JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by RizzK8 »

Pove wrote:
RizzK8 wrote:Pove alla Lazio manca una partita nelle tabelle :ok:
Grazie, ho corretto la tabella.. :thumbup: in effetti mi sembrava strano che arrivassero solo a 72pt..che sfida anche per il 3°posto con 3 squadre a pari punti..
:applauso:

Certo che credi molto in questa squadra, col Catania che perso solo per un monumentale Palacio, che ora ha il dente avvelenato e che lotta per l'EL ci dai un pari... Sarebbe bello... Così come il punto coi topi mi sembra molto ottimistico visto che sono salvi e per loro è l'unica partita che conta da qui a fine anno. Anche i 3 col Palermo che ora sulle ali dell'entusiasmo per il nuovo allenatore si rifarà sotto alle altre per la salvezza e non potrà lasciare punti...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Eh lo so, ma l'ottimismo è il sale della vita (cit.)..forse l'entusiasmo e la gioia per la matematica salvezza mi fanno vedere possibili anche vere e proprie imprese come quelle che hai citato.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Suarez è fortissimo, ma non lo vorrei mai vedere in bianconero. Mi sta giusto un tantinello antipatico per usare un eufemismo.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

DROGBA86 wrote:Soprattutto dopo aver avuto il culo enorme di aver potuto firmare Llorente a zero.
Vabbè dai ma così non vale, se le buone operazioni sono solo culo di che stiamo parlando?

Suarez io lo sogno da 2 anni ma non ci credo che possa arrivare, gli bastava non rinnovare l'anno scorso se voleva davvero cambiare aria, temo che in Premier stia bene e non abbia intenzione di muoversi. Poi il Liverpool è Suarez-dipendente e se lo cedono sono pazzi.

Giovinco penso resterà e se continua così anche Matri, l'unico che vedo partente davanti è Quaglia.

Dalle tabelle di Pove apprendo che arriveremo quinti (scontri diretti sfavorevoli con Lazio e Inter), peccato io al terzo posto ci credevo ma in effetti sono ottimista di natura :biggrin:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Culo inteso come occasione che si è venuta a creare e che ci ha portato a non sborsare niente.
Non metto in dubbio l'ottima operazione portata avanti, ma quando grossi giocatori vanno via a zero qualcosa non è andata mai nel verso giusto.
Un primo buco coperto a zero, ora tocca mettere mano al portafoglio.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Staralfur wrote:Peluso ha giocato bene perchè sia in CL che oggi ha giocato nel suo ruolo, ovvero esterno sinistro, dove non demerita, quando contro Sampdoria o Lazio in Coppa Italia ha giocato come centrale nella difesa a 3 ha giocato in modo abbastanza preoccupante, soprattutto a livello difensivo.
Non esattamente. Le 2 partite che hai citato sono anche state le prima due volte in assoluto in cui è stato schierato, di cui una dopo 3 giorni dal suo arrivo a Torino, non le uniche in cui poi ha ricperto quel ruolo (Fiorentina e Siena).
Aveva bisogno di ambientarsi, di adattarsi ad uno stile di gioco totalmente differente da quello utilizzato in una squadra come l'Atalanta (per lo più difensivo), ma nelle 2 partite più importanti che abbiamo giocato nel 2013 (Celtic e Napoli) è stato il migliore in campo, tanto male non è.

Non esiste il paragone tra lui e DeCeglie.
Peluso è più che buon in fase difensiva e anche in impostazione. Medio in fase di spinta.
DeCeglie è pessimo in fase difensiva, scarso in impostazione e buono in fase di spinta.
Non sono paragonabili.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Ho notato che oltre al guerriero mercoledi in coppa sono diffidati pure Marchisio e lo sposta comodini(cit.)....secondo voi chi li sostituirà?
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

kobe 84 wrote:Ho notato che oltre al guerriero mercoledi in coppa sono diffidati pure Marchisio e lo sposta comodini(cit.)....secondo voi chi li sostituirà?
Pogba, Padoin e Caceres/Isla?
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

shilton wrote:Ma solo io ho qualche piccolo dubbio sul fatto che Jovetic sia veramente un fuoriclasse?
Siamo lì chiaro, però io ancora non ne sono convinto del tutto.
No, anche io. Campionato ampiamente al di sotto delle aspettative. 30 milioni cash senza contropartite tecniche per me sono esagerati, e di molto.
Sanchez è forte, ma non ha le caratteristiche che ci servono, è un contropiedista puro.
Suarez (come Cavani) sarebbe perfetto, ma come molti di voi dubito arriverà.

Ribadisco quanto ho detto altre volte, con l'arrivo di Lllorente ho grossi dubbi che si andaranno a spendere cifre folli per un grandissimo giocatore, o si viene a creare una buona occasione (come sperato nei mercati scorsi) o si resta cosi.
Chiarisco che questo non è quello che spero, (lungi da me) ma è quello che temo.
kobe 84 wrote:Ho notato che oltre al guerriero mercoledi in coppa sono diffidati pure Marchisio e lo sposta comodini(cit.)....secondo voi chi li sostituirà?
Pogbà, Giaccherini e Isla. Caceres, se sta bene, credo sia più probabile vederlo nei 3 dietro.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Le tette!
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Pove wrote:Eh lo so, ma l'ottimismo è il sale della vita (cit.)..forse l'entusiasmo e la gioia per la matematica salvezza mi fanno vedere possibili anche vere e proprie imprese come quelle che hai citato.
uno dei migliori Pove di sempre.

:stralol: :stralol: :stralol: :forza: :forza: :forza:
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Che il prossimo anno bisogna intervenire solo in avanti ormai è fin troppo evidente.
Devono resistere agli assalti a Vidal e i vari Litcoso e Caceres non devono essere messi sul mercato.
Poi già da questo anno darei più spazio a Marrone, in modo tale da blindarlo come back up di Bonucci e la squadra è fatta.
Llorente già preso, in uscita Quagliarella, devono concentrarsi già da ora sul top player.
Non ci sono scuse.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Suarez per me non ha la testa bacata, è solo uno di quei giocatori che giocano sempre al 110% e ogni tanto perdono la bussola. E giocare in una squadra disastrata com'è ora il Liverpool, di certo non aiuta. Mettetelo in questa Juve, con Conte allenatore, e quella "rabbia" verrà sfruttata esclusivamente in maniera positiva, ne sono convintissimo. Guardate Vidal ad esempio, che metamorfosi che ha quando gioca col Cile e quando gioca con la Juve :biggrin:
Poi vabbè, io ho un debole per i sudamericani che non siano argentini e brasiliani: cileni, paraguaiani, uruguaiani, tutta gente con due maroni grossi quanto una casa, che è la qualità fondamentale per poter giocare nella Juve imho :icon_paper:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Leather che attacco sarebbe Luis Suarez- Fernando LLorente? :truzzo:
Altro che quelle mezze fighette che devono marcare oggi. :biggrin:
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Lasciando stare il (fanta)mercato, credete che sia giusto optare su un turnover non proprio leggero per domani?

Io non troppo, ho un pelo di paura riguardante un calo di concentrazione!
Post Reply