Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by »Dwight Howard« »

The Prince Of Punk #90 wrote:Non avrei sacrificato Smith, che secondo me ha del potenziale interessante da tirar fuori, sul resto mi sembra che ci sia poco da criticare, anzi..
uguale a come la penso io (Ishhhhhhh :piango: :piango: )
[align=center]Image[/align]
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Ish Smith potenziale interessante?Non scherziamo dai.....
ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sam Amick ‏@sam_amick
The Magic are expected to waive Hakim Warrick, who they received in the deal with Charlotte that sent Josh McRoberts to Bobcats.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Warrick comunque pare verrà tagliato, quindi o è arrivato qualcosina oltre ai soldi per pagare il taglio o questo è stato solo un favore fatto ai Bobcats e nel caso a McRoberts.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Oliver PIG Miller wrote:
Concordo che alla fine un giocatore col suo talento abbia molte possibilità di finire in top 10 in effetti.
Concordo meno sul fatto di "costruire totalmente fisicamente" ,partendo dal presupposto che pur essendo un sette piedi sarebbe troppo limitativo,visto il talento distribuito in tutte le zone del campo, definirlo un centro,penso che irrobustirlo troppo non gli gioverebbe dato che ciò che impressiona maggiormente in lui è la capacità di avere dei piedi da ballerino e delle mani dolcissime rispetto alla stazza.
Quindi penso che fargli metter su un fisico eccessivamente robusto potrebbe essere controproducente rispetto alle sue doti atipiche.
Irrobustire troppo qualcuno è sempre un qualcosa di assolutamente sbagliato(anche al di là del ruolo).
Ma detto questo il giocatore di Baylor resta totalmente da costruire da un punto di vista fisico. Oggi come oggi a livello di tonnellaggio pagherebbe dazio da diverse guardie NBA( e no, non sto esagerando).
Come ho scritto qualche tempo fa nel topic del draft le fortune di Austin in NBA dipenderanno in gran parte dallo staff di preparatori atletici che metterà le mani su di lui(proprio nell'ottica del potenziarlo nel modo giusto, in maniera sostenibile senza eccedere), la differenza tra star/ottimo elemento o bust totale a volte può essere tutta li.
Game Over, bye-bye.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

vado controcorrente...

al netto di quello che si è letto finora (quindi senza scelte incluse nelle trade), non avrei fatto nessuna delle due
Warrick incomprensibile, forse McRoberts voleva piu spazio? boh...forse un favore per i Bobcats che prima o poi ricambieranno...

ma io non avrei fatto manco la trade per Redick...
Udrih scade, e comunque non ci serve molto, gli altri...boh...Lamb non lo conosco, quindi non saprei, ma Harris lo vedo dietro ad Harkless, e dubito che avrà molto spazio...
...
quello che dico, che è il motivo per cui per queste contropartite non avrei tradato JJ............
...
ma tenerlo ed in estate cercare un sign and trade faceva proprio schifo???
Fazz

Post by Fazz »

Warrick per McRoberts è per "rinnovare" la TPE.
Quindi, scambio perfetto in ottica flessibilità, a costo quasi zero.

Rimpiangere quella sciagura di Ish no eh. No. Giusto PoP.

La trade di JJ... il prezzo lo fanno i compratori, non il venditore.
Se questo c'è, questo si prende.

Via s&t non si prende meglio di una discreta prima scelta come Harris, mai e poi mai. (vedi Ryan Anderson...)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Fazz wrote:Warrick per McRoberts è per "rinnovare" la TPE.
questo non lo sapevo
:notworthy:

su JJ...sarà come dite voi...
a me dei tre player presi non mi convince nessuno
poi magari mi sbaglierò, Harris esplode, Lamb pure e Udrih verrà rifirmato per cambiare Nelson, ma...oggi io avrei tenuto JJ
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Fazz wrote:Warrick per McRoberts è per "rinnovare" la TPE.
Visti anche io i dettagli, questa è una mossa geniale da parte di entrambe le squadre.

Edit: no, in effetti non ho visto un cazzo perchè avevo letto male. Ma se le cose stanno veramente così in effetti il colpo è bello grosso.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Image

numero 12 & 1 per i nuovi arrivati :forza:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie

Post by Oliver PIG Miller »

A proposito dei nuovi arrivati,piccola descrizione a tempo perso per il buon Brandone che lo richiedeva e per chi fosse interessato a Harris e Lamb.

Premetto che Harris l'avevo visto in qualche partita di college un paio di anni fa e in qualche spezzone ai Bucks e Lamb visto abbastanza a Kentucky l'anno scorso (dove però non era sicuramente l'elemento da seguire con maggiore attenzione).

