COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Post by DROGBA86 »

Benevnuto Antonio. Anche se tifoso dei Lakers. :naughty:
@antoniocorsa
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by @antoniocorsa »

DROGBA86 wrote:Benevnuto Antonio. Anche se tifoso dei Lakers. :naughty:
Non che di questi tempi sia motivo di invidia.. :laughing:

(ma sono nel forum per difenderli dai vostri attacchi insensati. Kobe MVP :stressato: )
Last edited by @antoniocorsa on 28/11/2012, 18:46, edited 1 time in total.
@antoniocorsa
@antoniocorsa
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by @antoniocorsa »

Hobbit83 wrote:
@antoniocorsa wrote:Buonasera a tutti. Qualche aggiornamento sui "Carobbiati" che ho seguito da vicino e con i quali sono in contatto: Vitiello prima udienza al TNAS il 30.11.2012, Drascek ancora non fissata ma termine ultimo per il lodo il 15.02.2013. Poi ci sono i "Gervasonati" Pesoli (mezzo "Carobbiato") che ha udienza giovedì prossimo e Fontana che è stato ascoltato il 10 ottobre scorso per la prima udienza. Di Shala, Gheller, Alessio e Conte saprete già. Non ho notizie di Terzi, invece.
Questo Antonio?
Mi hanno reso famoso solo chiamandomi per nome :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: (potere del web)

Cmq dai che ci divertiamo.. mica volevate andare avanti col solo Fletch? E' troppo buono e preparato, non vale. Io so' più stronzo, volendo. :naughty:

P.S. Quanti juventini in questo topic, chissà perchè. :fischia:
@antoniocorsa
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

@antoniocorsa wrote:
Cmq dai che ci divertiamo.. mica volevate andare avanti col solo Fletch? E' troppo buono e preparato, non vale. Io so' più stronzo, volendo. :naughty:

Benvenuto :notworthy:

Dotati di grande, anzi infinita, pazienza. Ti capiterà di leggere cose su questo topic che voi forumisti matricole non potete neanche immaginare (semicit.) :naughty:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

@antoniocorsa wrote: Mi hanno reso famoso solo chiamandomi per nome :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: (potere del web)

Non solo juventini. :biggrin: E non solo persone preparate o imparziali, volendo. :forza:

Benvenuto anche in questo topic, lieto -tra l'altro- di saperti Lacustre ma d'altra parte avevo letto che ne capisci più di basket che di calcio.. :gogogo:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ci sono i nomi di Bonucci, Criscito, Conte, Vieri e Stellini tra i 33 indagati dalla procura di Cremona nell'inchiesta sul calcioscommesse per cui il pm di Cremona, ha chiesto la proroga di indagine. Il reato su cui si indaga è quello di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. È questa la prima conseguenza della principale novità dell'indagine, la costituzione di Almir Gegic, lo zingaro, braccio destro di Hilievski. Sulla richiesta di proroga dovrà decidere il gip Guido Salvini e le parti potranno opporsi. Non è la prima proroga chiesta dalla Procura nel corso dell'inchiesta.
Conte era stato iscritto nel registro degli indagati lo scorso 3 maggio, con il nazionale Salvatore Criscito. Nell'imminenza della scadenza dei termini delle indagini la Procura ha chiesto, quindi, una proroga come era accaduto in passato per altri indagati che, come è ormai metodo della Procura di Cremona, erano stati iscritti il medesimo giorno. A quanto si è appreso, di recente sono state fatte nuove iscrizioni che non dipendono dall'arrivo in Italia di Almir Gegic.

L'INTERROGATORIO DI GEGIC - L'ex calciatore serbo si è costituito nei giorni scorsi dopo oltre un anno di latitanza. "Non c'eravamo solo noi", ha spiegato nel suo interrogatorio davanti al gip di Cremona Guido Salvini facendo riferimento ad altre cordate che avrebbero comperato partite di calcio in Italia. L'interrogatorio, durato quattro ore, è ripreso questa mattina.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

In questi giorni ho letto in giro dell'acquisto dei terreni dell'area Continassa a Torino da parte della Juve.
Ho letto molte lamentele da parte dei tifosi del Torino per via dei costi al mt quadro ma leggendo in giro c'è chi dice una cosa e chi un'altra,sapete dirmi come si è svolta la vicenda?
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

dipende da che squadra tifi: se sei juventino il prezzo è giusto, altrimenti è stato un regalo del comune :laughing:
qui un pezzo che forse fa chiarezza, anche se un amico avvocato su un forum mi ha detto che si tratta di cavolate... boh... non è che la cosa mi appassioni più di tanto
http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... zione.html
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

il comune ha tutto l'interesse a vendere il terreno alla Juve che lo riqualifica dando ulteriori prospettive econimiche al comune oltre che il cash immediato. Poi comunue è una concessione centenaria anche se cambia poco dalla vendita effettiva. Poi non è che in questo periodo ci siano imprenditori edili con voglia di investire.... Il prezzo di un terreno lo fa l'offerta. Li o lo comprava la Juve o restava sulle croste al comune che evidentemente ha preferito monetizzare. Se ha sbagliato o no si vedrà col tempo
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Grazie per le risposte,no perchè ho letto pure che la juve aveva pagato 0,58 euro a metro quadro.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Nas wrote:Grazie per le risposte,no perchè ho letto pure che la juve aveva pagato 0,58 euro a metro quadro.
questa, in tutta onestà, mi è da subito sembrata la classica esagerazione populistica per fare i titoloni sui giornali...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

doc G wrote:Ma @antoniocorsa è quell'Antonio Corsa che parecchi tifosi juventini citano in continuazione da 5 anni a questa parte e si è iscritto al forum? Se si che dire se non accipicchia!
accipicchia!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Occhio con gli accipicchia che poi vi bannano :naughty:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

Yuppidù wrote:Occhio con gli accipicchia che poi vi bannano :naughty:
Bentornato Yuppidù :notworthy: :notworthy: :notworthy:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys