Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Ncaa Basketball-stagione 2006-2007
UNC soffre ma alla fine ce la facciamo nonostante un Tyelr invisibile.
Ne esce il bracket più scontato del mondo con tutte 1 e 2 tranne Oregon che prende il posto di Wisconsin.
Stanotte della mezzanotte su sportitalia le due differite delle gare.
Ne esce il bracket più scontato del mondo con tutte 1 e 2 tranne Oregon che prende il posto di Wisconsin.
Stanotte della mezzanotte su sportitalia le due differite delle gare.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ho vinto almeno 20 € su Bwin... 

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
White Rabbit
Io punto i miei 50 centesimi su Oregon alle final four. Quindi aspettatevi l'eliminazione.
-
Shakur
- Rookie

vero...e pensare che doveva essere uno dei tornei più incerti degli ultimi anniLeonardo Ancilli wrote: Ne esce il bracket più scontato del mondo con tutte 1 e 2 tranne Oregon che prende il posto di Wisconsin.
premetto che tifo unc..ma non credo possa arrivare fino in fondo...squadre come kansas e florida le vedo un gradino sopra...infatti unc quando tyler gioca male tipo ieri soffre tantissimo...e per fortuna che ha fatto il partitone wright senno mica passavamo...

- Leonardo Ancilli
- Senior

Per ora non mi lamento io pensavo che con un Tyler così avremmo perso anche al primo turno e invece l'hanno sbarcata stanotte. Su Wright bisogna capirsi ora ci sono Oden e Durant a monopolizzare l'attenzione in ottica draft, ma se Brendan decide di stare un anno ancora al college diventa automaticamente la prima chiamat quasi sicura del draft 2008, con buona pace per Mayo e Co.Shakur wrote: vero...e pensare che doveva essere uno dei tornei più incerti degli ultimi anni
premetto che tifo unc..ma non credo possa arrivare fino in fondo...squadre come kansas e florida le vedo un gradino sopra...infatti unc quando tyler gioca male tipo ieri soffre tantissimo...e per fortuna che ha fatto il partitone wright senno mica passavamo...
Kansas e Florida più forti, però Kansas si ritrova davanti UCLA ed è gara alla pari o quasi. Non sottovaluterei però Oden, io in una F4 un difensore devastante come lui credo che conti più di tanti buoni attaccanti di cui sono piene UNC Kansas e Florida, OSU gioca sempre a zona fronte dispari mettendo grande pressione sugli esterni altri negandogli il tiro da tre magari concedendo qualcosa in penetrazione, salvo che poi Oden placca tutti, se gli esterni in difesa tengono bene, e magari Cook si da una svegliata non escluderei Oden per il taglio di retina, anche perchè credo che gli dei del basket stiano con lui da tempo.
-
KingKaiv
- Pro

Horford in queste partite qui è dominante, i suoi cm e la sua fisicità contro le squadre undersized fanno la differenza. Terza partita perfetta del torneo, ormai è diventata la prima opzione offensiva di un quintetto in cui ogni giocatore ha 20 punti nelle mani. Difensivamente a questi livelli intimida chiunque manifesti la minima intenzione di entrare in area pitturata, ottimo timing e istinto per la stoppata, fondamentale in cui il compagno di reparto non gli è da meno e che alza enormemente il livello di una difesa con qualche lacuna di troppo. Ieri preciso anche dalla lunetta.

- Bandini
- Rookie

Perfettamente d'accordo con KingKaiv su Horford: Florida dipende moltissimo da lui, e fin ad ora Al ha fatto grandi prestazioni.
UNC ha una panchina davvero profonda! Inoltre vincere una partita come ieri, dove il tuo miglior giocatore è stato quasi del tutto nullo in attacco ( anche se ha il merito di essersi preso un paio di falli da Gibson, uomo chiave per USC) ti dà una fiducia ed una carica non indifferente.
Scusate se batto ancora il tasto, un pò polemicamente, ma nessuno ha notato l'infrazione di passi di Green nel canestro decisivo contro i miei 'Dores?
UNC ha una panchina davvero profonda! Inoltre vincere una partita come ieri, dove il tuo miglior giocatore è stato quasi del tutto nullo in attacco ( anche se ha il merito di essersi preso un paio di falli da Gibson, uomo chiave per USC) ti dà una fiducia ed una carica non indifferente.
Scusate se batto ancora il tasto, un pò polemicamente, ma nessuno ha notato l'infrazione di passi di Green nel canestro decisivo contro i miei 'Dores?
Last edited by Bandini on 24/03/2007, 19:49, edited 1 time in total.
"finalmente march madness time!"
-
Shakur
- Rookie

