Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Frizzi »

pgm wrote:
Frizzi wrote: non può giocare Yepes (che sabato era in panca)??

Bonera meglio averlo come 4a-5a ecc ipotesi :biggrin:
Tornerà tardi dalla trasferta con la nazionale...poi mi sembra che sia stato abbastanza accantonato da Allegri anche se faccio fatica a capire il perchè (carta d'identità a parte). Certamente, rispetto a Bonera, gradisce meno il ruolo di panchinaro infatti anche l'anno scorso voleva andare via a Gennaio e per l'anno prossimo ha già fatto sapere che gradirebbe un'esperienza in UK.
Apro e Chiudo: Yepes per me vale due volte Bonera...che è tenuto più in considerazione solo perchè è un bravo soldatino.
non credo fosse stato accantonato da Allegri. A inizio stagione Nesta non ha (quasi) mai avuto problemi e spesso giocava lui con Thiago. Quando c'è stato bisogno ha giocato al posto di Sandro, mentre Bonera è stato più utilizzato anche per via dell'infortunio di Abate.

Tra l'altro Yepes, oltre a considerarlo anch'io molto meglio del collega di reparto,soffrirebbe di meno l'altezza di Budan che pare essersi ripreso alla grande
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

io Boateng contro l'Arsenal lo rischierei solo se le cose dovessero mettersi male
Pato no comment
Flamini è tornato ad allenarsi col gruppo ma più di 45 minuti non glieili farei fare
Aquilani boh...
[align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

»Dwight Howard« wrote:io Boateng contro l'Arsenal lo rischierei solo se le cose dovessero mettersi male
Pato no comment
Flamini è tornato ad allenarsi col gruppo ma più di 45 minuti non glieili farei fare
Aquilani boh...
ho letto che il francese potrebbe finire in panchina sabato. Magari si può farlo entrare durante il match (magari per Muntari che m'è parso giù di condizione).

Per mercoledì poi spero in uno tra Aquilani e Boateng.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote:
Frizzi wrote: non può giocare Yepes (che sabato era in panca)??

Bonera meglio averlo come 4a-5a ecc ipotesi :biggrin:
Tornerà tardi dalla trasferta con la nazionale...poi mi sembra che sia stato abbastanza accantonato da Allegri anche se faccio fatica a capire il perchè (carta d'identità a parte). Certamente, rispetto a Bonera, gradisce meno il ruolo di panchinaro infatti anche l'anno scorso voleva andare via a Gennaio e per l'anno prossimo ha già fatto sapere che gradirebbe un'esperienza in UK.
Apro e Chiudo: Yepes per me vale due volte Bonera...che è tenuto più in considerazione solo perchè è un bravo soldatino.
Yepes a inizio stagione mi sembra abbia giocato.. poi a dicembre si è rotto la caviglia.
avevo letto che con l'arsenal era andato in panca solo per fare numero... non so in che condizioni sia adesso.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote:
pgm wrote:
Yepes a inizio stagione mi sembra abbia giocato.. poi a dicembre si è rotto la caviglia.
avevo letto che con l'arsenal era andato in panca solo per fare numero... non so in che condizioni sia adesso.
infatti.. prima che si rompesse la caviglia era più che considerato.. quanto a palermo tornerà venerdì quindi difficilmente potrà essere disponibile..
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

BruceSmith wrote:
RizzK8 wrote: e questa è la cosa più grave di tutte.
ma veramente. bisognava, specie visto che da dossier successivi al processo calciopoli si nota che c'era già qualcuno che lo faceva (di andare negli spogliatoi a insultare/intimidire l'arbitro), stigmatizzare il comportamento di un ex presidente di lega e dirigente di spicco di una delle squadre che stanno giocando quella partita. e magari farne un esempio, visto che si parla tanto di abbassare i toni, di doping legale e fregnacce simili.

