sssh......non bufferizza più.....Seattlefan wrote: Provo con i Cubbies, se scatta anche questa per stasera ci rinuncio.
Mlb.tv
-
mariopass
Re: Mlb.tv
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Mistero della fede: a casa della mia ragazza a 15 kilometri dalla mia MOSAIC funziona perfettamente.... 
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me ora funzia dopo aver bufferizzato parecchio e prima quando stavo mangiando il mosaico si è chiuso da solo, ho fatto in tempo a vedere il messaggio d'errore e poi il mosaico finire nel nulla,......

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mariopass
e a me a soli 5 km (tra casa e il lavoro) avviene lo stesso. boohMILANO1946_ultrà wrote: Mistero della fede: a casa della mia ragazza a 15 kilometri dalla mia MOSAIC funziona perfettamente....![]()
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
La partita di adesso tra SD e HOU è un esempio di come dovrebbero essere tutte le partite su mlb.tv a 1.2...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche il match dei Cards trasmesso splendidamente...l'ho visto a 800k con Silverlight...l'unico peccato è la mancanza del full screen, hanno tolto il fastidioso effetto dell'immagine verso l'alto ed è come avere WMP.
Most improved forumist 2009

- Seattlefan
- Rookie

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
a me funziona alla perfezione, ma perchè nel mosaico a 6 completo non tolgono le partite archiviate (quelle e baseball chanell occupano 3 canali su 6 a discapito delle dirette).Oppure c'è un modo per scegliersi da solo i 6 riquadri?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

L'anno scorso c'era. Quest'anno non so (non l'ho installato).shilton wrote: a me funziona alla perfezione, ma perchè nel mosaico a 6 completo non tolgono le partite archiviate (quelle e baseball chanell occupano 3 canali su 6 a discapito delle dirette).Oppure c'è un modo per scegliersi da solo i 6 riquadri?
- Seattlefan
- Rookie

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
clicchi sopra sulla partita che vuoi vedere e te la tiri nella finestrella che vuoi...
altrimenti se ci sono solo 4 partite, scegli il modus a 4 finestre e ti metti quelle quattro
altrimenti se ci sono solo 4 partite, scegli il modus a 4 finestre e ti metti quelle quattro
- Tasco
- Pro

crashato il mosaico, non si connette più... 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io non riesco nemmeno a entrare... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Tasco
- Pro

manco io...funziona tutto, il sito, il gameday, solo mlb.tv non va...proprio zero...che incazzatura 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Fantastico, fantastico, eccezionale.dicmod wrote: Avrò perso 2 giorni di lavoro ma finalmente le partite in leggera differita o con comodo a casa le guarderò a tutto schermo sempre e comunque. Questo era il mio problema ed è risolto. Con questo non è che le cose siano migliorate perchè si hanno piccole perdite di qualità e di proporzioni.
Ecco una piccola guida.
Il problema si aggira con un programma più evoluto di VLC e usato in questo momento dai migliori smanettoni:
Qui trovate il link al download dell'ultima versione del KM Player
Scaricatelo e installatelo. Ora aprite il file ottenuto precedentemente con WMR anche quelli con l'ultimo codec WVC1 si aprono regolarmente.
Tasto destro sul piccolo schermo si apre un menù: Pan and Scan ---->4:3 ritaglia
Con alt+invio mandate finalmente a tutto schermo e buona visione.
Mi sono registrato la partita (e meno male perchè ora io non riesco ad entrare) e me la sto godendo a schermo pieno. Fantastico, lo consiglio a tutti. Registrate e poi vedetele così.
"That's a clown question, bro."