GM (gestione del roster: scambi, free agents, etc..) -> bureHai ragione, scusaTE! Se non sbaglio siete in 2 a gestire la squadra...?
[align=right][snapback]708001[/snapback][/align]
COACH (quotidiana gestione della formazione ) -> MattBellamy

GM (gestione del roster: scambi, free agents, etc..) -> bureHai ragione, scusaTE! Se non sbaglio siete in 2 a gestire la squadra...?
[align=right][snapback]708001[/snapback][/align]

beh insomma 32 punti a 17, +7 contro -18, ho mantenuto il vantaggio per tutta la settimana e ho vinto anche con i portieri... spero di continuare a non fare cose mostruose. :gazza:Kachlex Piranhas – Team Trash 2-10
Vittoria senza discussione quella del Team Trash, il quale domina quasi ovunque senza fare cose mostruose. Bastano le belle prestazioni di alcuni giocatori, come Jokinen, Tucker, Knuble e Giguere, per mettere in ghiaccio la partita. Per coach Kachlex niente di che preoccuparsi, una piccola battuta di arresto ci può stare. Da segnalare l’assenza di Bell, giocatore difficilmente rimpiazzabile, che in parte giustifica la sconfitta.
[align=right][snapback]707932[/snapback][/align]

Hai ragione, era solo per sottolineare che più che altro è stato scarsino il tuo avversario.beh insomma 32 punti a 17, +7 contro -18, ho mantenuto il vantaggio per tutta la settimana e ho vinto anche con i portieri... spero di continuare a non fare cose mostruose. :gazza:
[align=right][snapback]708040[/snapback][/align]

beh per quanto riguarda i portieri possiamo fare uno scambio però...te mi devi passare un'ala o due (visto che ti potrei passare Niittimaky)......perchè io sono MOLTO in difficoltà in attacco.la mia squadra si comporta bene, solo che non so se ho vinto o no, non posso guardare fino a oggi pomeriggio. devo però migliorare in difesa dove ho poche prestazioni e vedo anche che non c'è un portiere decente tra i free agent.
[align=right][snapback]707909[/snapback][/align]

-

ultimo, ma non meno importante: confido di avere la flat tra poco, quindi dovrei essere più partecipe.
[align=right][snapback]709556[/snapback][/align]
la prova definitiva che uno è il fake dell'altro, semmai ce ne fosse bisogno
P.S. La telecom ha promesso di venire la prima settimana di novembre ad allacciarmi linea voce e adsl...tra un po' potrò essere costante come lo scorso anno...
[align=right][snapback]709959[/snapback][/align]