Re: Windy Topic
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Windy Topic 2006
Gramatica è di nuovo FA?
cmq , Quando Urlacher ha deciso di svegliarsi è cambiata la partita...
cmq , Quando Urlacher ha deciso di svegliarsi è cambiata la partita...
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Windy Topic 2006
[align=right][snapback]709410[/snapback][/align]
anch'io sto con Rex....non era un fenomeno indiscusso prima di ieri....non è una pippa colossale oggi dopo 4 intercetti.....anche perchè Mr. Favre insegna....quando il cervello ti va in pappa l'intercetto è quasi un obbligo.....
Rimango dell'idea che Grossmann quest'anno è la vostra arma in più, lui E' il perno su cui avete ricostruito un attacco degno di questo nome, lui è il giocatore che contro noi Vikings ha saputo ribaltare la partita dopo un errore che probabilmente molti non avrebbero dimenticato facilmente....
secondo me...alla fine della fiera....questa vittoria rosicata è servita molto di + si un 45-0 in vostro favore....un bel "bagno d'umiltà" per tutto il roster e ripartite alla grandissima ben consapevoli che l'ostacolo è possibile sia celato dietro ogni avversario che andrete ad affrontare.....
e poi, per finire, nel football ci vuole anche un pizzico di fortuna.... :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Windy Topic 2006
Rackers è stato il miglior kicker NFL dell'anno scorso, ha sbagliato 2 calci decisivi, ok, ma ci andrei piano coi giudizi, qui si fa subito la condanna senza aver giudicato le prove, anche per Grossman.Assurdo, non ho altre parole. Arizona manda a puttane la seconda partita di fila con più di 14 punti di vantaggio, con ancora Leinart a fare il fenomeno negli ultimi 2 min (e anche in tutta la partita) e ancora Rackers sbaglia il fg decisivo...non è ora di tagliaro? Un kicker decente FA non c'è? Non so magari Peterson...
[align=right][snapback]709437[/snapback][/align]
[align=left][/align]

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Windy Topic 2006
Rackers è stato il miglior kicker NFL dell'anno scorso, ha sbagliato 2 calci decisivi, ok, ma ci andrei piano coi giudizi, qui si fa subito la condanna senza aver giudicato le prove, anche per Grossman.
[align=right][snapback]709482[/snapback][/align]
non sto condannando senza aver giudicato le prove, anche perchè le prove parlano chiaro:
Rackers
l' anno scorso da 50+ 6/7 e quest' anno 0/4, se ha ottenuto un nuovo contratto deve essersi rilassato un pò oppure semplicemente è diventato come Gramatica dopo aver vinto il Super Bowl...
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Windy Topic 2006
A me non pare che Arizona abbia "mandato a puttane" la partita. Un po' troppo conservativi nella scelta degli ultimi drive, questo si, alla decima capocciata di EJ contro il muro di Chicago li' in mezzo ti viene da chiederti se non sarebbe FORSE il caso di provare qualche corsa laterale.Assurdo, non ho altre parole. Arizona manda a puttane la seconda partita di fila con più di 14 punti di vantaggio, con ancora Leinart a fare il fenomeno negli ultimi 2 min (e anche in tutta la partita) e ancora Rackers sbaglia il fg decisivo...non è ora di tagliaro? Un kicker decente FA non c'è? Non so magari Peterson...
[align=right][snapback]709437[/snapback][/align]
Il TD difensivo e' stato VOLUTO da Urlacher, che ha letteralmente strappato la palla dalle mani di EJ, di potenza, un capolavoro. E il ritorno di Punt e' stato un altro capolavoro.
Poi l'errore di un kicker su un calcio decisivo allo scadere di una partita in diretta nazionale, beh, ci puo' sempre stare, fidatevi, noi bufalotti lo sappiamo bene!
-
Il Mago
Windy Topic 2006
Norwood docet... :hehe:A me non pare che Arizona abbia "mandato a puttane" la partita. Un po' troppo conservativi nella scelta degli ultimi drive, questo si, alla decima capocciata di EJ contro il muro di Chicago li' in mezzo ti viene da chiederti se non sarebbe FORSE il caso di provare qualche corsa laterale.
