Golden State Warriors

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Golden State Warriors

Post by MP3 »

Cava wrote: Posto il roster dei Warriors per la prossima SL.

NO.  PLAYER  POS  HT  WT  BORN  FROM YRS
7  Kelenna Azubuike  G  6-5  220  4/13/79  Kentucky 1
20  Toby Bailey  G  6-6 213  11/19/75 UCLA 2
25  Alpha Bangura  G  6-4 215 4/2/80 St. John's R
18  Marco Belinelli  G  6-5 192  3/25/86 Italy R
50 Brian Cusworth  C 7-0 255  6/25/84 Harvard R
30 Jerry Dupree F 6-7 200 9/5/81 USC R
10  Nate Funk  G  6-3 195  11/7/83 Creighton R
12 Stephane Lasme  F 6-8 215 12/17/82 Massachusetts R
35 Mindaugas Katelynas  F 6-9 225  5/16/83 Tenn.-Chattanooga R
26 Patrick O'Bryant C 7-0 249 6/20/86 Bradley 1
4  Pierre Pierce  G  6-4 195  6/7/83 Iowa R
34 Carlos Powell  F 6-7 225 8/29/83 South Carolina R
21 Josh Powell  F 6-9 225  1/25/83 North Carolina State 2
32 Brandan Wright  F 6-10 205 10/5/87 North Carolina R

C'è anche Josh Powell che, come detto in precedenza, dovrebbe essere rifirmato.
chissà perchè il mago ha preso il 18 quando sono liberi sia il 23 che l' 8 :penso: :penso: :penso:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

MP3 wrote: chissà perchè il mago ha preso il 18 quando sono liberi sia il 23 che l' 8 :penso: :penso: :penso:
Penso perchè è stato scelto con il pick #18  :D.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Cava wrote:
20  Toby Bailey  G  6-6 213  11/19/75 UCLA 2
Oh, chi si rivede, conoscenze più o meno vecchie, più o meno felici del nostro campionato!!
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Cava wrote: Posto il roster dei Warriors per la prossima SL.

NO.  PLAYER  POS  HT  WT  BORN  FROM YRS

mmhh mmhhh... Magico Lipton!!

Scusate, non ho resistito anche se la capiranno solo i 30enni...

Per non rendere proprio inutile il post vi chiedo:
A parte l'ipotesi Garnett che secondo me non è percorribile, rumors per spendere i 10M$ liberati sul cap ?
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kobe24Bryant
Rookie
Rookie
NBA Team: L.A. Lakers

Post by Kobe24Bryant »

MP3 wrote: chissà perchè il mago ha preso il 18 quando sono liberi sia il 23 che l' 8 :penso: :penso: :penso:
per il 23 credo che non voglia prendere il numero dell'idolo del pubblico(pre Baron)che se ne è andato da poco

l'otto invece è il numero di Monta Ellis
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Il Mago? :penso:
Image - Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

credo che il Mago sia stato un lapsus!!

Per ora nessuna voce alternativa al tentativo per Garnett. Secondo me potrebbe essere interessante nel sistema Warriors il cinese dei Bucks, che pare non gradisca Milwaukee. A GS potrebbe anche avere spazio da centro. Uno scambio o a tre o inserendo uno tra Barnes e Pietrus potrebbe convincere i Buks!
Shakur
Rookie
Rookie

Post by Shakur »

Dade wrote: credo che il Mago sia stato un lapsus!!

Per ora nessuna voce alternativa al tentativo per Garnett. Secondo me potrebbe essere interessante nel sistema Warriors il cinese dei Bucks, che pare non gradisca Milwaukee. A GS potrebbe anche avere spazio da centro. Uno scambio o a tre o inserendo uno tra Barnes e Pietrus potrebbe convincere i Buks!
in una squadra che sta creando un progetto come GS uno come il cinese non credo vada bene prima di tutto come carattere visto quello che sta facendo..e anche come caratteristiche infatti mi sembra un brendan è debole....
Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Dade wrote: credo che il Mago sia stato un lapsus!!

anche secondo me Yi da 5 ina squadra come GSW può essere un buonissimo affare, a patto che biedrins non venga oscurato troppo e la trade non comporti sacrifici eccessivi: o'bryant+pietrus può essere una buona soluzione, ma bisognerebbe lavorarci ancoras un po' per far quadrare i salari
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Beh, se si vocifera che i Sixers abbiano proposto Green + Randolph per il cinese, O'Bryant e Pietrus sarebbe mille volte meglio come proposta.
Biedrins non credo perderebbe troppi munit perchè il cinese può giocare anche da 4. Inoltre non disturberebbe Wright se dovesse giocare da 5, perchè Brendan è un 4, al limite potrebbe dargli qualche mintuo di riposo da pf. Poi ci son tanti fattori da considerare, e la mia è solo un'idea, basata sul fatto che nel loro sitema un lungo altetico, con tiro da fuori e che corra ci staerebbe a meraviglia.
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Dade wrote: Beh, se si vocifera che i Sixers abbiano proposto Green + Randolph per il cinese, O'Bryant e Pietrus sarebbe mille volte meglio come proposta.
Biedrins non credo perderebbe troppi munit perchè il cinese può giocare anche da 4. Inoltre non disturberebbe Wright se dovesse giocare da 5, perchè Brendan è un 4, al limite potrebbe dargli qualche mintuo di riposo da pf. Poi ci son tanti fattori da considerare, e la mia è solo un'idea, basata sul fatto che nel loro sitema un lungo altetico, con tiro da fuori e che corra ci staerebbe a meraviglia.
ma dove l'avete sentita? io l'ho proposta ieri (mi pare sul topic dei bucks), non posso crederci che sia un rumor vero. sempre senza peccare di presunzione, posso forse aver ingannato qualcuno? se così fosse chiedo venia
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Avete firmato il centro Kosta Perovic..

Center Kosta Perovic (217-C-85) agreed terms with Golden State Warriors and signed 2 years long contract with this NBA team. According to Serbian newspapers Kosta Perovic had two offers on the table from Europe (Unicaja Malaga and CSKA Moscow), but Partizan player decided to go to the NBA after speaking with Chris Mullin, GM of Warriors

Fonte Eurobasket.com, insomma, seria...
Image
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

toby bailey quello del titolo di ucla...grande! credevo si fosse ritirato
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

tzara wrote: Avete firmato il centro Kosta Perovic..

Center Kosta Perovic (217-C-85) agreed terms with Golden State Warriors and signed 2 years long contract with this NBA team. According to Serbian newspapers Kosta Perovic had two offers on the table from Europe (Unicaja Malaga and CSKA Moscow), but Partizan player decided to go to the NBA after speaking with Chris Mullin, GM of Warriors

Fonte Eurobasket.com, insomma, seria...
La notizia era nell'aria da un po', si parlava di un interesse anche da parte di altre squadre ma i Warriors ne detenevano i diritti :gazza:.
Può essere una buona addizione, resta da vedere se riesce ad essere abbastanza veloce da giocare nel run & gun (è un 7-2), ma potrebbe essere usato per variare un po' il gioco.
E' un buon rimbalzista e un sufficiente stoppatore grazie all'altezza ma è anche un ottimo passatore e possiede un bel tocco, anche dalla media distanza. Non ha però un affidabile gioco in attacco e spalle a canestro.
Last edited by Cava on 04/07/2007, 23:48, edited 1 time in total.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Eh. e O'Bryant che fine glie fate fare?
Image
Locked