Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

boantos wrote: Intanto il Poz rifiuta la Virtus :forza: :notworthy:
:notworthy: fiuuuuu  :notworthy:
Image°°Image°°Image
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

grazie poz.dice che un sms gli ha fatto prendere questa decisione...ma ha detto di volersi fare un altro anno in Italia
22-01-2006:e Kobe disse 81
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

mamba wrote: grazie poz.dice che un sms gli ha fatto prendere questa decisione...ma ha detto di volersi fare un altro anno in Italia
Qui a Varese la birreria dove storicamente imperversano Meneghin e soci ha già rinunciato alle ferie estive dopo questa notizia.  :gogogo: Anche se si parla più di Capo D'Orlando...

Quanto alla Fortitudo, leggo in giro che ci si vuole muovere per play e guardie, ma se non mi sono perso qualche arrivo (Cittadini a Rieti?) la situazione lunghi non mi sembra così incoraggiante.
Il Kesicki annunciato da Miro, se è l'ex Valencia e Reggio Emilia, non è certo un rimedio nel breve periodo. Thomas e Nelson credo siano a malapena 2.04. D'accordo che se non sbaglio la Climamio ha chiuso prima o seconda per rimbalzi e stoppate, ma non manca qualcosa?
Last edited by Gerry Donato on 24/07/2007, 10:59, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cittadini a Rieti quando? :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

i lunghi sono quattro, thomas, nelson, cittadini e kesicki.
punto.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Teo wrote: Cittadini a Rieti quando? :penso:
Ero rimasto che fosse ufficiale a Bologna e chiedevo appunto conferme in merito perchè mi sono staccato una settimana e me lo trovavo adesso confermato a Rieti da alcune parti in fonti non aggiornate (per avere notizie fresche e conferme sicure online bisogna venire qui ormai  :fischia: ).

Continuo a pensare che sia un reparto un filo striminzito (ma di Kesicki dico che non è pronto solo per sentito dire, se invece si rivela uomo da rotazione ritiro tutto), perchè se a rimbalzo è difficile trovare di meglio mancano ancora un pò di centimetri.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh in Italia i cm non sono un problema ormai, se la Virtus è arrivata in finale giocando con Giovannoni da 4 e Milano alternava Watson e Schultze, non vedo problemi in merito, forse l'unica messa bene è Siena, ma è di un altro livello attualmente.
umby
Newbie
Newbie

Post by umby »

adoro il poz!
http://it.youtube.com/watch?v=wIq9ElA3a5Y

grazie x non essere andato a giocare x i baVosi...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teo wrote: Beh in Italia i cm non sono un problema ormai, se la Virtus è arrivata in finale giocando con Giovannoni da 4 e Milano alternava Watson e Schultze, non vedo problemi in merito, forse l'unica messa bene è Siena, ma è di un altro livello attualmente.
Ma a Siena sono stati tutti riconfermati?
Image°°Image°°Image
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

Teo wrote: Beh in Italia i cm non sono un problema ormai, se la Virtus è arrivata in finale giocando con Giovannoni da 4 e Milano alternava Watson e Schultze, non vedo problemi in merito, forse l'unica messa bene è Siena, ma è di un altro livello attualmente.
Discorso sacrosanto in effetti, anche se poi il sistema di gioco di Zare è quasi un capitolo a parte e Milano poteva contare comunque su Blair.

Il problema si porrebbe in Europa e non a caso Siena ha aggiunto Lavrinovic e proprio l'ex Fortitudo Ress ad Eze e Stonerook ed anche la stessa Roma mi pare abbia qualcosa in più sotto.
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

grandissimo poz  :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bella scelta di Poz, solo uno come lui poteva farla... :notworthy:
Giocatore unico, capace di farti impazzire e un minuto dopo di farsi odiare, questo tipo di emozioni, me le hanno date solo tre giocatori, in vita mia, Pozzecco, Mario Boni e Jamel Thomas.
Rivederlo in Italia, anche se solo per un'ultima stagione, farebbe piacere a molti....
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Gerry Donato wrote: Discorso sacrosanto in effetti, anche se poi il sistema di gioco di Zare è quasi un capitolo a parte e Milano poteva contare comunque su Blair.

Il problema si porrebbe in Europa e non a caso Siena ha aggiunto Lavrinovic e proprio l'ex Fortitudo Ress ad Eze e Stonerook ed anche la stessa Roma mi pare abbia qualcosa in più sotto.
Sì ma noi in Europa non ci siamo, e comunque i giocatori grossi, alti e buoni non vengono sicuramente in Italia purtroppo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Lilpol wrote: Ma a Siena sono stati tutti riconfermati?
Baxter OUT - Lavrinovic IN

Boisa OUT - Ress IN

direi che ci hanno pure guadagnato.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Baxter OUT - Lavrinovic IN

Boisa OUT - Ress IN

direi che ci hanno pure guadagnato.
Forte OUT, ti sei dimenticato; e non è una perdita da poco, dipende anche da come lo rimpiazzano. Al momento però rimane l'organico più forte....
Locked