Harris :

Al college giocava spesso da PF essendo un 6-8 e avendo una parte superiore del corpo davvero notevole ma si è convertito abbastanza facilmente al ruolo di SF ,avendo un ottimo primo passo e una capacità di gestire la palla anche in transizione molto buona,quindi ottimo penetratore abbinando una buona velocità di piedi appunto,alla capacità di tenere i contatti per via del fisico e alla mano abbastanza morbida.
Visto che giocava spesso PF, ha anche un buon gioco spalle a canestro,riuscendo a crearsi spazio con questa sua parte del corpo superiore molto forte e grazie a delle spalle ingombranti,che creano separazione e concludendo con mano sempre educata.Deve migliorare sicuramente il tiro da fuori,ma comunque come dicevo la mano è abbastanza buona.
In difesa sfrutta il corpaccione e un wingspan notevole occupando molto spazio e usufruendo di questo strapotere fisico,potrebbe soffrire SF dinamiche e veloci.
In definitiva per me ci si può lavorare abbastanza bene e può alternarsi tranquillamente con Moe visto che hanno caratteristiche diverse.
Tra l'altro ai Bucks quest'anno era partito in quintetto ad inizio stagione ed aveva fatto 2 mesi abbastanza buoni (è sempre un '92 eh),prima che gli umori altalentanti di Skiles lo facessero finire in cuccia.

Lamb:

Giocatore con grandi cojones,molto maturo e buona comprensione del gioco con ottime letture per l'età che ha,buon mid-range game,migliorato tanto anche nel tiro da 3 nell'ultima stagione ai Wildcats.
Poco esplosivo,non grandissima taglia per una SG,e quindi penetratore rivedibile proprio per le 2 caratteristiche citate.
Giocatore che con Kentucky come già detto,era un elemento importante ma diciamo non un attore principale sulla carta,eppure in molte partite poi risultava decisivo,vediamo se riuscirà a convertire questo suo tipo di gioco e di atteggimento anche da noi.
Onestamente quando i Bucks l'hanno preso alla 42 sembrava uno steal,in questi mesi però non l'ho seguito.
ducass02
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by ducass02 »

Grazie anche da parte mia Oliver PIG Miller, sono due giocatori che non conoscevo affatto. Speriamo bene!

Certo che è una peccato perdere JJ.
WE WILL!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Image

Image

JJ I Miss U :piango:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

»Dwight Howard« wrote:Image

numero 12 & 1 per i nuovi arrivati :forza:

Ah quindi il #12 non lo ritirate?? :disgusto:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Oliver PIG Miller wrote:A proposito dei nuovi arrivati,piccola descrizione a tempo perso per il buon Brandone che lo richiedeva e per chi fosse interessato a Harris e Lamb.

Premetto che Harris l'avevo visto in qualche partita di college un paio di anni fa e in qualche spezzone ai Bucks e Lamb visto abbastanza a Kentucky l'anno scorso (dove però non era sicuramente l'elemento da seguire con maggiore attenzione).

Harris :

Al college giocava spesso da PF essendo un 6-8 e avendo una parte superiore del corpo davvero notevole ma si è convertito abbastanza facilmente al ruolo di SF ,avendo un ottimo primo passo e una capacità di gestire la palla anche in transizione molto buona,quindi ottimo penetratore abbinando una buona velocità di piedi appunto,alla capacità di tenere i contatti per via del fisico e alla mano abbastanza morbida.
Visto che giocava spesso PF, ha anche un buon gioco spalle a canestro,riuscendo a crearsi spazio con questa sua parte del corpo superiore molto forte e grazie a delle spalle ingombranti,che creano separazione e concludendo con mano sempre educata.Deve migliorare sicuramente il tiro da fuori,ma comunque come dicevo la mano è abbastanza buona.
In difesa sfrutta il corpaccione e un wingspan notevole occupando molto spazio e usufruendo di questo strapotere fisico,potrebbe soffrire SF dinamiche e veloci.
In definitiva per me ci si può lavorare abbastanza bene e può alternarsi tranquillamente con Moe visto che hanno caratteristiche diverse.
Tra l'altro ai Bucks quest'anno era partito in quintetto ad inizio stagione ed aveva fatto 2 mesi abbastanza buoni (è sempre un '92 eh),prima che gli umori altalentanti di Skiles lo facessero finire in cuccia.

Lamb:

Giocatore con grandi cojones,molto maturo e buona comprensione del gioco con ottime letture per l'età che ha,buon mid-range game,migliorato tanto anche nel tiro da 3 nell'ultima stagione ai Wildcats.
Poco esplosivo,non grandissima taglia per una SG,e quindi penetratore rivedibile proprio per le 2 caratteristiche citate.
Giocatore che con Kentucky come già detto,era un elemento importante ma diciamo non un attore principale sulla carta,eppure in molte partite poi risultava decisivo,vediamo se riuscirà a convertire questo suo tipo di gioco e di atteggimento anche da noi.
Onestamente quando i Bucks l'hanno preso alla 42 sembrava uno steal,in questi mesi però non l'ho seguito.
Grazie :applauso:
ImageImage
Post Reply