- Rocky
- Pro

***Avevo fatto questo post un attimo fa me nel topic sbagliato, lo sposto qua.***
1° fallo di Oden, ancora uno ed inizia la partita... :lol2:
Partenza fortissima di Ohio St., con i Tigers che non ci capiscono niente della loro 2-3, parziale 8-0 Buckeyes. Ora dopo il timeout pare che Memphis si sia ripresa, sorpattutto a livello mentale, 9-7 il punteggio e Oden in panca. Troppo rischioso lasciarlo in campo con il rischio del secondo fallo.
PS: Fanculo alle differite di SI... :roll:
Intanto torna Oden.
Partenza fortissima di Ohio St., con i Tigers che non ci capiscono niente della loro 2-3, parziale 8-0 Buckeyes. Ora dopo il timeout pare che Memphis si sia ripresa, sorpattutto a livello mentale, 9-7 il punteggio e Oden in panca. Troppo rischioso lasciarlo in campo con il rischio del secondo fallo.
Intanto torna Oden.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Cantù capitale
- Newbie

la stai guardano da qualche parte?Rocky wrote: ***Avevo fatto questo post un attimo fa me nel topic sbagliato, lo sposto qua.***
Intanto torna Oden.
io confidavo in tvu player ma è sparita la cbs....
- Rocky
- Pro

Brutta notizia per Memphis. Antonio Anderson ha preso una gomitata involontaria sul volto da un suo compagno in una situazione di rimbalzo, è stato portato negli spogliatoi anche se non dovrebbe essere nulla più di una ferita.
Intanto partita terrificante di Jeremy Hunt, uno dei pochi senior dei Tigers: 16 punti sui 30 totali, fino a questo momento, della squadra. Male Douglas-Roberts, ancora a secco... La difesa di OSU comunque a tratti è veramente paurosa.
EDIT: Ecco, serviva il mio post... Primi 2 di Douglas-Roberts con una bimane a difesa schierata in testa a due avversari... No, non Oden però... :D
Intanto partita terrificante di Jeremy Hunt, uno dei pochi senior dei Tigers: 16 punti sui 30 totali, fino a questo momento, della squadra. Male Douglas-Roberts, ancora a secco... La difesa di OSU comunque a tratti è veramente paurosa.
EDIT: Ecco, serviva il mio post... Primi 2 di Douglas-Roberts con una bimane a difesa schierata in testa a due avversari... No, non Oden però... :D
Last edited by Rocky on 24/03/2007, 23:28, edited 1 time in total.

- Leonardo Ancilli
- Senior

Sontuoso secondo tempo di ohio St che va ad Atlanta, Oden alza la voce, gli esterni non sbagliano nulla, mi ripeto gli dei del basket sono schierati con Oden quest'anno.
-
Cameron Crazy
- Newbie

COsa sta succedendo a Ncaa on Demand
Perché non mi permette di vedere Ucla-Kansas?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Perchè da oggi si paga....Cameron Crazy wrote: COsa sta succedendo a Ncaa on Demand
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Bandini
- Rookie

UCLA ha fatto vedere a Kansas come si vincono le partite decisive.
La maggiore esperienza del college californiano, il talento, un pò di fortuna (la preghiera di collison allo scadere dei 35 sec
dopo che Kansas aveva difeso benissimo ) hanno fatto la differenza.
Prevedibile comunque l'upset, considerando anche che Kansas era n.1, ma si giocava in casa di UCLA
Afflalo insegna a Rush come si giocano le gare decisive.
Spero che Brandon decida di restare a Lawrence un altro anno, perchè comunque è il vero leader di questa squadra, come ha dimostrato nella vittoria contro South Illinois.
Ultimo pensiero: questa sconfitta è anche figlia delle due uscite al primo turno negli ultimi due anni. Kansas, infatti, causa quei due suicidi, non ha esperienza a questo tipo di partite, e stasera l'ha pagata cara.
La maggiore esperienza del college californiano, il talento, un pò di fortuna (la preghiera di collison allo scadere dei 35 sec
Prevedibile comunque l'upset, considerando anche che Kansas era n.1, ma si giocava in casa di UCLA
Afflalo insegna a Rush come si giocano le gare decisive.
Spero che Brandon decida di restare a Lawrence un altro anno, perchè comunque è il vero leader di questa squadra, come ha dimostrato nella vittoria contro South Illinois.
Ultimo pensiero: questa sconfitta è anche figlia delle due uscite al primo turno negli ultimi due anni. Kansas, infatti, causa quei due suicidi, non ha esperienza a questo tipo di partite, e stasera l'ha pagata cara.
"finalmente march madness time!"