Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by doc G »

Frizzi wrote:per sabato nel Palermo non dovrebbe giocare Silvestre. Buona notizia per noi dato che il difensore italo-argentino è decisamente l'uomo migliore della retroguardia palermitana.
E buon per noi perchè la trasferta di Palermo è sempre stata piuttosto ostica. Siamo riusciti a beccarle pure l'anno scorso, quando con Cosmi perdevano pure contro la rappresentativa degli oratori. E buon per noi perchè grazie alla genialata di Mexes in difesa siamo cortissimi pure noi. Speriamo che tutto questo nervosismo, francamente eccessivo, sia trasformato in rabbia positiva sul campo e non in "buffetti", altrimenti la vedo grigia.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote:
Fantaman wrote:A proposito di polemiche e sviste a favore della giuve...
La mia memoria da elefante ricorda uno spassosissimo sfogo dell'Arrigo Sacchi, allora dirigente del Parma, che dopo l'ennesima ingiustizia subita a favore della Juve, fa una sceneggiata pazzesca negli spogliatoi del Delle Alpi, con un Moggi e un Giraudo che lo guardano attoniti e quasi impauriti in un angolino mentre lui si sfoga a squarciagola..

Se la memoria non m'inganna, dovrebbe riferirsi a questa paritita:
.............
quando il Parma, dopo aver giocato una grande partita a Torino, viene raggiunto sul 2-2 nel recupero inoltrato da un gol di Del Piero palesemente viziato da un tocco di mano..
Ricordo che la domenica sera allora guardavo Controcampo e fecero vedere sto video dell'Arrigo furioso, che si agitava urlando a squarciagola lungo il corridoio degli spogliatoi, rosso paonazzo e con i venoni del collo ben in evidenza: NON E' GIUSTO!!! AVETE GIOCATO MALE ED E' GIUSTO CHE PERDIATE!! VERGOGNA.. e robe simili..

Sono mesi che lo cerco perché mi piacerebbe tanto rivederlo, ma pare completamente introvabile e pure cancellato dalla memoria di internet.. Eppure io me lo ricordo molto bene.. che sia forse l'unico?
Se qualcuno riuscisse a ritrovarlo mi farebbe un grandissimo piacere perché è davvero uno spasso, soprattutto le facce di Moggi e Giraudo che lo guardano attoniti e impauriti, quasi consapevoli che se in quel momento avessero provato soltanto a dire "ba" c'era il concreto rischio di prendersi pure un cazzotto in faccia dall'Arrigo furioso :biggrin:
E vabbè, ma che ci mettiamo, a fare i dossier pure noi? A questo punto parlerei pure del gol di Turone e del rigore col Cagliari del 1981. I dirigenti, alcuni membri degli staff tecnici ed alcuni giocatori delle due squadre hanno passato il segno e se ne stanno dicendo di tutte, come purtroppo testimonia, ad esempio, la triste vicenda dei video su Pirlo messi nell home page del Milan e come testimoniano le intercettazioni di Meani che stanno pubblicando Tuttosport e vari siti, almeno noi lasciamo stare questa roba. Sacchi allora perse il controllo e face male, penso che ad anni di distanza lo possa ammettere anche lui.
Tutt'al più ricordiamo la vicenda agli juventini quando torneranno a lamentarsi per presunti torti arbitrali, ma per il resto ci metterei una bella pietra sopra quanto prima.
ma che dossier, ci mancherebbe altro... non ce n'è assolutamente bisogno poi, è la storia che parla..

Io volevo solo sapere se qualcuno era in grado di ritrovare quel fantastico video perché ricordo che fu un momento di real television importante :biggrin: , nonché molto, molto divertente.. già mesi fa provai a cercarlo invano, ma per il mio sollazzo personale non certo x certificare un qualcosa che tutti già conoscono ( come disse il grande Arrigo quel pomeriggio.. tutto il mondo ha visto quello che è successo oggi" ) e il torto di sabato ha solo riportato alla memoria quel momento..
Un po' come lo sfogo di Gaucci contro Matarrese insomma... è sempre bello ogni tanto rivederlo :gogogo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

doc G wrote:
Frizzi wrote:per sabato nel Palermo non dovrebbe giocare Silvestre. Buona notizia per noi dato che il difensore italo-argentino è decisamente l'uomo migliore della retroguardia palermitana.
E buon per noi perchè la trasferta di Palermo è sempre stata piuttosto ostica. Siamo riusciti a beccarle pure l'anno scorso, quando con Cosmi perdevano pure contro la rappresentativa degli oratori. E buon per noi perchè grazie alla genialata di Mexes in difesa siamo cortissimi pure noi. Speriamo che tutto questo nervosismo, francamente eccessivo, sia trasformato in rabbia positiva sul campo e non in "buffetti", altrimenti la vedo grigia.
Da Palermo per me passa il nostro campionato. Se vinciamo, possiamo veramente competere fino in fondo, considerando il passo che sta avendo la Juve. Se non si vincesse, le cose sarebbero molto ma molto più complicate.
Most improved forumist 2009
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ibra fantastico spacca un suo compagno svedese in allenamento :)) A quanto una bella rottura che ne so di Thiago Silva :)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

