@aza: ho suggerito di contattare te, se volessero usare il vecchio 'quattroquinti' (sempre che non ti abbiano - as usual - bannato dalla chat
Re: OFFSECTION 701
-
BruceSmith
- Pro

a proposito di pokerstars, un giovine vuole rilanciare gli homegames... adesso magari non è proprio il momento adatto causa ferie, ma per settembre.. qualche partita con voi non mi dispiacerebbe per nulla.
@aza: ho suggerito di contattare te, se volessero usare il vecchio 'quattroquinti' (sempre che non ti abbiano - as usual - bannato dalla chat
)
- steve
- Pro

Re: Re: OFFSECTION 701
1) non vivendo in certe zone è ovvio che tu non possa capire, è come andare a Roma e pretendere che le persone debbano parlare un italiano perfetto senza intercalari romani... (ah mi sto riferendo nel parlare non nello scrivere eh)Mike wrote:1) la scusa dell'intercalare è una cazzata bella e buona. se io non voglio pronunciare/scrivere qualcosa non la pronuncio/scrivo, non sto a giustificarmi con "eh, ma dalle mie parti si dice così", "eh, ma lo dicono tutti" "eh, ma mi viene spontaneo".steve wrote: in certi luoghi d'italia più che bestemmia è considerata un intercalare... e cmq il ban definitivo per una bestemmia mi pare esagerato e continuo a pensarla così... bruce ha poi dato altre motivazioni...
il tuo discorso fa un po' ridere da un certo punto di vista, nel senso che una persona può fare discorsi intelligenti in alcuni frangenti e alla stessa persona può scappare una bestemmia in altri post, non è che se uno bestemmia non può dire cose intelligenti o costruttive? che ragionamento fai??
poi oh x me sti cazzi della bestemmia, mica sto facendo una crociata per liberalizzare Bestemmie e droghe leggere... dicevo solo che era esagerato il ban definitivo..
2) non ho detto che persone che bestemmiano non dicono mai cose intelligenti, ho detto soltanto che quando una persona bestemmia 99 volte su 100 non sta dicendo nulla di intelligente. è empirico.
a me invece fa ridere che tu possa ammettere che in un post possa "scappare" una bestemmia, come se quando scrivessi non ci fosse alcun filtro in più rispetto a quando parli.
2) per la prima volta vedi sopra, per il resto allora a te fa ridere tutta la sezione NFL a sto punto, visto che nel live ogni domenica a qualcuno scappa un porcone!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

x lo sbirro di American Pie II, io ci sto! ci stavo pensando giusto ieri sera!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io sono fuori gioco al momento, non ho nemmeno più il client installato.BruceSmith wrote:a proposito di pokerstars, un giovine vuole rilanciare gli homegames... adesso magari non è proprio il momento adatto causa ferie, ma per settembre.. qualche partita con voi non mi dispiacerebbe per nulla.
@aza: ho suggerito di contattare te, se volessero usare il vecchio 'quattroquinti' (sempre che non ti abbiano - as usual - bannato dalla chat)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Post che sarebbe bene segnalare perché contro il regolamento.steve wrote: 1) non vivendo in certe zone è ovvio che tu non possa capire, è come andare a Roma e pretendere che le persone debbano parlare un italiano perfetto senza intercalari romani... (ah mi sto riferendo nel parlare non nello scrivere eh)
2) per la prima volta vedi sopra, per il resto allora a te fa ridere tutta la sezione NFL a sto punto, visto che nel live ogni domenica a qualcuno scappa un porcone!
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è ovvio che non possa capire? ma di cosa stai parlando? chi te lo dice che soltanto chi vive nel loco della questione possa capire? il tuo è un approccio gretto e barbarico superato da secoli.steve wrote:1) non vivendo in certe zone è ovvio che tu non possa capire, è come andare a Roma e pretendere che le persone debbano parlare un italiano perfetto senza intercalari romani... (ah mi sto riferendo nel parlare non nello scrivere eh)
p.s.: scusa Oscar.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

