Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Franzu
Rookie
Rookie

Re: Cleveland Indians

Post by Franzu »

Pablets wrote: Al braccio inteso come abilità di tiro, dall'esterno verso l'interno e casa base.
Ok, ho capito...  :notworthy:
Dato che è stato designato come outfield ritengo che sia in grado, altrimenti non penso che possa essere in mlb come esterno.
Bisogna vedere come ci arriva, giocando noto che quasi tutti sono in grado di arrivarci ma non allo stesso modo. Quindi è necessario considerare la precisione.
Last edited by Franzu on 19/05/2009, 23:23, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Eh, ma è differente giocare a destra rispetto che a sinistra o al centro. Tra l'altro come LF giocava nelle Minors se non sbaglio, ma qui webba e thefan saranno più precisi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Pablets wrote: Eh, ma è differente giocare a destra rispetto che a sinistra o al centro.
Questo è evidente, infatti considero choo e sizemore giusti al loro posto così come dovrebbe esserlo Francisco in qualità di LF.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Franzu wrote: Ok, ho capito...  :notworthy:
Dato che è stato designato come outfield ritengo che sia in grado, altrimenti non penso che possa essere in mlb come esterno.
Bisogna vedere come ci arriva, giocando noto che quasi tutti sono in grado di arrivarci ma non allo stesso modo. Quindi è necessario considerare la precisione.
Come ha detto Pablets intendevo la forza del braccio e l'accuratezza dei lanci. Qui la differenza tra LF, CF ed RF è molto grande. Un CF deve avere un buon guanto. Il braccio non deve essere potentissimo, dato che il 2B o l'SS fanno un cut-off del lancio. L' RF deve avere il braccio più potente, per poter lanciare la pallina in 2a su un eventuale doppio o a casa. Il LF ovviamente deve avere un braccio altrettanto accurato come l'RF, però non così potente (occorre sempre un braccio potente per lanciare a casa, ma non come un RF). Il braccio del CF in generale è quello meno potente, perchè l' SS o il 2B fanno un cut-off sui lanci.
Ovviamente conta anche come arriva alle flyball. Qui l' RF ed il LF si diffeneziano poco, il CF ovviamente deve essere veloce, perchè copre più campo di tutti gli OF. In generale CF è la posizione più difficile.
Quindi la mia domanda era se Laporta avesse un braccio potente abbastanza per fare il RF.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Tasco wrote: Come ha detto Pablets intendevo la forza del braccio e l'accuratezza dei lanci. Qui la differenza tra LF, CF ed RF è molto grande. Un CF deve avere un buon guanto. Il braccio non deve essere potentissimo, dato che il 2B o l'SS fanno un cut-off del lancio. L' RF deve avere il braccio più potente, per poter lanciare la pallina in 2a su un eventuale doppio o a casa. Il LF ovviamente deve avere un braccio altrettanto accurato come l'RF, però non così potente (occorre sempre un braccio potente per lanciare a casa, ma non come un RF). Il braccio del CF in generale è quello meno potente, perchè l' SS o il 2B fanno un cut-off sui lanci.
Ovviamente conta anche come arriva alle flyball. Qui l' RF ed il LF si diffeneziano poco, il CF ovviamente deve essere veloce, perchè copre più campo di tutti gli OF. In generale CF è la posizione più difficile.
Quindi la mia domanda era se Laporta avesse un braccio potente abbastanza per fare il RF.
Nel sito della Tribù è dato come possibile RF.
Tuttavia ritengo che più della potenza, che quasi tutti hanno, occorre precisione di cui pochi dispongono...
Last edited by Franzu on 20/05/2009, 0:20, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Tasco wrote:
E' preciso, ma il braccio è nella media. E' un LF e difensivamente non è tanto più scarso di Francisco. In ogni caso credo che le possibilità di vederlo come 1B non siano tramontate del tutto.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

