo male aveva costruito una squadra solidissima.
Se Melo ed Amare salgono al livello di Tyson per me il secondo turno Playoff non è un sogno.
Certo bisogna agganciare Boston e Phila.
Difendiamo.
Come non ho forse mai visto dal 1999.
Ed il talento offensivo e la panca sono i migliori forse dal....1999.
Woodson ad Atlanta se non ricordo male aveva costruito una squadra solidissima.
Se Melo ed Amare salgono al livello di Tyson per me il secondo turno Playoff non è un sogno.
Certo bisogna agganciare Boston e Phila.