L' ironia è una figura retorica, e consiste nel far intendere una cosa mediante una frase di senso esattamente opposto. Ne sono alcuni esempi:
* "Che bell'auto!" di fronte ad un catorcio
* "Hai avuto proprio un'idea geniale!" nel caso in cui una decisione ha avuto effetti disastrosi
[align=right][snapback]717461[/snapback][/align]
Non lo sapevo...
La prossima volta mi documenterò più accuratamente. :pollicesu:
(comunque lo sai, i LeBroniani stanno diventando come i Kobisti, mai toccare gli idoli ).
Non lo sapevo...
La prossima volta mi documenterò più accuratamente. :pollicesu:
(comunque lo sai, i LeBroniani stanno diventando come i Kobisti, mai toccare gli idoli ).
[align=right][snapback]717636[/snapback][/align]
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
ragazzi,mi sapreste dire se si possono postare video da NBA.com?
ne ho trovato uno che merita alla grande,ci sono Mike James,Pietrus e Pat O'Bryant che vanno la notte di Halloween a chiedere dolcetto o scherzetto :lol: :lol: :lol:
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
ragazzi,mi sapreste dire se si possono postare video da NBA.com?
ne ho trovato uno che merita alla grande,ci sono Mike James,Pietrus e Pat O'Bryant che vanno la notte di Halloween a chiedere dolcetto o scherzetto :lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]724692[/snapback][/align]