TheFan17 wrote: E' preciso, ma il braccio è nella media. E' un LF e difensivamente non è tanto più scarso di Francisco. In ogni caso credo che le possibilità di vederlo come 1B non siano tramontate del tutto.
Comunque sia al momento vedo Francisco come LF più affidabile.
De Rosa nelle ultime partite in 1B se non sbaglio è stato abbastanza discutibile...
Last edited by Franzu on 20/05/2009, 0:40, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dopo stanotte mi sa che vi prenotatate biglietto per Lourdes....
Most improved forumist 2009
Image
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Post by Andy00 »

Sberl wrote: Dopo stanotte mi sa che vi prenotatate biglietto per Lourdes....
Che è successo?  :fischia:
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Sberl wrote: Dopo stanotte mi sa che vi prenotatate biglietto per Lourdes....
Non è vero, più perdiamo e più le possibiltà che Wedge venga licenziato aumentano.  :naughty:
Franzu wrote: Comunque sia al momento vedo Francisco come LF più affidabile.
De Rosa nelle ultime partite in 1B se non sbaglio è stato abbastanza discutibile...
LaPorta ha un upside terrificante con la mazza che dovrebbe giocare sempre e comunque.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: l'accuratezza dei lanci.
Dei TIRI:nonno:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Dei TIRI:nonno:
:lol2:

le trappole della lingua itaGliana  :fischia:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

:nonsa:
Grazie al cielo non c'è il condensed, grazie mlb.tv. Lo ha fatto per noi per evitarci di vedere quest'ennesima allucinante prestazione del bullpen.
Io non ho più parole.
Basta! :disgusto:

http://www.swerbsblurbs.com/article_det ... blgId=4660    :applauso:

Tasco wrote: Quindi la mia domanda era se Laporta avesse un braccio potente abbastanza per fare il RF.
NO!
TheFan17 wrote: E' preciso, ma il braccio è nella media. E' un LF e difensivamente non è tanto più scarso di Francisco. In ogni caso credo che le possibilità di vederlo come 1B non siano tramontate del tutto.
Esatto.
Ha un braccio appena sufficiente per fare il LF, in RF lasciamoci Choo per favore!
Garko in prima, Asdrubale SS e Jhonny in 3B con DeRosa ai Mets...

Quanto manca allo spring training?
Last edited by webba2000 on 20/05/2009, 18:31, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

spero proprio di no, sarà quello il suo ruolo
di esterni dobbiamo ancora vedere Brantley

torno a casa dopo una massacrante giornata per godermi il condensed e non c'è
inizio a vedere i primi highliths e gioisco per l'ennessima grande prestazione di Lee, per l'attacco che ci porta in vantaggio e poi capisco che il pen ne ha bruciata un'altra ma non mi sarei mai aspettato da Wood 
:piango:
Last edited by guerriero on 20/05/2009, 18:42, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

guerriero wrote: torno a casa per godermi il condensed e non c'è
meno male. E' la prima volta in anni che sono felice di non aver visto nulla di nulla  :disgusto: :disgusto:

Da: http://www.tribetimesonline.com/
"Every time you think the Indians have hit rock bottom, they find another level."

* 14-26. Worst record in the American League.
    * Worst bullpen in the history of baseball.
    * Team looks completely defeated.
    * Off Season acquisitions (Wood/DeRosa) severely under performing.
    * Star Centerfielder batting .212.
    * DH hurt all the time, broken down, and signed through 2012.
    * Best 2 players (Lee/Martinez) free agents after 2010 season.
    * Manager refuses to throw best pitcher 9 innings when he is at 101 pitches because "That is what you are supposed to do."
    * Manager is truly managing like a laptop computer.
    * Manager needs to pick a lineup and stick with it.
    * Manager probably needs to be replaced.
    * To win just 88 games, the team would need to go 74-48.
    * Finds a new way to lose each and every way possible.
    * No one in this town cares about the team anymore, becoming a joke.
    * Who really believes they can turn this around with the mind numbing loss they have absorbed?
Last edited by webba2000 on 20/05/2009, 18:48, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Locked