Re: Segnalazioni Awards 2009
- davidvanterpool
Sono satura. Ma satura, eh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Sbagliato topic? (o forse no?)davidvanterpool wrote: Sono satura. Ma satura, eh.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
No no. C'ho sempre meno.DH-12 wrote: Sbagliato topic? (o forse no?)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Sorridi domattina sarà peggio.davidvanterpool wrote: No no. C'ho sempre meno.
Ma domani sera!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io te l'ho detto al meeting...davidvanterpool wrote: No no. C'ho sempre meno.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
sinceramente ora come ora mi ricordo a malapena come mi chiamo, figurati se riesco a ricordare cosa m'hai detto al meetingPaperone wrote: io te l'ho detto al meeting...![]()

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
oh daje co sta tesina.davidvanterpool wrote: Sono satura. Ma satura, eh.
moggi ho lavorato e ho avuto poco tempo, nelle remore a me pare che data la situazione nessuno abbia tracimato, alla fin fine.
Qualche parolaccia, qualche frase infelice, ma la maginot ha tenuto, pensavo onestamente peggio.
E' un forum nettamente più disciplinato di anni fa, magari più maleducato :lol2:, ma abbastanza corretto.
No?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Paperone
- Pro

che se vuoi andare in pensione ti sostituisco iodavidvanterpool wrote: sinceramente ora come ora mi ricordo a malapena come mi chiamo, figurati se riesco a ricordare cosa m'hai detto al meeting![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
No, mi riferivo ad una persona in particolare, non al forum.

-
Paperone
- Pro

davidvanterpool wrote: No, mi riferivo ad una persona in particolare, non al forum.
- davidvanterpool
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 0#p1892470
Post dell'anno, senza se e senza ma. E non perché è rivolto a Tim, ma per la precisione e il tempo che c'ha passato sopra :lol2: :lol2:
Post dell'anno, senza se e senza ma. E non perché è rivolto a Tim, ma per la precisione e il tempo che c'ha passato sopra :lol2: :lol2:

-
BruceSmith
- Pro

davidvanterpool wrote: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 0#p1892470
ho quotato il punto più alto del post.The goat wrote: però seguiamo i conisgli della moderatrice.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
post dell'anno perchè dimostra che un admin ha perso la trebisonda.davidvanterpool wrote: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 0#p1892470
Pura caciara organizzata pur di non fare un passo indietro e di far passare una battuta di gusto osceno in una gustosa freddura.
Stiamo messi bene.
On non provate a contraddirlo o vi fa il collage delle pagelle di tutta la scuola dell'obbligo.
Che non dimostrano niente, ma almeno gli permettono di tenere il punto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
grande finalmente qualcuno ch edice le cosa come stanno.dreamtim wrote: post dell'anno perchè dimostra che un admin ha perso la trebisonda.
Pura caciara organizzata pur di non fare un passo indietro e di far passare una battuta di gusto osceno in una gustosa freddura.
Stiamo messi bene.
On non provate a contraddirlo o vi fa il collage delle pagelle di tutta la scuola dell'obbligo.
Che non dimostrano niente, ma almeno gli permettono di tenere il punto.
Sul post dell'anno non ci sono dubbi fu quello del post abruzzo sui pompieri e i primi soccorsi!! senza se e senza ma (cit.) per chi avesse la memoria corta.