Tu sei juventino, non puoi capire Zeman (semi-cit.) gretto e barbarico.
Tse.
Tse.
-
BruceSmith
- Pro

il colpo basso su zeman, in una discussione con mike, mi fa sempre sorridere.azazel wrote:Tu sei juventino, non puoi capire Zeman (semi-cit.) gretto e barbarico.
Tse.
mike, nuntarrabbià.
tornando a PS, se posso chiedere, hai intenzione di tornare su quei lidi o hai abbandonato definitivamente?
@steve: lo sbirro di american pie sarei io? e perchè?
- azazel
- Pro

Su mike: perugia, lazio, napoli, pure la samb...e ora il foggia, tralasciando la fortitudo....sarà pure cittadino del mondo, di sicuro rappresenta bene la crisi economica nello sportBruceSmith wrote:il colpo basso su zeman, in una discussione con mike, mi fa sempre sorridere.azazel wrote:Tu sei juventino, non puoi capire Zeman (semi-cit.) gretto e barbarico.
Tse.
mike, nuntarrabbià.
tornando a PS, se posso chiedere, hai intenzione di tornare su quei lidi o hai abbandonato definitivamente?
@steve: lo sbirro di american pie sarei io? e perchè?
Su pokerstars: prima o poi torno, il problema è sempre lo stesso, da quando ho solo la pennetta tim per connettermi ho perso un po' di voglia nel giocare online e anche se "adesso siamo anche un app" metterlo sul cell non mi pare il caso
-
Mike
mi ricordi Franco Evangelisti.azazel wrote:Tu sei juventino, non puoi capire Zeman (semi-cit.) gretto e barbarico.
Tse.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

Tu Franco Ordine.Mike wrote:mi ricordi Franco Evangelisti.azazel wrote:Tu sei juventino, non puoi capire Zeman (semi-cit.) gretto e barbarico.
Tse.
PS. io non t'ho insultato (cit.)
-
Mike
Hai avuto un'altra uscita incongrua, Franco.azazel wrote:Tu Franco Ordine.Mike wrote: mi ricordi Franco Evangelisti.
PS. io non t'ho insultato (cit.)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- azazel
- Pro

Mike, ma tu saresti Andreotti?!
Comunque, leggo: Franco Evangelisti...tra le cose peggiori: Già consigliere d'amministrazione dell'Associazione Sportiva Roma, ne fu nominato presidente nel 1965, quando la squadra era sull'orlo del fallimento: intraprese quindi un'azione di risanamento finanziario della società; per raggiungere tale obiettivo dovette vendere vari giocatori e infine trasformare la squadra in una società per azioni nel 1967.
Poi volete vietare le bestemmie?! Questi accostamenti come li vogliamo catalogare?! Ti va grassa che IO non sono un delatore e non mi metto a segnalare i post, perché qua siamo ad insulti personali ad un utente, qualche giorno di squalifica non te l'avrebbe tolto nessuno.
VERGOGNATI.
Comunque, leggo: Franco Evangelisti...tra le cose peggiori: Già consigliere d'amministrazione dell'Associazione Sportiva Roma, ne fu nominato presidente nel 1965, quando la squadra era sull'orlo del fallimento: intraprese quindi un'azione di risanamento finanziario della società; per raggiungere tale obiettivo dovette vendere vari giocatori e infine trasformare la squadra in una società per azioni nel 1967.
Poi volete vietare le bestemmie?! Questi accostamenti come li vogliamo catalogare?! Ti va grassa che IO non sono un delatore e non mi metto a segnalare i post, perché qua siamo ad insulti personali ad un utente, qualche giorno di squalifica non te l'avrebbe tolto nessuno.
VERGOGNATI.
Last edited by azazel on 23/07/2012, 15:06, edited 1 time in total.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
andiamoci piano, eh. Dare ad aza del simil-romanista è un'offesa per noi, non per lui
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Veramente le bestemmie sono già vietate.