Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

BruceSmith wrote: si, ok. ne riparliamo quando c'è l'intervallo.

ah satana, che mi combini?  :lol2:
guarda che ti spetta di diritto aprire il prossimo topic politico per ristabilire un clima sereno... ahahahah

ah, quanto è bello BruceSmith
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: Comunque lele permettimi una cosa - basta che non ti pigli male, è solo un consiglio da amico -: non so se tu sia come appari - o fai apparire - sul forum, e sinceramente non m'interessa nemmeno perché alla fine sono affari tuoi se usi una maschera o meno. :D
Per come ti rapporti con gli altri qui, però, permettimi di dirti che mi sembra che vai a cercare un pelo troppo lo scontro diretto.
Fai spesso quello che "sono superiore a queste cose" ma poi in realtà tutte le volte ci perdi decine di post dietro, come in questo caso con Bruce.

IMO se davvero vuoi dimostrarti superiori ad utenti che dal tuo punto di vista non si comportano a modo dovresti evitare tutto questo.
Se sei arrivato ad un richiamo dalla sospensione, lo capirai anche tu, è perché evidentemente, magari senza rendertene conto, spesso ti poni in maniera troppo "brusca" nei confronti degli altri.

Secondo me, ma ripeto è solo un consiglio che mi permetto di darti e sei libero di fare ciò che ti pare :D, dovresti semplicemente "ammorbidire" un po' gli spigoli. E' indubbio che ci possano essere utenti che istigano o che (è capitato di trovarne anche a me, non è certo impossibile ti sia successo altrettanto), è altrettanto vero che non sei obbligato a rispondere e voler a tutti i costi avere l'ultima parola - come spesso SEMBRA voglia fare tu - è spesso controproducente.

Con simpatia,
Mahor
:thumbup:
figurati,accetto sempre consigli

bruce è andato decisdamente altre,e purtroppo io solitamente rispondo,e hai ragione,spesso dovrei lasciar perdere e sbattermene
purtroppo il mio carattere è spesso questo,odio farmi mettere i piedi in testa,ma cercherò di seguire il tuo consiglio(non sei lunico che me lo ha detto)e limitero le mie risposte e lascerò perdere il piu possibile :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Mi devo accattare un telefono che mi consenta un utilizzo migliore e più immediato del forum -ove volessi farlo- perché così com'è è frustrante l'interazione. Si continuerebbe a non dividere l'atomo -che avrebbe ben altra utilità- ma mi sarebbe piaciuto poter stare di più sul pezzo. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Grazie dida, ma non ho bisgono dell'avvocato difensore.
Vero che tim ha lele_warriors :gazza: e quindi ti è sembrato giusto che anche io ne avessi uno... ma non preoccuparti. Non ti cimentare anche tu sennò si sa come poi va a finire.

Per Bruce: richiesta accolta. Meglio però non mi veniva. Lo stile del compianto M.M. non ce l'ho dentro di me e quindi mi è risultata un'impresa ostica, ma ho provato a fare il meglio possibile. Poi dammi il voto. :D

Per Thom York: no, non è minervino murge!

per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io.  :D
sia il pessimo bruce che l'ottimo shilton, passando dalla terribile dida. ti basta come risposta? o vuoi anche sapere i criteri per vedere se ci rientri?
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The goat wrote: Grazie dida, ma non ho bisgono dell'avvocato difensore.
Vero che tim ha lele_warriors :gazza: e quindi ti è sembrato giusto che anche io ne avessi uno... ma non preoccuparti. Non ti cimentare anche tu sennò si sa come poi va a finire.

Per Bruce: richiesta accolta. Meglio però non mi veniva. Lo stile del compianto M.M. non ce l'ho dentro di me e quindi mi è risultata un'impresa ostica, ma ho provato a fare il meglio possibile. Poi dammi il voto. :D

Per Thom York: no, non è minervino murge!

per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io.  :D
sia il pessimo bruce che l'ottimo shilton, passando dalla terribile dida. ti basta come risposta? o vuoi anche sapere i criteri per vedere se ci rientri?

ma perchè devi mettermi in mezzo a me ora?non sono l'avvocato di dream,tutt'altro,ma te lo confermerà pure lui  :gazza:
io faccio 10 passi indietro,ma te ne fai 10 avanti eh
poi però si dice a me che mi comporto in un certo modo

detto questo ho appena detto determinate cose e non cado in provocazioni senza senso
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

lele_warriors wrote: detto questo ho appena detto determinate cose e non cado in provocazioni senza senso
ottimo. è un primo passo per rientrare nei criteri.
l'altro è non creare fake, ma tu questo come sappiamo benissimo entrambi non lo fai. :carezza:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lele_warriors wrote: Se per te sono una barzelletta
questo post non è polemico.
non ho detto che sei un barzelletta. parlavo delle considerazioni sulla moderazione. è diverso e lo sottolineo.
fine.
thom yorke wrote: ah satana, che mi combini?  :lol2:
guarda che ti spetta di diritto aprire il prossimo topic politico per ristabilire un clima sereno... ahahahah

ah, quanto è bello BruceSmith
:lol2:

nefa infame, vengo a vimodrone con un duomo in miniatura.  :01:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

hispanico82 wrote: A me pare esagerato che di questa cosa se ne parli da due giorni su due topic diversi.
Più che altro pare palese che tutti quanti potrebbero usare i PM anziché i topic, per fare i duri e i testardi e i litigiosi. Topic awards e politica divenuti lunghissimi per una marea di post-minchiata...
Eddai, calma... state discutendo di vere e proprie cazzate (quale che sia la vostra opinione, queste sono cazzate agli occhi del resto del forum). Mi riferisco a ridicoli match (ridicoli i match, non gli utenti in generale presi fuori dalla discussione: specifico sennò magari parte un flame a caso) come il MarkoJaric vs lelewarriors e dreamtim vs Goat.
Mah.
Casomai avvisate quando avete finito tutti quanti di scrivere cose a caso sui topic, almeno anche utenti non implicati come me possono ricominciare a leggere di politica e di mitici awards.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma piuttosto....."A Dazed quando iniziano sti Awards?!" Così almeno si vota e ci si gode questo Capodanno.  :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The goat wrote: per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io.  :D
quindi per me zeru speranze :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma piuttosto....."A Dazed quando iniziano sti Awards?!" Così almeno si vota e ci si gode questo Capodanno.  :D
Il ragazzo è impaziente.
Tranquillo, il Bagatta non te lo toglie nessuno.
Image - Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Da Brawl wrote: Il ragazzo è impaziente.
E non è proprio un premio onorevole  :lol2:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Scorpyon wrote: E non è proprio un premio onorevole  :lol2:
Effettivamente non rende pienamente merito alle sue gesta. Bisognerebbe inventare una categoria a parte  :penso:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

NckRm wrote: Effettivamente non rende pienamente merito alle sue gesta. Bisognerebbe inventare una categoria a parte  :penso:
Esatto.

Io non sono un Bagatta sono uno Sgarbi ecco. Bagatta non mi pare litighi mai con nessuno anzi....l'è un bonaccione.
Cmq dei premi me ne importa il giusto, a me garba votà :gogogo: e chiunque vinca buon per lui.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Da Brawl wrote: Il ragazzo è impaziente.
io per ripicca non lo candiderei neppure  :gazza:
Locked