memorabile quello sfogo di sacchi in faccia a lucianone e giraudo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: anche a fanta per avermelo ricordato :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sberl wrote: Da Palermo per me passa il nostro campionato. Se vinciamo, possiamo veramente competere fino in fondo, considerando il passo che sta avendo la Juve. Se non si vincesse, le cose sarebbero molto ma molto più complicate.

Anche secondo me e' una tappa importantissima anche perche' e' un campo su cui soffriamo molto di solito. Speriamo che le Nazionali non ci spremano troppo i giocatori, ieri Thiago si e' fatto tutta la partita e ad un certo punto ha pure rischiato un infortunio.
E' sempre bello vedere attaccanti come Dzeko sembrare dei pulcini quando sono nei suoi pressi, pero' preferirei godermi lo spettacolo solo quando ha una maglia rossonera addosso. :biggrin:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

A.F.D.U.I. President wrote:

Anche secondo me e' una tappa importantissima anche perche' e' un campo su cui soffriamo molto di solito. Speriamo che le Nazionali non ci spremano troppo i giocatori, ieri Thiago si e' fatto tutta la partita e ad un certo punto ha pure rischiato un infortunio.
E' sempre bello vedere attaccanti come Dzeko sembrare dei pulcini quando sono nei suoi pressi, pero' preferirei godermi lo spettacolo solo quando ha una maglia rossonera addosso. :biggrin:
concordo.

tra l'altro ancora non mi spiego la convocazione di Yepes dall'altra parte del mondo nonostante non giochi da 2 mesi e mezzo.

e fatelo allenare in santa pace nella quiete di Milanello! :forza:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

E lunghissima perchè questo in teoria è un turno favorevole a noi bianconeri, ma dopo il recupero di Bologna il calendario si riallinea con Milan-Lecce e Genoa-Juve.
Per me si va lunghi fino alla fine a meno di improbabili crolli di qualcuno ( e alla penultima avete il derby).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

shilton wrote:E lunghissima perchè questo in teoria è un turno favorevole a noi bianconeri, ma dopo il recupero di Bologna il calendario si riallinea con Milan-Lecce e Genoa-Juve.
Per me si va lunghi fino alla fine a meno di improbabili crolli di qualcuno ( e alla penultima avete il derby).
Dai, giù la maschera, con Alfaro non siamo secondi a nessuno, lo scudetto lo vinciamo noi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per cortesia, qualcuno mi spieghi come mai a Vidal abbiano dato una giornata per:
a) rosso diretto
b) fallo da dietro
c) 2 minuti di proteste e vaffanculo in faccia all'arbitro

Queste cose, logicamente, fan incaxxare.

Ibra, vaffanculo a 20 metri, tre giornate contro la Fiorentina l'anno scorso.

E questi si lamentano. Bah.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

rodmanalbe82 wrote:per cortesia, qualcuno mi spieghi come mai a Vidal abbiano dato una giornata per:
a) rosso diretto
b) fallo da dietro

no dai rod va bene tutto ma il boldato non è successo via.....si è subito tolto la maglia consapevole di essere stato espulso :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Più che altro 2 minuti ad uscire dal campo visto che era infortunato alla coscia.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

rodmanalbe82 wrote:per cortesia, qualcuno mi spieghi come mai a Vidal abbiano dato una giornata per:
a) rosso diretto
b) fallo da dietro

Perche' rosso diretto non vuol dire che il giocatore venga squalificato per piu' di una giornata, stesso discorso per l'aver fatto un fallo da dietro. Gli insulti all'arbitro non li ho visti, se ci son stati avrebbe senz'altro meritato piu' giornate ma evidentemente o Tagliavento non li ha sentiti oppure li ha omessi dal referto.

Dai Rod pensa al Milan, gli arbitri e le polemiche lasciamole da parte. Stiam giocando bene e godiamoci le partite. :stressato:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

allegri a rischio squalifica?

http://www.youtube.com/watch?v=rFGMAiZZ-28

:forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote:allegri a rischio squalifica?

http://www.youtube.com/watch?v=rFGMAiZZ-28

:forza:
sempre il solito toscanaccio :forza:
Locked