Il TD difensivo e' stato VOLUTO da Urlacher, che ha letteralmente strappato la palla dalle mani di EJ, di potenza, un capolavoro. E il ritorno di Punt e' stato un altro capolavoro.
Poi l'errore di un kicker su un calcio decisivo allo scadere di una partita in diretta nazionale, beh, ci puo' sempre stare, fidatevi, noi bufalotti lo sappiamo bene!
[align=right][snapback]709545[/snapback][/align]
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Windy Topic 2006
La partita la guarderò venerdì, ma la mia idea è che Chicago si sia presentata in Arizona un pò scarica e deconcentrata!
Considero questa gara similare a quella dei Colts contro i Titans: la sicurezza di vincere ha quasi portato ad una sconfitta!
Le grandi squadre queste partite le possono sempre raddrizzare e solitamente lo fanno con il reparto migliore - l'attacco per Colts e la difesa per Bears - mentre quelle di un livello inferiore come i Redskins le possono perdere come hanno fatto con gli stessi Titans!
Purtroppo questo campanello d'allarme è venuto proprio prima della sfida con i 49ers, quindi troveremo Chicago concentratissima!
Considero questa gara similare a quella dei Colts contro i Titans: la sicurezza di vincere ha quasi portato ad una sconfitta!
Le grandi squadre queste partite le possono sempre raddrizzare e solitamente lo fanno con il reparto migliore - l'attacco per Colts e la difesa per Bears - mentre quelle di un livello inferiore come i Redskins le possono perdere come hanno fatto con gli stessi Titans!
Purtroppo questo campanello d'allarme è venuto proprio prima della sfida con i 49ers, quindi troveremo Chicago concentratissima!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Windy Topic 2006
Sinceramente non sono d'accordo con chi sostiene che emergono ora dubbi su Rex Grossman: io dico, sappiamo com'è Grossman, non è una novità che abbia forzato dei palloni, ha avuto una serata molto difficile probabilmente la peggiore in carriera, non sarà Dan Marino ma non è nemmeno l'ultimo arrivato, e per come la vedo io ha fatto cose grandiose uscendo dal giro di infortuni che lo aveva avvolto.
Sulla questione Arizona concordo che siano stati i Cardinals a mandare a puttane la partita, specialmente dopo due intercetti a favore nel quarto periodo. E' ignobile come hanno gestito il cronometro, potevano chiudere la partita correndo ai lati ma non l'hanno capito, e James per il momento è la più grossa delusione del campionato. Probabilmente è colpa anche della linea, che continua a subire cambiamenti di lineup e continua a non trovare costanza, ma Edge è l'ombra di se stesso.
Leinart mi piace molto, ha personalità e secondo me diventerà un grande quarterback. Quando gli analisti dicevano che era il più pronto per giocare nella Nfl avevano proprio ragione.
Sulla questione Arizona concordo che siano stati i Cardinals a mandare a puttane la partita, specialmente dopo due intercetti a favore nel quarto periodo. E' ignobile come hanno gestito il cronometro, potevano chiudere la partita correndo ai lati ma non l'hanno capito, e James per il momento è la più grossa delusione del campionato. Probabilmente è colpa anche della linea, che continua a subire cambiamenti di lineup e continua a non trovare costanza, ma Edge è l'ombra di se stesso.
Leinart mi piace molto, ha personalità e secondo me diventerà un grande quarterback. Quando gli analisti dicevano che era il più pronto per giocare nella Nfl avevano proprio ragione.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Windy Topic 2006
La partita la guarderò venerdì, ma la mia idea è che Chicago si sia presentata in Arizona un pò scarica e deconcentrata!
[align=right][snapback]709594[/snapback][/align]
Chicago ha affrontato la partita troppo sicura di se e meritava di perdere. Grossman è partito come al solito, tenta la connessione lunga, se entra la partita gira subito, se no si fredda e bisogna aspettare un po'. Nonostante il giro di vite ravvisato in attacco è evidente che la difesa sia il punto forte dei Bears e, guardacaso, nel primo quarto non erano loro.. quindi?