si, ancora più grave di nessuna giornata di squalifica a Muntari (cioè, ho letto seriamente che qualcuno ha scritto "giusto così"? :stralol: :stralol: :stralol: )
aspetta, aspetta.... ma tu sei quello che fa polemica con shilton chiedendosi perchè altri utenti non sono stati sospesi?
sei quello che da consigli su come gestire la sezione?
uahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahah
uhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahah

ciao ''''''''''''''''''''''''''''''''mod''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''', cura la sezione, che c'è un sacco di gentaccia in giro.
uahahahahahahahhahahahahahahahhaha
OT
si sono io.
dimmi pure tranquillamente dove insulto, dò dello scemo, di quello che si droga, dico a qualcuno che dice cazzate in qualunque mio post. ho messo 3 faccine.
mr simpatia, devi ringraziare - e mi assumo la responsabilità di quello che dico - che qui (e non per colpa dei mod come ho potuto appurare parlando in privato con shilton) la moderazione e le punizioni sono a tarallucci e vino. perchè in qualunque altro forum col linguaggio che usi e per come insulti gli altri (lasciando da parte il puro trolling, come questo tuo post, che è sanzionato nella stessa manier in altri forum) ti avrebbero fatto ciao ciao con la manina da un pezzo.
fine OT e non tornerò più sull'argomento nè risponderò più a ulteriori provocazioni gratuite, ho già provato a parlare con chi di dovere.
Never Underestimate the Heart of a Champion
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

RizzK8 wrote: OT
si sono io.
dimmi pure tranquillamente dove insulto, dò dello scemo, di quello che si droga, dico a qualcuno che dice cazzate in qualunque mio post. ho messo 3 faccine.
mr simpatia, devi ringraziare - e mi assumo la responsabilità di quello che dico - che qui (e non per colpa dei mod come ho potuto appurare parlando in privato con shilton) la moderazione e le punizioni sono a tarallucci e vino. perchè in qualunque altro forum col linguaggio che usi e per come insulti gli altri (lasciando da parte il puro trolling, come questo tuo post, che è sanzionato nella stessa manier in altri forum) ti avrebbero fatto ciao ciao con la manina da un pezzo.
fine OT e non tornerò più sull'argomento nè risponderò più a ulteriori provocazioni gratuite, ho già provato a parlare con chi di dovere.
intanto dovresti recuperare i post in cui ho insultato qualche utente. sennò sono accuse buttate lì, non è carino.

e poi vieni a parlare di trolling proprio tu? e mi fai la lezioncina sulle regole del forum? potevo aspettarmi un post del genere da un sacco di utenti, ma non certo da te.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Fantaman wrote:
BruceSmith wrote:
infatti.. prima che si rompesse la caviglia era più che considerato.. quanto a palermo tornerà venerdì quindi difficilmente potrà essere disponibile..
:biggrin:
So bene che quest'anno era fuori perchè era rotto. La mia sensazione è che comunque sia meno 'tagliato' per il ruolo di rincalzo. E' uno che gioca da 15 anni minimo e ha non so quante caps in nazionale (dove è una icona) e penso che non abbia nessun timore reverenziale verso i vari Nesta, Thiagone e Mexes (per citare i pariruolo)...insomma come personalità non è un Bonera qualsiasi.
Io poi sono davvero un suo fan, come lo ero di Chamot.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Io poi sono davvero un suo fan, come lo ero di Chamot.
allora ti dispiaceranno le voci che parlano di una sua cessione a fine stagione...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

BruceSmith wrote:
allora ti dispiaceranno le voci che parlano di una sua cessione a fine stagione...
Assai.
Però l'esperienza in UK per uno che si porta dietro un CV di un certo spessore sarebbe una gran bella chiusura di carriera.
Arriverà 'Marchetta-Natali' a dargli il cambio in panca.
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

BruceSmith wrote:
bè,ne ha pur sempre 36. E' un ottimo difensore,ma è giusto lasciarlo andar via.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

A proposito di polemiche e sviste a favore della giuve...
La mia memoria da elefante ricorda uno spassosissimo sfogo dell'Arrigo Sacchi, allora dirigente del Parma, che dopo l'ennesima ingiustizia subita a favore della Juve, fa una sceneggiata pazzesca negli spogliatoi del Delle Alpi, con un Moggi e un Giraudo che lo guardano attoniti e quasi impauriti in un angolino mentre lui si sfoga a squarciagola..

Se la memoria non m'inganna, dovrebbe riferirsi a questa paritita:
http://www.youtube.com/watch?v=Gb3PSYJ6gUE
quando il Parma, dopo aver giocato una grande partita a Torino, viene raggiunto sul 2-2 nel recupero inoltrato da un gol di Del Piero palesemente viziato da un tocco di mano..
Ricordo che la domenica sera allora guardavo Controcampo e fecero vedere sto video dell'Arrigo furioso, che si agitava urlando a squarciagola lungo il corridoio degli spogliatoi, rosso paonazzo e con i venoni del collo ben in evidenza: NON E' GIUSTO!!! AVETE GIOCATO MALE ED E' GIUSTO CHE PERDIATE!! VERGOGNA.. e robe simili..

Sono mesi che lo cerco perché mi piacerebbe tanto rivederlo, ma pare completamente introvabile e pure cancellato dalla memoria di internet.. Eppure io me lo ricordo molto bene.. che sia forse l'unico?
Se qualcuno riuscisse a ritrovarlo mi farebbe un grandissimo piacere perché è davvero uno spasso, soprattutto le facce di Moggi e Giraudo che lo guardano attoniti e impauriti, quasi consapevoli che se in quel momento avessero provato soltanto a dire "ba" c'era il concreto rischio di prendersi pure un cazzotto in faccia dall'Arrigo furioso :biggrin:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Niente non riesco a trovare l'originale... in compenso ho trovato Crozza che lo imita rifacendosi proprio a quel magnifico sfogo :notworthy: :notworthy:
http://www.youtube.com/watch?v=Lkq-h9JdUNc
Frizzi
Senior
Senior

Post by Frizzi »

per sabato nel Palermo non dovrebbe giocare Silvestre. Buona notizia per noi dato che il difensore italo-argentino è decisamente l'uomo migliore della retroguardia palermitana.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote:A proposito di polemiche e sviste a favore della giuve...
La mia memoria da elefante ricorda uno spassosissimo sfogo dell'Arrigo Sacchi, allora dirigente del Parma, che dopo l'ennesima ingiustizia subita a favore della Juve, fa una sceneggiata pazzesca negli spogliatoi del Delle Alpi, con un Moggi e un Giraudo che lo guardano attoniti e quasi impauriti in un angolino mentre lui si sfoga a squarciagola..

Se la memoria non m'inganna, dovrebbe riferirsi a questa paritita:
.............
quando il Parma, dopo aver giocato una grande partita a Torino, viene raggiunto sul 2-2 nel recupero inoltrato da un gol di Del Piero palesemente viziato da un tocco di mano..
Ricordo che la domenica sera allora guardavo Controcampo e fecero vedere sto video dell'Arrigo furioso, che si agitava urlando a squarciagola lungo il corridoio degli spogliatoi, rosso paonazzo e con i venoni del collo ben in evidenza: NON E' GIUSTO!!! AVETE GIOCATO MALE ED E' GIUSTO CHE PERDIATE!! VERGOGNA.. e robe simili..

Sono mesi che lo cerco perché mi piacerebbe tanto rivederlo, ma pare completamente introvabile e pure cancellato dalla memoria di internet.. Eppure io me lo ricordo molto bene.. che sia forse l'unico?
Se qualcuno riuscisse a ritrovarlo mi farebbe un grandissimo piacere perché è davvero uno spasso, soprattutto le facce di Moggi e Giraudo che lo guardano attoniti e impauriti, quasi consapevoli che se in quel momento avessero provato soltanto a dire "ba" c'era il concreto rischio di prendersi pure un cazzotto in faccia dall'Arrigo furioso :biggrin:
E vabbè, ma che ci mettiamo, a fare i dossier pure noi? A questo punto parlerei pure del gol di Turone e del rigore col Cagliari del 1981. I dirigenti, alcuni membri degli staff tecnici ed alcuni giocatori delle due squadre hanno passato il segno e se ne stanno dicendo di tutte, come purtroppo testimonia, ad esempio, la triste vicenda dei video su Pirlo messi nell home page del Milan e come testimoniano le intercettazioni di Meani che stanno pubblicando Tuttosport e vari siti, almeno noi lasciamo stare questa roba. Sacchi allora perse il controllo e face male, penso che ad anni di distanza lo possa ammettere anche lui.
Tutt'al più ricordiamo la vicenda agli juventini quando torneranno a lamentarsi per presunti torti arbitrali, ma per il resto ci metterei una bella pietra sopra quanto prima.
Locked