Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
- X-MAN
- Rookie

alla fine la situazione è peggiorata (e in anni di crisi è normale.....). la scomparsa di nba tv è notevole, peccato davvero.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
90's Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
però quelli di sportitalia non potevano continuare con la solita programmazione di nba e lasciare stare l'eurolega?mah
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- antoniocoscia93
- Senior

no,perchè di eurolega sono Broadcaster ufficiali,e per una tv privata vale tantissimo...Nas wrote: però quelli di sportitalia non potevano continuare con la solita programmazione di nba e lasciare stare l'eurolega?mah
di nba poi trasmettevano/trasmettono solo eventi non importanti,come la SummerLeague,Pre(season) e parte dei playoff...
le cose più importanti come l'All Star Game e le Finals non le potevano trasmettere perchè c'è sky...
ora invece trasmetteranno le finali di eurolega IN ESCLUSIVA ASSOLUTA e in chiaro...
- warriors
- Rookie

quindi addio partita giornaliera alle 17,15??????????

- antoniocoscia93
- Senior

per ora non c'è niente di ufficiale,bisogna aspettare...warriors wrote: quindi addio partita giornaliera alle 17,15??????????:disgusto:
![]()
- lele_warriors
- Pro

una delle,poche,cose che non sopporto di sportitalia è la mananza di comunicazione
non mi riferisco solo a questo caso,ma in generale,e anche lo stesso sito spesso è poco chiaro ed aggiornato
non mi riferisco solo a questo caso,ma in generale,e anche lo stesso sito spesso è poco chiaro ed aggiornato
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Onestamente visto che c'è il league pass international preferisco che SI faccia solo la partita della domenica, almeno non mi oscurano le altre. Inoltre sul digitale, anche se sto a milano, ancora SI non la prendo, e sky spesso non lo ho a disposzione. Insomma, meglio così per me.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
gamecollector
- Newbie

bello schifo...il matinè della domenica è sempre o quasi una partitaccia...antoniocoscia93 wrote: sì,ma difficilmente arriveremo a questa situazione :thumbup:partita in diretta la domenica sera e differita la domenica mattina della partita della notte(anche se quest'ultima forse non ci sarà,la domenica il palinsesto di SI è già pieno)
- bolla
- Newbie

Mi sa che quest anno ci tocca fare il league pass sennò stiamo freschi...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
sai che meraviglia con la mia prodigiosa 640k... :lol2:bolla wrote: Mi sa che quest anno ci tocca fare il league pass sennò stiamo freschi...
prego affinchè sportitalia ci faccia 'sto regalo. se no di nba ne vedrò proprio poca quest'anno, e pure male...

- lele_warriors
- Pro

quando sportitalia ha acquisito l'eurolega e si parlava solo della chiusura di nba tv mi stava anche bene
continuavano una partit al giorno di pmeriggio,piu la diretta della domenica,non male
ma se salta questa cosa qui allora preferivo tutta la vita non vedere niente di eurolega
continuavano una partit al giorno di pmeriggio,piu la diretta della domenica,non male
ma se salta questa cosa qui allora preferivo tutta la vita non vedere niente di eurolega
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
per non vedere più l'nba allora preferivo non vedere nulla di eurolega e vedermi la mia replica di nba delle 17.15 ogni giorno!!ok è vero antonio che gli eventi principali li trasmetteva sky ma non credo che sia meglio vedere l'allstar game piuttosto che una partita al giorno.....spero in uno sforzo di SI per garantirci se non altro la replica pomeridiana!!..se no vorrà dire che mi accontenterò delle 3-4 partite settimanali di sky....uff...
il league pass io lo farei anche ma mi conviene allora scar..... via torr... (
)....ho fastweb fibra 20mb ma abbonamento 30 ore al mese incluse.....se vedo le dirette in 6 partite mi sono fumato le 30 ore....
il league pass io lo farei anche ma mi conviene allora scar..... via torr... (
- X-MAN
- Rookie

le partite pomeridiane di SI erano legate a nba tv,difficilmente si avranno le une senza l'altra.....a me l'eurolega interessa più del nba moderna, ma perdere le classic di notte è un brutto colpo.....
80's Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King
-
gigio82
- Rookie

E le Finals?TeknoFilo wrote: non credo che sia meglio vedere l'allstar game piuttosto che una partita al giorno
Hai detto niente...
Come se fosse poco.TeknoFilo wrote: se no vorrà dire che mi accontenterò delle 3-4 partite settimanali di sky....uff...
Considerando che, poi, la maggior parte delle partite di regular season sono tutt'altro che imperdibili
- fabio88
- Rookie

Mi sento sollevato di aver rinnovato l'abbonamento di sky e quest'anno me le vedo in hd