io mi auguro che sia solo un cambio di parrucca... non vorrei fosse malato.chinasky wrote: Ma il tizio in studio che si è tagliato i capelli e dimostra 30 anni di più?![]()
Re: OFFSECTION
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se saltelli prendi la punizione di Balotelli

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
polpaol
- Senior

la versione esatta è : tu che saltellavi ora sei fuori dagli ottavi :paper:Paperone wrote: se saltelli prendi la punizione di Balotelli
![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E' malato o comunque lo è stato.BruceSmith wrote: io mi auguro che sia solo un cambio di parrucca... non vorrei fosse malato.
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tu che lo chiamavi pig sei in Europa Ligpolpaol wrote: la versione esatta è : tu che saltellavi ora sei fuori dagli ottavi :paper:
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Polpaol che difende balotelli? :shoking:
:D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' italiano :gazza:Luca79 wrote: Polpaol che difende balotelli? :shoking:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Oggi bloggo la versione integrale de "Il goal di Juari". 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tra l'altro, visto che seguo poco il calcio e la serie A in particolare, qual'è la colpa principale di Balotelli? Ce l'hanno tutti con lui perché? perché in campo fa quello che vuole con il pallone? perché se ne fotte di quello che dicono gli altri? perché è stronzo? perché non è ipocrita (ringrazio quelli che mi hanno aiutao, il mister, i tifosi, i compagni, etc.)?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Noi interisti (o almeno io) lo sopporto poco perchè avrebbe un potenziale infinito ma certe sere proprio non ha voglia di giocare, sbuffa in campo, alza le spalle come un bambino quando viene rimproverato, è indisponente. E fa incazzare perchè altre volte, quando ci mette l'anima in campo, sembra un uomo che gioca in mezzo ai ragazzini.Angyair wrote: Tra l'altro, visto che seguo poco il calcio e la serie A in particolare, qual'è la colpa principale di Balotelli? Ce l'hanno tutti con lui perché? perché in campo fa quello che vuole con il pallone? perché se ne fotte di quello che dicono gli altri? perché è stronzo? perché non è ipocrita (ringrazio quelli che mi hanno aiutao, il mister, i tifosi, i compagni, etc.)?
Gli altri lo odiano perchè a volte gioca da fenomeno, perchè se le prende le ritorna, perchè talvolta ha veramente atteggiamenti irritanti (quando Ibra era all'inter negli spogliatoi andò da lui a dirgli "guarda che io sono più forte di te".. mah!) e tutto questo si condensa nell'insultarlo perchè è di colore. Gli giuventini l'anno scorso cantavano "non esiste un italiano nero" o una cosa del genere. Conta poi che la cosa fa particolarmente schifo perchè all'epoca aveva 18 anni.. io me li immagino padri di famiglia che urlano ad un ragazzino una cosa del genere. Però succede in tutti gli stadi, e se giocasse contro di noi, la nostra curva che non ha mai lesinato buu razzisti farebbe altrettanto. Diciamo che è un problema di idiozia della gente italiana.
Ah, un simpaticone un paio di mesi fa ha anche cambiato su wikipedia la sua biografia aggiungendoci "sporco negro".

-
Alvise
- Pro

io la centrale nucleare sotto casa non ce la voglio... 
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io, pur non essendo interista, lo difendo spesso è volentieri. Trovo patetica la gente che si incazza e recrimina e chiede la prova tv per la sua simulazione di sabato(prende una gomitata al petto e si mette le mani a coprire la faccia), quando cose del genere in Italia si vedono OGNI PARTITA.Angyair wrote: Tra l'altro, visto che seguo poco il calcio e la serie A in particolare, qual'è la colpa principale di Balotelli? Ce l'hanno tutti con lui perché? perché in campo fa quello che vuole con il pallone? perché se ne fotte di quello che dicono gli altri? perché è stronzo? perché non è ipocrita (ringrazio quelli che mi hanno aiutao, il mister, i tifosi, i compagni, etc.)?
Però quando fa certe cose è esagerato, dovrebbe tenere bassa la cresta.
Qui, ad esempio:

Voglio dire, fai fallo e vai pure a incazzarti, a dirgli di muoversi e rialzarti? Ma come ti permetti?
-
BruceSmith
- Pro

perchè è arrogante, simulatore e odioso.
perchè gioca nella squadra più antipatica
perchè è nero e italiano.
un mix di tutte queste cose (la variabile "nero" pesa, eh)
poi a me sta sui maroni tutta la rosa dell'inter (escluso il terzo portiere. per eto'o, milito e snjider è solo questione di tempo) quindi faccio testo fino ad un certo punto.
però ad oggi, per me, è la miglior punta italiana in circolazione. con margini di miglioramento clamorosi.
perchè gioca nella squadra più antipatica
perchè è nero e italiano.
un mix di tutte queste cose (la variabile "nero" pesa, eh)
poi a me sta sui maroni tutta la rosa dell'inter (escluso il terzo portiere. per eto'o, milito e snjider è solo questione di tempo) quindi faccio testo fino ad un certo punto.
però ad oggi, per me, è la miglior punta italiana in circolazione. con margini di miglioramento clamorosi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Da quel che si dice di Cristiano Ronaldo.....probabilmente gli avrà detto qualcosa prima. :DWolviesix wrote: Qui, ad esempio:
Voglio dire, fai fallo e vai pure a incazzarti, a dirgli di muoversi e rialzarti? Ma come ti permetti?
Ma...non mi sembra il primo giocatore che (specie a 19 anni) gioca quando gli va' con la testa, non mi sembra il primo attaccante dotato tecnicamente che fa lo "sborone", non mi sembra il primo che le prende e le da, non mi sembra il più simulatore.