Pit wrote:
io non ricordo però che roster avesse. comunque lui è il traghettatore verso jackson
Roster molto simile a quello di adesso.. Il nucleo é quello da un botto di tempo. Tanto talento ad Atlanta però manca sempre qualcosa, e non solo l'allenatore evidentemente.
Bibby
Johnson
Williams
Smith
Horford
Teague
Crawford
Evans
Joe Smith
Pachulia
in sostanza era questo
4-0 in semifinale contro i Cavs dopo un 4-3 con i Bucks mi pare,parlo ovviamente dell'ultimo anno in panchina.
Che poi se non sbaglio anche l'anno prima fece 4-3 al primo turno e poi altro brusco 4-0,ma non ricordo contro chi,Orlando?
ma se non erro Atlanta non fece un exploit con qualcuno portandolo alla 7° partita. Coi celtics possibile? perdendo malamente gara 7 ma ricordo che fecero una grande serie e si diceva che erano inesperti o una cosa del genere....
Pit wrote:ma se non erro Atlanta non fece un exploit con qualcuno portandolo alla 7° partita. Coi celtics possibile? perdendo malamente gara 7 ma ricordo che fecero una grande serie e si diceva che erano inesperti o una cosa del genere....
A me sinceramente per adesso mi basta che Woodson faccia ciò che ha fatto ad Atlanta, sarebbe già un enorme passo in avanti rispetto allo scempio visto con D'antoni.
Ad Atlanta c'era un gioco pessimo, ma intanto ai PO ci andavano e non ci andavano da ottavi o settimi.
Portland è scarsa va bene, ma 42 punti di vantaggio sono un buon segnale, quando fino a ieri perdevamo contro tutti, non solo, ma ho letto che si è giocato bene sia in attacco che in difesa!
Ovviamente conta poco, era solo la prima, speriamo di risollevarci un po'
Pit wrote:
io non ricordo però che roster avesse. comunque lui è il traghettatore verso jackson
Posso, per piacere, sapere da qualcuno che lo cita in continuazione perchè Phil Jackson dovrebbe mai decidere di accettare la panchina dei Knicks...alla sua età...dopo tutto quello che ha già dimostrato...con quel roster...con quello spazio di manovra...con quella dirigenza...con quei media?!
Mi sembra che ci sia tutta la ricetta per far sì che se ne stia nel suo felice ritiro...
io personalmente scherzavo. cosa vuoi che ne sappia chi sarà il prossimo allenatore.
ma se mi posso permettere ti sei risposto da solo. tutte le problematiche che hai elencato potrebbero essere motivo di sfida per lui.
vuoi mettere se riuscisse a portare il titolo nella grande mela dopo oltre 40 anni a quelle condizioni.
sarebbe un risultato molto più grande che i titoli a chicago e los angeles
...in ogni caso, io sono con quello che dice Aldridge: Jackson è davvero "vecchio" e non proprio in forma per questo lavoro...e conoscendo l'insofferenza verso i media ed il circo NBA non ce lo vedo a New York in questo momento...dieci anni fa forse.
Poi, se proprio si vuole andare con un "sistema" e non solo con un nome, come dice Shaq, c'è Brian Shaw bell'è pronto...certo che "il piccoletto", ai primi problemi della TPO i giornali di NY se lo mangiano...
Maverick81 wrote:come dice Shaq nel video, Dolan andrà da Phil Jackson gliene offrirà 20 all'anno e ti voglio vedere a rifiutarli
Shaq nel video non dice esattamente questo...dice che a Jackson ne vanno offerti 20 all'anno e che Dolan ha la possibilità di farlo se vuole, "perchè sa che è un business"...
Però stiamo parlando di Shaq e francamente io tra quei quattro, l'unico a cui do fiducia come opinionista è Aldridge...
La cosa positiva della chiusura del mercato è che almeno non abbiamo stravolto il roster con trade senza senso. Ora andiamo a prenderci questi playoff e speriamo che la dirigenza rifletta bene sul futuro allenatore!!!
Stoud su Woodson: "I just think he's going to utilize his leading scorers, myself and Carmelo," Stoudemire said of Woodson. "He's going to utilize us and take advantage of every opportunity out there on the court. We've been profound scorers all our careers, so he's going to make sure he takes advantage of that."
Stanotte bella partita. mi piacerebbe vedere intensità. a cominciare proprio da stat visto che parla di allenatori. In primis mi piacerebbe che si levasse la vasellina dalle mani. è insopportabile con tutte quelle perse! dico io hai due mani grosse come due badili. e prendile ste palle li sotto!!!!
io non lo so con quel fisico li spaccamele ste difese stat!!!!!
Cmq io voglio vedere le prossime partite per dire che il problema Amare deriva dalla convivenza con Melo...vediamo cosa fa Woodson adesso.
Quest'anno Amare non è mai stato coinvolto in attacco per davvero, il p/r lo giocava, come fa sempre D'antoni tra 1 e 5, cioè con Chandler e Amare messo ad attendere uno scarico sui 5-6 metri.
notavo dal boxscore che tant'è, nonostante la vittoria di 42 punti con i blazers, abbiamo perso il terzo quarto.
ma possibile? cosa assumono nell'intervallo? dei tranquillanti?