Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Re: Il topic sui Cellulari

Post by ROBIN_87 »

Paperone wrote:io non dico quello che vorrei dire, però con 450€ ti compri di meglio

tipo??? io voglio uno smartphone di dimensioni ridotte.. al massimo 4"... e il mini 3 lo mettono in promozione a 350...

consigli su qualche altro cell??? :biggrin:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

a 350€ è un altro discorso

anche se io prenderei l'Xperia P
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:Galaxy Nexus: la prima sensazione è che, al momento, la batteria sembra durare un po' poco (anche se ho letto in rete che tutti dicono di fargli fare un paio di giri completi di utilizzo e poi si stabilizza su buoni consumi, confermate?), però rispetto alla merda prima è un'altra cosa.
Consigli su app delle quali non posso fare a meno? (cit. qualunque)
è uno di quelli cui la batteria regge di piu', nella sua categoria.
comunque è logico che con un utilizzo intensivo arrivare a sera non è mai semplice.
i consumi del display rimangono elevati e le connettività, il continui passaggi e le transizioni sulle reti sono anch'essi esosi in termini di energia per il dispositivo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

cmq già il secondo giro completo di batteria si è assestato su una dignitosa durata di 18 ore, quindi già meglio di quanto pensassi.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

francilive wrote:è uno di quelli cui la batteria regge di piu', nella sua categoria.
Oddio... diciamo che è dignitosa:
http://blog.gsmarena.com/samsung-galaxy ... ting-test/

Ha un amperaggio un po' risicato rispetto agli altri terminali HD (d'altronde è stato il primo). Poi magari le ottimizzazioni di google nelle ultime versioni hanno migliorato sensibilmente le cose.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Un amico ha installato la ROM JellyBam sul GS2, leggo in giro che ne parlano molto bene, qualcuno ha riscontri? Ci sono ROM valide da installare per migliorare la qualità del GS2?

Perchè il passaggio a JB non è ancora disponibile sul mio GS2 (che non è marchiato)?
[align=left][/align]ImageImageImage
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Pozz4ever wrote:Galaxy Nexus: la prima sensazione è che, al momento, la batteria sembra durare un po' poco (anche se ho letto in rete che tutti dicono di fargli fare un paio di giri completi di utilizzo e poi si stabilizza su buoni consumi, confermate?), però rispetto alla merda prima è un'altra cosa.
Consigli su app delle quali non posso fare a meno? (cit. qualunque)
SMS Gratis. A cosa serva, beh, credo si evinca dal nome :thumbup:
ROBIN_87 wrote:
Paperone wrote:io non dico quello che vorrei dire, però con 450€ ti compri di meglio

tipo??? io voglio uno smartphone di dimensioni ridotte.. al massimo 4"... e il mini 3 lo mettono in promozione a 350...

consigli su qualche altro cell??? :biggrin:
Sulla linea si trova anche a 309€. Rimane sempre un S Advance (che in negozio è a 270) ricarrozzato, ma almeno il prezzo sembra più giustificabile
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

nemmeno a me mi dà la disponibilità di aggiornare a Jellybean per il mio Samsung Galaxy SIII, da che può dipendere?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mike wrote:nemmeno a me mi dà la disponibilità di aggiornare a Jellybean per il mio Samsung Galaxy SIII, da che può dipendere?
A quanto ne so io per alcuni SIII ed SII ed HTC One tocca aspettare l'anno prossimo, in OTA praticamente per tutti.
Probabilmente con il tuo SIII ti basterà provare con il samsung kies, che è sempre aggiornato prima dell'OTA, e risolverai. Scaricati una versione aggiornata sul sito samsung, collega il cellulare e prova a premere "cerca aggiornamento", a meno di non essere davvero sfigato dovresti riuscire ad aggiornare.
Mike

Post by Mike »

doc G wrote:
Mike wrote:nemmeno a me mi dà la disponibilità di aggiornare a Jellybean per il mio Samsung Galaxy SIII, da che può dipendere?
A quanto ne so io per alcuni SIII ed SII ed HTC One tocca aspettare l'anno prossimo, in OTA praticamente per tutti.
Probabilmente con il tuo SIII ti basterà provare con il samsung kies, che è sempre aggiornato prima dell'OTA, e risolverai. Scaricati una versione aggiornata sul sito samsung, collega il cellulare e prova a premere "cerca aggiornamento", a meno di non essere davvero sfigato dovresti riuscire ad aggiornare.
grazie. purtroppo la mia situazione non migliora così tanto dato che il mio cavo usb funziona una volta su 20 quando collego lo smartphone al portatile (anche questo da che può dipendere?)
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Mike

Post by Mike »

alla fine pare sia riuscito a installare la versione android 4.1.1 che dovrebbe essere jellybean.
una cosa non mi è chiara, tra le tante: perché adesso mi è sempre in roaming nonostante mi indichi correttamente il mio operatore? sarà perché questo operatore non ha rete propria ma si appoggia ad un altro?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mike wrote:sarà perché questo operatore non ha rete propria ma si appoggia ad un altro?
:thumbup:

Questo è il roaming: quando il tuo operatore si appoggia ad una rete che non è la sua, come fa la Tre con Tim o ogni volta che con il cel italiano andiamo all'estero
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mike

Post by Mike »

rowiz wrote:
Mike wrote:sarà perché questo operatore non ha rete propria ma si appoggia ad un altro?
:thumbup:

Questo è il roaming: quando il tuo operatore si appoggia ad una rete che non è la sua, come fa la Tre con Tim o ogni volta che con il cel italiano andiamo all'estero
aspetta, però fino a ieri mattina non mi dava mai roaming. adesso, lo stesso telefono, lo stesso operatore (tuenti) che si appoggia sulla stessa rete (movistar), lo stesso numero, ma un aggiornamento in più e mi va fisso in roaming: perché?

che poi mi ha fatto l'aggiornamento solo ad Android 4.1.1, quando arrivano il 4.1.2 e il 4.2?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mike wrote:
rowiz wrote: :thumbup:

aspetta, però fino a ieri mattina non mi dava mai roaming. adesso, lo stesso telefono, lo stesso operatore (tuenti) che si appoggia sulla stessa rete (movistar), lo stesso numero, ma un aggiornamento in più e mi va fisso in roaming: perché?

che poi mi ha fatto l'aggiornamento solo ad Android 4.1.1, quando arrivano il 4.1.2 e il 4.2?
è diverso solo il modo in cui appare scritto sul telefono. Si vede che il JB c'è qualche impostazione nuova.
Mike

Post by Mike »

Dietto wrote:è diverso solo il modo in cui appare scritto sul telefono. Si vede che il JB c'è qualche impostazione nuova.
il problema è che siccome ho un abbonamento per la connessione dati, e ho impostato il cellulare in modo che non si connetta quando è in roaming per evitare inutili sprechi di soldi, ora che mi segnala perennemente in roaming nonostante la rete sia la stessa non posso usufruire della connessione dati.
oppure devo fare un tentativo e togliere la limitazione per il roaming, però con il rischio che mi succhi via i soldi (o ora per il tentativo fallito o prossimamente in quei - per fortuna rari - casi in cui passa sul serio su un altro operatore di rete).
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply