Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Assenzio
Senior
Senior

Re: Mlb.tv

Post by Assenzio »

Tutte belle parole. Pensate veramente che se disdite l'abbonamento vi ridaranno indietro i soldi? E se non lo fanno cosa fate? Gli mandate la raccomandata internazionale dall'avvocato? E poi?
La realtà è che oggi l'unico modo di vedere decentemente (e allora che si vuole) il baseball è mlb.tv.
Le mail di protesta sono giustissime per far capir loro che così non va bene. Ma minacciare di disdire l'abbonamento per la stagoine in corso non credo che porterà a nulla di più.

...forse dico così perchè a me in realtà il condensed non è che è mai interessato granchè   :fischia:
ImageImage
...pagando, s'intende
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

Assenzio wrote: Tutte belle parole. Pensate veramente che se disdite l'abbonamento vi ridaranno indietro i soldi? E se non lo fanno cosa fate? Gli mandate la raccomandata internazionale dall'avvocato? E poi?
La realtà è che oggi l'unico modo di vedere decentemente (e allora che si vuole) il baseball è mlb.tv.
Le mail di protesta sono giustissime per far capir loro che così non va bene. Ma minacciare di disdire l'abbonamento per la stagoine in corso non credo che porterà a nulla di più.

...forse dico così perchè a me in realtà il condensed non è che è mai interessato granchè  :fischia:
Io sono nella condizione di dover rinnovare l'abbonamento e quindi in un certo senso mi sento privilegiato, i soldi non li ho dati e ho detto che non intendo rinnovare (e cosi' sto facendo)
Chi si e' preso la fregatura in base a falsa pubblicita' e dichiarazioni mendaci da parte loro (dimostrabili, peraltro essendoci la email) puo' avere diritto a reclamare i soldi. Poi e' ovvio che non ricorrera' all'avvocato ma anche la minaccia di cattiva pubblicita' suffragata da prove. La diffusione di notizie per cui rifiutano il rimborso benche' in palese fallo, potrebbe muoverli a giungere ad un compromesso. Magari anche solo quello di ripristinare i Condensed Games
In ogni caso se si protesta non basta dire sono deluso, sono incazzato. Si deve dire rivoglio i miei soldi e iniziare una reazione a catena per cui lo dicono in molti, magari anche degli americani, magari degli avvocati americani.
Se alla fine si protesta in cinque e ci si limita a fare il muso non si smuove certo nessuno
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
ezyrider
Rookie
Rookie

Post by ezyrider »

Se qualcuno ha capito come vedere le partite a tutto schermo e senza zozze bande nere perchè non fa una piccola guida le posta nei topic importanti, pervia autorizzazione dei moderatori?!

così si darebbe un bell'aiutino agli incompetenti come me!!!

p.s. per la questione soldi e condensed game, diciamo che in generale non si fanno problemi a ridare i soldi, ma non credo che basti una mail, toccherà attaccarsi al telefono... per i condensed mi stavo giusto giusto chiedendo dove diavolo sono finiti! non penseranno di cavarsela con 2 minuti di recap!

io la butta qui per vedere cosa ne pensate, perchè non ci organizziamo e mandiamo la stessa mail ognuno dal proprio indirizzo e magari cerchiamo di coinvolgere anche chi è presente nei forum di mlb.tv???

ciaooooooooooooooooooo
See you on April!!!
kalle
Senior
Senior
MLB Team: brewers

Post by kalle »

di lavoro faccio l'avvocato.

se qualcuno venisse da me esponendomi il problema che abbiamo gli riderei in faccia.

siamo alla loro mercè.

ma i cambiamenti che proponiamo sono miglioramenti che non implicano investimenti (se non minimi, eventualmente) da parte loro.

per cui penso che far conoscere il nostro pensiero, le nostre lamentele, sia utile.

tutte le volte che mi sono rivolto, in qualità di consumatore, ad aziende che secondo me non offrivano un servizio adeguato, mi hanno risposto tutti gentilmente e spesso risolvendo il problema.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

kalle wrote: di lavoro faccio l'avvocato.

