Re: OFFSECTION 701

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Re: OFFSECTION 701

Post by azazel »

rowiz wrote:andiamoci piano, eh. Dare ad aza del simil-romanista è un'offesa per noi, non per lui
Mike penso volesse battere sul tasto del democristianesimo, ma vabbè...se vale questo allora vale tutto.

Sì lo so angy, ma sono vietati anche gli insulti personali agli utenti. E Mike mi pare abbia quantomeno esagerato.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

guardati il Divo e capirai.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Mike wrote:guardati il Divo e capirai.
Me lo son visto, e non l'altra settimana. Come tu ben sai, tendo a dimenticare in fretta film, trame, nomi degli attori, anche questo è un colpo abbastanza basso, vogliamo continuare ancora per molto?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:
rowiz wrote:andiamoci piano, eh. Dare ad aza del simil-romanista è un'offesa per noi, non per lui
Mike penso volesse battere sul tasto del democristianesimo, ma vabbè...se vale questo allora vale tutto.

Sì lo so angy, ma sono vietati anche gli insulti personali agli utenti. E Mike mi pare abbia quantomeno esagerato.
Segnalo e chiedi il ban, tanto è recidivo.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

azazel wrote: Ti va grassa che IO non sono un delatore e non mi metto a segnalare i post, perché qua siamo ad insulti personali ad un utente, qualche giorno di squalifica non te l'avrebbe tolto nessuno.
nessun problema... il delatore ce l'hai. :fischia:
ora devo solo capire chi è la parte offesa: tu, rowiz o il regista del divo?

ciao mike, teniamoci in contatto. e poi non dire che io e aza facciamo comunella contro di te.

ps. io pensavo ad un altro evangelisti.. quello che vinse un bronzo grazie ad una originale misurazione del salto.. :forza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Mike

Post by Mike »

BruceSmith wrote:
azazel wrote: Ti va grassa che IO non sono un delatore e non mi metto a segnalare i post, perché qua siamo ad insulti personali ad un utente, qualche giorno di squalifica non te l'avrebbe tolto nessuno.
nessun problema... il delatore ce l'hai. :fischia:

ciao mike, teniamoci in contatto. e poi non dire che io e aza facciamo comunella contro di te.

ps. io pensavo ad un altro evangelisti.. quello che vinse un bronzo grazie ad una originale misurazione del salto.. :forza:
vado a Madrid, mica in guerra.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

BruceSmith wrote: nessun problema... il delatore ce l'hai. :fischia:

Quindi aza è democristiano e romanista...possiamo dire che aza è andreotti?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Potete dire che siete una banda di stronzi. Non tu brus e comunque io non v'ho insultato.
Peraltro proprio ieri la rioma ha giocato a Wrigley Field, vogliamo continuare a farci del male?

PS. Pure io avevo pensato a quell' Evangelisti, ma sapevo che Mike si sarebbe riferito a qualcun altro di più dotto, non è da lui fare paragoni con personaggi così popolari.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote:Potete dire che siete una banda di stronzi. Non tu brus e comunque io non v'ho insultato.
Peraltro proprio ieri la rioma ha giocato a Wrigley Field, vogliamo continuare a farci del male?

PS. Pure io avevo pensato a quell' Evangelisti, ma sapevo che Mike si sarebbe riferito a qualcun altro di più dotto, non è da lui fare paragoni con personaggi così popolari.
Qui bruce c'è materiale per una segnalazione....sono un laziale che la Roma rioma, quindi ne dobbiamo dedurre che aza è un laziale!
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote:
azazel wrote:Potete dire che siete una banda di stronzi. Non tu brus e comunque io non v'ho insultato.

Qui bruce c'è materiale per una segnalazione....sono un laziale che la Roma rioma, quindi ne dobbiamo dedurre che aza è un laziale!
non so in che lingua stai parlando, ma son quasi certo che alla pausa pranzo hai bevuto. Comunque sì, non ho mai nascosto le mie simpatie per la Lazio. :lingua:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: non so in che lingua stai parlando, ma son quasi certo che alla pausa pranzo hai bevuto. Comunque sì, non ho mai nascosto le mie simpatie per la Lazio. :lingua:
ahahahah mi sa che le pile della tastiera stanno per consumarsi! :forza: :stralol: :stralol:

Era: solo un laziale chiamerebbe rioma la Roma, quindi ne dobbiamo dedurre che aza è un laziale! :gogogo:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

aza come dietto?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mike

Post by Mike »

dare del "banda di censura" ad un gruppo di forumisti è passibile di ban?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Ricapitolando:

ho segnalato mike per aver dato ad aza del romanista/saltatore di salto in lungo con misurazioni fasulle.
ho segnalato aza per aver dato della 'banda di stronzi' a ignoti.
ho segnalato rowiz per aver dato dell'andreotti ad aza.
ho segnalato angy per ubriachezza molesta.
ho ri-segnalato mike per aver definito 'banda di censori' (che è un modo più carino per dire banda di stronzi) rowiz, angy, aza e me.
Post Reply