embè ma non vale se usi i superpoteri pure coi miei postchinasky wrote: Oh cazzo, correggo subito... per fortuna me lo hai fatto notare, se no mi uccide!
:ealloraditelo:

embè ma non vale se usi i superpoteri pure coi miei postchinasky wrote: Oh cazzo, correggo subito... per fortuna me lo hai fatto notare, se no mi uccide!
Eccerto, se no a cosa sarebbe servito? :gazza:The Snake 12 wrote: embè ma non vale se usi i superpoteri pure coi miei post
:ealloraditelo:

:gazza:chinasky wrote: Quindi è Payton quello adottato?

beh un po' di ragione ce l'ha questa voltaPeyton_Manning18 wrote: E che cazzo... ma sempre Payton me lo andate a chiamare? :gazza:
Non ci sono più i moderatori di una volta... :gazza:
Placcaggio dal lato cieco al prossimo meeting... :gazza:
You are in my list, mod... :gazza:
Deformazione professionale, questione di pronunce: per me è esistito un solo Payton. E si srcive con la "a".Peyton_Manning18 wrote: E che cazzo... ma sempre Payton me lo andate a chiamare? :gazza:
Non ci sono più i moderatori di una volta... :gazza:
Placcaggio dal lato cieco al prossimo meeting... :gazza:
You are in my list, mod... :gazza:

E a giudicare da una maglia ha anche giocato il Super Bowl XLI :gazza:chinasky wrote: esistito un solo Payton. E si srcive con la "a".![]()

questa la capiranno in pochiazazel wrote: E a giudicare da una maglia ha anche giocato il Super Bowl XLI :gazza:
Per fortuna lui ha giocato (male) quello giusto.azazel wrote: E a giudicare da una maglia ha anche giocato il Super Bowl XLI :gazza:

Quella prova non esiste più... :gazza:azazel wrote: E a giudicare da una maglia ha anche giocato il Super Bowl XLI :gazza:

Saromy II wrote: e siamo ai playoff .![]()
![]()
![]()
10-5 con una vittoria inaspettata a buffalo, visto le ultime prestazioni e gli ultimi infortuni.
come al solito la squadra comincia a rilento per poi riprendersi nel secondo tempo (costante in quasi tutte le trasferte della stagione) il che fa ben sperare in vista delle wild card dove probabilmente andremo a tampa bay(in trasferta quest anno siamo 7-1 ,incredibile ma vero).
intanto ieri abbiamo trovato l erede di barber :ahmad bradshaw 17 per 151 con 1 td ,e lo stesso stile di corsa del grande tiki , e mi chiedo il xkè fino ad oggi non era stato quasi mai utilizzato come rb (anche questo colpa di coughlin ? ).
a fare sfracelli è pure jacobs che ne corre 145 con 2 td , mentre eli come al solito gioca con loro lanciando 2 intercetti.
purtroppo il nostro attacco è solo corsa , visto che oltre toomer un wr sano non c è (burress ,tyree ,smith e moss ) e geremia è out of season :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: .
speriamo bene

non esageriamo adesso , forse avete una difesa scarsotta ma anche la nostra sui passaggi fa pietà ,ed edwards è riuscito a lanciare 3 intercetti, roba da guinnes .Patamunzo wrote:
Non e' per stemperare l'entusiasmo, ma contro la difesa di Buffalo di ieri avrebbe corso 100 yards anche mio nonno...