Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by bure »

Hai ragione, scusaTE! Se non sbaglio siete in 2 a gestire la squadra...?
[align=right][snapback]708001[/snapback][/align]
GM (gestione del roster: scambi, free agents, etc..) -> bure
COACH (quotidiana gestione della formazione ) -> MattBellamy
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Kachlex Piranhas – Team Trash 2-10
Vittoria senza discussione quella del Team Trash, il quale domina quasi ovunque senza fare cose mostruose. Bastano le belle prestazioni di alcuni giocatori, come Jokinen, Tucker, Knuble e Giguere, per mettere in ghiaccio la partita. Per coach Kachlex niente di che preoccuparsi, una piccola battuta di arresto ci può stare. Da segnalare l’assenza di Bell, giocatore difficilmente rimpiazzabile, che in parte giustifica la sconfitta.
[align=right][snapback]707932[/snapback][/align]
beh insomma 32 punti a 17, +7 contro -18, ho mantenuto il vantaggio per tutta la settimana e ho vinto anche con i portieri... spero di continuare a non fare cose mostruose. :gazza:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

beh insomma 32 punti a 17, +7 contro -18, ho mantenuto il vantaggio per tutta la settimana e ho vinto anche con i portieri... spero di continuare a non fare cose mostruose.  :gazza:
[align=right][snapback]708040[/snapback][/align]
Hai ragione, era solo per sottolineare che più che altro è stato scarsino il tuo avversario.
Sei 4° come classifica punti(in molti comunque hanno viaggiato intorno alla trentina), 2° come SV% e GAA(dietro solo a Ferrara... :fischia: ), sicuramente una grande prova! :pollicesu:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

ho vinto i PIM pero'! :P
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Non riescono a scrivere una pagina di storia, ma la risposta dei Black Rage e' cmq da non dimenticare. Non mollano mai i canadesi e dopo il pessimo inizio in cui si sono trovati sotto per 0-8 cominciano la rimonta nel fine settimana accorciando le distanze da venerdi' portandosi sull'8-2. Serata di sabato decisiva con il risultato che si riporta quasi in equilibrio sull 4-5. Ci pensa Jussi Jokinen a pareggiare i conti con un punto decisivo nella nottata di domenica portando il risultato sul 5-5.

Potevamo fare di piu'. Commenta l'Allenatore e Assistant GM Jovocop. La nottata di domenica era favorevole per noi, peccato per alcune penalita' che non ci sono state date. Dopo l'8-0 di inizio settimana non abbiamo smesso di crederci, e ci credevamo ancora di piu' domenica sera quando il destino era nelle nostre mani. .558 e' un record da playoff, cercheremo comunque di continuare cosi' e nelle prossime giornate impareremo dai nostri errori e sfrutteremo le situazioni a nostro favore.
Last edited by jovocop on 16/10/2006, 17:44, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

vi asfalto tutti...avanti il prossimo, vero che farei una trade per un G, dato che Joseph viene regolarmente impallinato, menomale che abbiamo il grande Legace.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

la mia squadra si comporta bene, solo che non so se ho vinto o no, non posso guardare fino a oggi pomeriggio. devo però migliorare in difesa dove ho poche prestazioni e vedo anche che non c'è un portiere decente tra i free agent.
[align=right][snapback]707909[/snapback][/align]
beh per quanto riguarda i portieri possiamo fare uno scambio però...te mi devi passare un'ala o due (visto che ti potrei passare Niittimaky)......perchè io sono MOLTO in difficoltà in attacco.
Fammi una proposta decente e si potrebbe giungere ad un'accordo. :pollicesu: :gazza:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

eccomi qua a commentare l'ennesima sconfitta :piango:
se però la prima settimana mi ero illuso di poter far qualcosa, questa settimana mi sono dovuto inchinare al dominio continuo dei lupi artici.

non ci si dispera, però. ho parlato al telefono con coach Therrien e mi ha confermato che salvo imprevisti dell'ultim'ora mercoledì dovrebbe scendere sul ghiaccio Malkin. :evvai:
e spero che da tifosi di hockey ne sarete felici quanto me. da avversari un pò meno! :fischia:

ultimo, ma non meno importante: confido di avere la flat tra poco, quindi dovrei essere più partecipe.

tanti cari saluti

:chuck1wo3wo:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

sta settimana la vedo dura!!!!!!
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

si poteva fare meglio, sconfitta di misura...sperando che Malkin attenda per rientrare mi ritrovo contro a matteos questa settimana...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Seconda notte schifosa in fila per noi... E buona per il nostro avversario a cui non ha nemmeno giocato nittymaki nella disfatta di phila che invece aveva in mezzo due nostri :roll:
Image-ImageImage
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Rieccomi...scusate la lunga assenza..
Ho letto solo oggi le pagelle di Ilya :gazza:
Sono ancora che rido! Continua così! :gogogo:

Hey Russo...il ramake della semifinale dello scorso anno è finito allo stesso modo, mi dispiace! sisisisi :fischia:

Perfection...in bocca al lupo. I portieri mi stanno tradendo questa settimana, forse ti va bene...ma io non dispero.

Considerazione generale su questa secondo anno di fantahockey:
Sarà durissima arrivare nei primi 6!!!!!!! :shocking:

P.S. La telecom ha promesso di venire la prima settimana di novembre ad allacciarmi linea voce e adsl...tra un po' potrò essere costante come lo scorso anno...
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ultimo, ma non meno importante: confido di avere la flat tra poco, quindi dovrei essere più partecipe.

[align=right][snapback]709556[/snapback][/align]

P.S. La telecom ha promesso di venire la prima settimana di novembre ad allacciarmi linea voce e adsl...tra un po' potrò essere costante come lo scorso anno...
[align=right][snapback]709959[/snapback][/align]
la prova definitiva che uno è il fake dell'altro, semmai ce ne fosse bisogno :truzzo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Diciamo che grazie ad Afinogenov forse dovre vincerne 1.... :forza:
Image Image Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Ma che è? Dico, ma cosa avevo fatto prima di fare il draft? :penso:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Locked