Karstens ultimamente è affidabile quanto lo era Igawa e per vincerla servirà una vera pioggia di corse!!!! Tanto per raffrontarci con le ultime due uscite di Cabrera contro di noi,ovvero entrambe le volte 6 IP e 4 ER,dico che bisognerà incrementare lo score.............quattro run rischierebbero di non bastare,poi cmq spero di essere smentito e vedere finalmente Karstens disputare una QS,credo che ormai sarebbe ora e se non fosse così non vedo perchè debba continuare a rimanere in squadra come sesto uomo o long reliever!!!! Sarò anche precipitoso ma perdere a prescindere non mi è mai piaciuto e se non funzione e inutile perseverare,molto meglio portare su pure Kennedy(ormai 24enne) e dare pure a lui la possibilità di rendersi utile!!!!Assassino reale wrote:
Stanotte Karstens sostituisce Clemens (squalificato per 5 giorni)....sfida che si prevede a punteggio alto contro Daniel Cabrera...
Tornando a ieri mi unisco al coro unanime su Joba..........davvero spettacolare il ragazzo,ormai non ho più aggettivi
Ieri poi abbiamo avuto la conferma dell'importanza di avere alternative valide,questa gara due mesi fà l'avremo persa o per lo meno avremo avuto minor possibilità di vincerla;prendiamo per esempio lo stesso Betemit,non sarà qui da tanto e le partite per giudicarlo sono ancora poche ma intanto quando è chiamato in causa diventa utilissimo:in 8 gare giocate(non tutte da titolare) ha una BA di .333 e un OBP di .400 con già 8 RBI e 2 HR in soltanto 18 AB!!! Stesso discorso per Giambi: da PH stà facendo dei danni(agl'altri) e proprio la sua valida di ieri ha dato il via al punto della vittoria nel nono inning.
Wang invece sembra attraversare un bruttissimo periodo ma molto meglio adesso che in eventuali seirie di play-off,poi se riusciamo a vincere pure con Rivera e Wang sottotono allora le cose girano che è una meraviglia