non credo fosse stato accantonato da Allegri. A inizio stagione Nesta non ha (quasi) mai avuto problemi e spesso giocava lui con Thiago. Quando c'è stato bisogno ha giocato al posto di Sandro, mentre Bonera è stato più utilizzato anche per via dell'infortunio di Abate.pgm wrote:Tornerà tardi dalla trasferta con la nazionale...poi mi sembra che sia stato abbastanza accantonato da Allegri anche se faccio fatica a capire il perchè (carta d'identità a parte). Certamente, rispetto a Bonera, gradisce meno il ruolo di panchinaro infatti anche l'anno scorso voleva andare via a Gennaio e per l'anno prossimo ha già fatto sapere che gradirebbe un'esperienza in UK.Frizzi wrote: non può giocare Yepes (che sabato era in panca)??
Bonera meglio averlo come 4a-5a ecc ipotesi![]()
Apro e Chiudo: Yepes per me vale due volte Bonera...che è tenuto più in considerazione solo perchè è un bravo soldatino.
Tra l'altro Yepes, oltre a considerarlo anch'io molto meglio del collega di reparto,soffrirebbe di meno l'altezza di Budan che pare essersi ripreso alla grande

[/align]