COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Post by vikings11 »

FletcherLynd wrote:
@antoniocorsa wrote:Buonasera a tutti.
:cheer: :cheer: :cheer:

cari hater del bianconero e/o del gialloviola, mo' so ccazzi vostri. :biggrin:
Concordo :forza: :forza: :forza:

Benvenuto Antonio, dopo averti letto tanto online, finalmente abbiamo l'onore di averti come compagno di forum. :metal:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Yuppidù wrote:Occhio con gli accipicchia che poi vi bannano :naughty:
warning :noia:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

LOL

Giraudo condannato, e tutti gli altri assolti... e l'associazione a delinquere la frode sportiva resta valida solo per una partita, Juve-Udinese, il cui arbitro è stato assolto anch'egli :laughing:
ma mi raccomando, Mensurati, non dirlo nell'articolo...

ragazzi, lasciate perdere Mensurati e compagnia... questa è gente che dal 2006 in poi non ha seguito più nulla di calciopoli. Continuano a basarsi sulle loro convinzioni dell'epoca, come il fatto che le schede svizzere non fossero intercettabili...

e io sono uno discretamente colpevolista su Moggi e Giraudo, eh... nonostante tifi Juve, ma l'informazione data su calciopoli fa ridere i polli
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

da ridere per non piangere: Palazzi ha chiesto per il Napoli la penalizzazione di 1 punto con tre suoi tesserati coinvolti. La samp è stata penalizzata con un punto per la storia di Bertani, che non era nemmeno un suo tesserato ma per "trascinamento"... vai Palazzi, continua così che va tutto bene :thumbup:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

pinopao wrote:da ridere per non piangere: Palazzi ha chiesto per il Napoli la penalizzazione di 1 punto con tre suoi tesserati coinvolti. La samp è stata penalizzata con un punto per la storia di Bertani, che non era nemmeno un suo tesserato ma per "trascinamento"... vai Palazzi, continua così che va tutto bene :thumbup:
Volevo postare la stessa cosa! Con la Samp sono stati veramente delle m...e :stressato:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

stessa cosa per il Toro mi sembra
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

sulla samp in realtà c'è pure la storia di Guberti che era tesserato, quindi ancora peggio... (mi pare furono richiesti 2 punti di penalizzazione, poi dimezzati)
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

io calciopoli l'ho sempre vista in maniera semplicisistica. Per comprare un arbitro lo devi pagare di sicuro non ti fanno piaceri a gratis. Sti soldi non mi sembra siano mai spuntati fuori ( a differenza ad esempio di Preziosi nel caso di Genoa-Venezia). Quello che faceva Moggi andava bene? No assolutamente no. Io resto convinto che il suo interesse principale fosse tutelare la Gea più che la Juve ma comunque quelle numerose telefonate che faceva sono alquanto fastidiose da sentire. Ma non era l'unico a farle perciò sono abbastanza dell'idea che fosse un malcostume dell'epoca. Personalmente il mondo del calcio sta bene senza Moggi ma vedere una squadra affiancata alla Juve del quinquennio e al grande Torino per il record di cinque scudetti di fila soltanto perchè hanno controllato alcune telefonate e altre no da abbastanza fastidio. Mi ci giocherei abbastanza certamente le palle che se uscivano fuori anche le telefonate dell'Inter: 1) quello scudetto se proprio andava a qualcuno andava alla Roma 2) La Juve stava in A con una forte penalizzazione,sicuramente più grave delle altre coinvolte ma sicuro con Milan e Inter che telefonavano anche loro nn spedivano giù la Juve 3) da quel processo il campionato è entrato in una fase di crisi dalla quale sta veramente facendo fatica a rialzarsi.
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

c'è anche la corrente di pensiero che dice che la juve meritava la C, e quindi di conseguenza Milan e Inter andavano in B... e poi falliva il calcio italiano :forza:
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

io ci sarei andato in C se facevano un processo come si doveva. Non fatto dai quei quattro pagliacci però
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

rispetto agli standard degli altri deferimenti, troppo dure le richieste per cannavaro e grava, troppo morbida quella per il napoli.

a prescindere da tutto il resto, ogni processo sta diventando sempre più una specie di terno al lotto...
pinopao
Senior
Senior

Post by pinopao »

beh dure... per pepe e bonucci furono chiesti 12 mesi per fatti uguali, se non ricordo male
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

FletcherLynd wrote:rispetto agli standard degli altri deferimenti, troppo dure le richieste per cannavaro e grava, troppo morbida quella per il napoli.
E' la volta che Mazzarri si ritrova a far giocare dei difensori decenti :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

francilive wrote:
FletcherLynd wrote:rispetto agli standard degli altri deferimenti, troppo dure le richieste per cannavaro e grava, troppo morbida quella per il napoli.
E' la volta che Mazzarri si ritrova a far giocare dei difensori decenti :forza:
Che scherzi? E' la volta buona che può schierare l'amante Aronica senza dover dare spiegazioni a nessuno. Indiscusso titolare!!!
Post Reply