mlb deve aver preso a cuore la causa dei tifosi della Trbù e non hanno voluto mettere a disposizione il condensedwebba2000 wrote: meno male. E' la prima volta in anni che sono felice di non aver visto nulla di nulla![]()
Da: http://www.tribetimesonline.com/
"Every time you think the Indians have hit rock bottom, they find another level."
* 14-26. Worst record in the American League.
* Worst bullpen in the history of baseball.
* Team looks completely defeated.
* Off Season acquisitions (Wood/DeRosa) severely under performing.
* Star Centerfielder batting .212.
* DH hurt all the time, broken down, and signed through 2012.
* Best 2 players (Lee/Martinez) free agents after 2010 season
* Manager refuses to throw best pitcher 9 innings when he is at 101 pitches because "That is what you are supposed to do."
* Manager is truly managing like a laptop computer.
* Manager needs to pick a lineup and stick with it.
* Manager probably needs to be replaced.
* To win just 88 games, the team would need to go 74-48.
* Finds a new way to lose each and every way possible.
* No one in this town cares about the team anymore, becoming a joke.
* Who really believes they can turn this around with the mind numbing loss they have absorbed?
Webba io aggiungerei anche questi punti
il bullpen ha davvero toccato il fondo ma non pensavo in modo cosi grave
si vede che il mio ottimismo mi accieca nelle valutazione
non dobbiamo perdere Lee e Martinez, avranno due anni in più ma per adesso sono il leader della classifica Avg e uno dei miglior pitcher
io non mi sarei mai aspettato che Lee facesse un miglioramento del genere
e pensare che era in corso per l'ultimo posto della rotazione durante lo St dell'anno scorso
che Sizemore batta 212 è un dato parziale di un giocatore che tende ad andare K nel finire di partita
e questo quello che mi preoccupa di più, come se fosse il segnale di un senso di sfiducia
edit: sono sempre stato abbastanza benevolo nella valutazione di Wedge, non mi sento in grado di criticarlo aspramente però noto sui vari blog e forum dei tifosi della Tribù un crescente senso di disapprovazione (per usare terimini educati) nei suoi confronti a cui mi sto sinceramente affiliando