Sì, Iphone e Ipad.TMC_1 wrote:Non è che hai l'Iphone? perchè ho letto un po' in giro che solo con la Apple si può vedere in 3GSberl wrote:
Io da cell in 3g con 3 vedo senza problemi
Il topic sui Cellulari
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Il topic sui Cellulari
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Un cellulare sui 350€ con diagonale massima di 3.5"? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me con quel display puoi rimanere molto più basso col prezzo.Luca79 wrote:Un cellulare sui 350€ con diagonale massima di 3.5"?
Mi viene in mente l'Xperia U che costa la metà...altrimenti devi cercarti un 4S usato
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

E' per un amico. Lo comprerà in negozio.rowiz wrote:Secondo me con quel display puoi rimanere molto più basso col prezzo.Luca79 wrote:Un cellulare sui 350€ con diagonale massima di 3.5"?
Mi viene in mente l'Xperia U che costa la metà...altrimenti devi cercarti un 4S usato
Ho visto l'xperia U. E' meglio del Miro? Ho visto che l'U ha un processore da 1Ghz però è da più tempo sul mercato...
Il Lumia 610 sai come è messo ad autonomia?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se devi prendere il 610, spendendo poco di più hai il 710
l'U è meglio anche perché è HSPDA a 14.4
l'U è meglio anche perché è HSPDA a 14.4
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

E se aumentassi a 4" la diagonale su cosa potrei indirizzarmi?
- rowiz
- Pro

s3 mini oppure qualche xperia - P o non so quale altro (penso possa aiutarti di più Paperone)Luca79 wrote:E se aumentassi a 4" la diagonale su cosa potrei indirizzarmi?
![]()
![]()
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vorrei sapere da voi esperti che ne pensate di un prodotto del genere (cerco che se va male butto 50 sacchi)
http://www.ebay.it/itm/F8-PHONE-DUAL-SI ... 1503wt_902
-
Maverick
- Senior

Lascia stare: display resistivo, memoria di 45kb, non ha il 3g.darioambro wrote:vorrei sapere da voi esperti che ne pensate di un prodotto del genere (cerco che se va male butto 50 sacchi)
Se vuoi un dual sim, ci sono tanti android sui 130€ oppure i classici nokia a 70.
Quello è una fregatura e basta
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ho un Black Berry con ricaricabile. Ho installato Whatsup e mi collego a internet solo usando la wifi di casa. Eppure ogni tanto mi vengono scalati €3,00! Qualcuno sa dirmi come mai?
Io l'unica cosa che ho pensato e' che in certi momenti, per un motivo qualsiasi, il cellulare non prende la linea internet dal wifi, ma da fuori facendomi pagare l'uso che faccio di Whatsup. Altro non so.
Io l'unica cosa che ho pensato e' che in certi momenti, per un motivo qualsiasi, il cellulare non prende la linea internet dal wifi, ma da fuori facendomi pagare l'uso che faccio di Whatsup. Altro non so.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ahahahahah ho avuto uno di questi così. Mio padre li vendeva. Dopo un po' si è rifiutato di continuare. Davvero un cellulare vergognosoMaverick wrote:Lascia stare: display resistivo, memoria di 45kb, non ha il 3g.darioambro wrote:vorrei sapere da voi esperti che ne pensate di un prodotto del genere (cerco che se va male butto 50 sacchi)
Se vuoi un dual sim, ci sono tanti android sui 130€ oppure i classici nokia a 70.
Quello è una fregatura e basta
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Maverick
- Senior

Passi per il resistivo (io ce l'ho e mi trovo bene), ma è una copia ridicola: non ha nemmeno il wifi!Dietto wrote: Ahahahahah ho avuto uno di questi così. Mio padre li vendeva. Dopo un po' si è rifiutato di continuare. Davvero un cellulare vergognoso
Esistono delle repliche ben fatte a prezzi modici, ma questo modello non lo è.
Con una googlata penso se ne trovino a manciate
- rowiz
- Pro

il blackberry usa la rete in maniera particolare per cui accede in ogni caso al wap. Infatti, se ci fai caso, le offerte internet per blackberry dei vari operatori sono sempre offerte ad hoc: questo perché comprendono anche una parte di traffico wap. Magari in giro trovi altre informazioni...non c'è modo di risolvere, credo: se vuoi usarlo solo in wifi, devi cedere a questo costo 'casuale', altrimenti devi sottoscrivere all'opzione internet per blackberry del tuo operatore (che generalmente sono molto vantaggiose)Bonaz wrote:Ho un Black Berry con ricaricabile. Ho installato Whatsup e mi collego a internet solo usando la wifi di casa. Eppure ogni tanto mi vengono scalati €3,00! Qualcuno sa dirmi come mai?
![]()
![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Eh, mi sa proprio di si. Tra ieri e oggi €11,00 a puttane per tre messaggi sfigati. Fanculorowiz wrote:il blackberry usa la rete in maniera particolare per cui accede in ogni caso al wap. Infatti, se ci fai caso, le offerte internet per blackberry dei vari operatori sono sempre offerte ad hoc: questo perché comprendono anche una parte di traffico wap. Magari in giro trovi altre informazioni...non c'è modo di risolvere, credo: se vuoi usarlo solo in wifi, devi cedere a questo costo 'casuale', altrimenti devi sottoscrivere all'opzione internet per blackberry del tuo operatore (che generalmente sono molto vantaggiose)Bonaz wrote:Ho un Black Berry con ricaricabile. Ho installato Whatsup e mi collego a internet solo usando la wifi di casa. Eppure ogni tanto mi vengono scalati €3,00! Qualcuno sa dirmi come mai?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il P è molto bello, ma io consiglio di più il Jrowiz wrote:s3 mini oppure qualche xperia - P o non so quale altro (penso possa aiutarti di più Paperone)Luca79 wrote:E se aumentassi a 4" la diagonale su cosa potrei indirizzarmi?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!