Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Il topic sui Cellulari

Post by Paperone »

nel mio breve soggiorno a Milano, mi hanno fatto scoprire Uber
https://www.uber.com/
è un servizio nato negli Usa, e di recente attivo anche a Milano

vi permette, come spiega il sito, di chiamare le "auto blu", gli NCC, cliccando sulla mappa il punto di prelievo, e facendovi interagire con l'autista
per il pagamento, al momento della registrazione viene richiesta una carta di credito

la bazza è che sono in periodo di lancio, quindi ai nuovi iscritti danno un codice promo con 20€ di credito, quindi abbiamo fatto 4 corse in una classe E top, con l'autista che ti apre le porte, all'irrisorio costo di 2/3€ a testa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ovviamente per windows phone non c'è :forza:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

chiedo scusa se è già stato detto, ma mi sto interessando ai telefoni Sony e ho visto il Sole.
premessa: non ho voglia nè di spendere tantissimo nè di avere una cabina telefonica in tasca, quindi questo mi sembrava buono tra dimensione e prezzo. opinioni in merito sia sul telefono che sugli altri Xperia?
inoltre ho visto che per sto telefono non sarà rilasciato Android Jelly Bean... è così un gran problema o va bene anche Ice Cream?

grazie mille a tutti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

mr.kerouac wrote:chiedo scusa se è già stato detto, ma mi sto interessando ai telefoni Sony e ho visto il Sole.
premessa: non ho voglia nè di spendere tantissimo nè di avere una cabina telefonica in tasca, quindi questo mi sembrava buono tra dimensione e prezzo. opinioni in merito sia sul telefono che sugli altri Xperia?
inoltre ho visto che per sto telefono non sarà rilasciato Android Jelly Bean... è così un gran problema o va bene anche Ice Cream?

grazie mille a tutti
La serie xperia offre prodotti ottimi a prezzi in genere molto interessanti;personalmente ho acquistato un Xperia p a dicembre,pagato 250 euro (dal web), e sono proprio soddisfatto dell'acquisto: in poche parole è una via di mezzo fra l'xperia u e l'xperia s,quindi prodotto di fascia media che secondo me soddisfa tutte le esigenze d'uso standard,con un picco di qualità per quanto riguarda la fotocamera e il display.
A differenza del Sole,più recente, è un po' più performante a livello di componenti hardware e potrà essere aggiornato a Jelly Bean verso fine marzo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote:chiedo scusa se è già stato detto, ma mi sto interessando ai telefoni Sony e ho visto il Sole.

grazie mille a tutti
io ho il Sole, e mi trovo discretamente bene
l'unica pecca è la poca ram, ma se non apri molte applicazioni contemporaneamente non te ne accorgi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

da oggi cmq c'è di nuovo l'offerta sul galaxy nexus, questa volta da mediaworld.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Paperone wrote:io ho il Sole, e mi trovo discretamente bene
l'unica pecca è la poca ram, ma se non apri molte applicazioni contemporaneamente non te ne accorgi
esempio pratico? e per quanto riguarda l'aggiornamento di android che mi dici?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mr.kerouac wrote:
Paperone wrote:io ho il Sole, e mi trovo discretamente bene
esempio pratico? e per quanto riguarda l'aggiornamento di android che mi dici?
in realtà leggevo che non è sicuro il mancato aggiornamento a JB, la Sony ci sta ancora pensando
appena sento il rappresentate glielo chiedo
Image
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Dietto wrote:
Paperone wrote:ti costa qualcosa in più?
Fino al 31 marzo no. Dopo ancora non si sa, in uk sarà gratis, qui probabilmente qualcosa costerà. Per ora me lo godo, più avanti vedo. Considerando poi che mi è appena scaduto il vincolo, magari lo ottengo aggratis
La 3 te lo mette a 1€ al mese per il 2013, la Vodafone dal 1/4/13 rapinerà chiederà ai propri clienti 10€ al mese.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

C'è qualche possessore di S3 a cui posso chiedere suggerimenti su custodie e pellicole?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

rowiz wrote:C'è qualche possessore di S3 a cui posso chiedere suggerimenti su custodie e pellicole?
Per me la migliore è Slim cover originale.
Aggiunge grip, quasi non si vede e protegge meglio della flip cover.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Cholo wrote:Per me la migliore è Slim cover originale.
Ma è la versione da 0.2 o da 0.35 mm (a patto che esistano - siano originali)?
Non è che potresti fare una foto al cel con la cover su? Per regolarmi bene...
Quanti llleuri hai sganciato?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

rowiz wrote:
Cholo wrote:Per me la migliore è Slim cover originale.
Ma è la versione da 0.2 o da 0.35 mm (a patto che esistano - siano originali)?
Non è che potresti fare una foto al cel con la cover su? Per regolarmi bene...
Quanti llleuri hai sganciato?
Prese qui:
http://www.amazon.it/Samsung-EFC-1G6SBE ... 805&sr=8-3

Qui un video che le mostra:
http://www.youtube.com/watch?v=1-T_8wyKFUk
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Secondo te invece queste?

http://www.amazon.it/Custodia-trasparen ... 883&sr=8-4

http://www.amazon.it/custodia-spessore- ... 84&sr=8-16

Quella che mi hai fatto vedere nel video mi sembra in materiale diverso...TPU? Silicone?
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

E' una plastica semi rigida molto fine, che aderisce quasi perfettamente* e copre tutti gli spigoli, anche quelli frontali e lo sbecco delle fotocamera.
Non so quanto cambi quella che hai linkato tu. Dalla foto non si capisce se è liscia, grippata, morbida o rigida. Non so cosa voglia dire brinata.
Valuta tu, quelle originali sono disponibili in bianco e blu, e vengono vendute a coppie (una con trama a linea oblique una puntinata).

Personalmente detesto le cover ma la plastica sgusciante di Samsung la detesto ancora di più.
C'è anche la possibiltà di cambiare Battery door, su eBay se ne trovano in simil alluminio ma non mi convincono.

* Dico quasi perfettamente perché nella parte superiore sinistra hanno lasciato un leggero slargo per infilare un cavetto porta telefono, che fa entrare un po' di polvere e ogni tanto obbliga ad aprire per pulire. Se lo potevano risparmiare.
Post Reply