Sarebbe da pubblicità, un ragazzo ligure va dal suo avvocato per protestare con su la casacca dei Twin entra e si trova l'avvocato dietro la scrivania con la casacca dei Brewers!
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

ezyrider wrote: Se qualcuno ha capito come vedere le partite a tutto schermo e senza zozze bande nere perchè non fa una piccola guida le posta nei topic importanti, pervia autorizzazione dei moderatori?!
Credo che tutti (o quasi) abbiano le bande nere, però...registrando col WMR e guardando col WMP, almeno l'immagine è centrata
ImageImage
...pagando, s'intende
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

dicmod wrote: Sarebbe da pubblicità, un ragazzo ligure va dal suo avvocato per protestare con su la casacca dei Twin entra e si trova l'avvocato dietro la scrivania con la casacca dei Brewers!
:stralol:

Comunque davvero il condened era una figata pazzesca... Per me possiamo pure fare le mail di protesta ma mi sa che per quest'anno il condensed non lo rivedremo.
Magari poi capiscono che era una cosa apprezzata e nel 2009 lo rimettono... :penso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ok i condensed non ci saranno...
però qualcuno sa il perchè?? hanno dato qualche motivazione plausibile??
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

magari una mail dell'intero forum playit? con le firme di chi vuole aderire? così almeno ci facciamo sentire di più che ognuno per conto suo, no?
eanghil
Rookie
Rookie

Post by eanghil »

Tasco wrote: magari una mail dell'intero forum playit? con le firme di chi vuole aderire? così almeno ci facciamo sentire di più che ognuno per conto suo, no?
Io ho gia' protestato personalmente, ma se si fa qualcosa in comune aderisco senz'altro
Un dialogo è più di due monologhi.
Max Kampelman

Il primo dovere di un uomo è parlare; è questa la sua principale ragione di vita.
Robert Louis Stevenson
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

dicmod wrote: Sarebbe da pubblicità, un ragazzo ligure va dal suo avvocato per protestare con su la casacca dei Twin entra e si trova l'avvocato dietro la scrivania con la casacca dei Brewers!
se qualcuno ci scrive la scenetta la facciamo sicuro. (ovviamente in multilanguage. italiano, english e zeneize)  :gogogo:
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

lephio wrote: se qualcuno ci scrive la scenetta la facciamo sicuro. (ovviamente in multilanguage. italiano, english e zeneize:gogogo:
benchè di genova è quello che so meno :piango: :piango:
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

lephio wrote: se qualcuno ci scrive la scenetta la facciamo sicuro. (ovviamente in multilanguage. italiano, english e zeneize)  :gogogo:
Invece di perdere tempo elabora il plug-in per il nuovo codec da usare sull'XBoxMediacenter (XBMC).  :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Avrò perso 2 giorni di lavoro ma finalmente le partite in leggera differita o con comodo a casa le guarderò a tutto schermo sempre e comunque. Questo era il mio problema ed è risolto. Con questo non è che le cose siano migliorate perchè si hanno piccole perdite di qualità e di proporzioni.

Ecco una piccola guida.

Il problema si aggira con un programma più evoluto di VLC e usato in questo momento dai migliori smanettoni:
Qui trovate il link al download dell'ultima versione del KM Player
Scaricatelo e installatelo. Ora aprite il file ottenuto precedentemente con WMR anche quelli con l'ultimo codec WVC1 si aprono regolarmente.
Tasto destro sul piccolo schermo si apre un menù: Pan and Scan ---->4:3 ritaglia
Con alt+invio mandate finalmente a tutto schermo e buona visione.
Last edited by dicmod on 03/04/2008, 18:07, edited 1 time in total.
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

dicmod wrote: Quindi nelle rare occasioni vedi a tutto schermo senza nessuna banda nera? Tutto questo con quale lettore?
P.s. Ingrandire l'avatar!
Si nelle rare occasioni vedo tutto senza bande nere... il lettore è Windows Media Player 10 e il browser Internet Explorer...
Da IE non faccio altro che cliccare sul link di mlb multimedia center e si apre WMP come lettore predefinito...

P.S. Non so come si fa!  :sbadat:
Locked