Ragioniamo. Lo scorso anno, dopo la disfatta di Orton (5 INT) contro Cincy arrivò il bye... la difesa si riprese al 100% e questo permise alla squadra di avanzare puntando tutto su Jones e sulla difesa con Orton che, spesso, poteva giocare rilassato perchè la difesa faceva miracoli e risolveva i suoi problemi quando non riusciva a far altro che frustrare i receiver e mandarci a un incompleto dopo l'altro sperando che Jones facesse il miracolo. TJ lo faceva, la difesa era suprema e Orton giocava per fare 150/190 yards.
Il problema è lo stesso quest'anno, ma Grossman ha più qualità di orton, almeno per ora. La difesa in Arizona ha sbagliato i prim idue drive, forse proprio i lreparto che inizialmente ha pagato di più una certa supponenza. Cosa comporta questo? Grossman si è trovato da subiuto a inseguire e non ha trovato il classico tempo ( e la solita tranquillità) per prendere ritmo. Il game plan ha dovuto da subito bypassere non poco le corse e Rex si è trovato nei casini giocando malissimo. Questo perchè la difesa non ha contenuto gli errori iniziali e ha mandato Chicago sotto 14-0 con eccessiva tranquillità. Il problema di fondo è che Grossman non si è più ripreso, quando ha visto che oltre agli intercetti venivano fuori anche dei fumble è andato nella merda. E ci sta, perchè la sua esperienza non è quella di un quarto anno qualsiasi e il suo recente passato è fatto di notti ben peggiori di questa, con la carriera appesa a un filo. Ma, lo ripeto, se la difesa avesse contenuto com'è solito fare e avesse concesso magari solo un TD, magari solo dei FG, il piano dei Bears sarebbe pian piano emerso. Ci siamo trovati troppo sotto e troppo presto, completamente frastornati e con il reparto vincente, quello che da solo può portarci ai playoffs, completamente in palla. Questo pesa sul morale e sull'economia di una partita. Il nostro leader non sta là davanti, ha ancora il numero 54 e quando dopo un avvio da dilettante ha cominciato a giocare ha mostrato che sul podio dei più grandi LB in circolazione (e non parlo di numeri) c'è ancora lui.
Sinceramente non sono d'accordo con chi sostiene che emergono ora dubbi su Rex Grossman: io dico, sappiamo com'è Grossman, non è una novità che abbia forzato dei palloni, ha avuto una serata molto difficile probabilmente la peggiore in carriera, non sarà Dan Marino ma non è nemmeno l'ultimo arrivato, e per come la vedo io ha fatto cose grandiose uscendo dal giro di infortuni che lo aveva avvolto.
[align=right][snapback]709596[/snapback][/align]
Leinart è molto bravo e infatt iconferma le impressioni che tu sottolinei, quello di cui si parla da un'estate. L'attacco di Arizona è una forza, anche se Edge non è quello di Indy (e qui aveva ragionbe Dungy). Ma può cambiare e il running game potrebbe diventare un'arma in più. Con un paio di episodi (e esperienza) a favore il record dei Cards oggi sarebbe diverse.
Concordo su Rexy, ci vuole pazienza ed è per quest oche continuo a pensare che questo non può essere l'anno giusto dei Bears, dovrebbero girare troppi fattori. Per ora girano, ma non siamo neanche a metà.
- Jamal Crawford
Windy Topic 2006
Si, direi che me ne sono accorto che c'era.Hester, beh, Hester c'è per i ritorni, salvo qualche giochetto difensivo in caso di situazione tranquilla farà solo quelli.
[align=right][snapback]708740[/snapback][/align]
Che 4° quarto!
Prima volta in vita mia che vedevo Leinart e sono rimasto ben impressionato, Berrian putroppo non ha fatto una bigmazza. :(
-
chinasky
Windy Topic 2006
Si, direi che me ne sono accorto che c'era.
Che 4° quarto!Ormai non ci speravo più e stavo usando a più non posso il telecomando del videoregistratore.
Prima volta in vita mia che vedevo Leinart e sono rimasto ben impressionato, Berrian putroppo non ha fatto una bigmazza. :(
[align=right][snapback]709705[/snapback][/align]
Con un Grossman così c'era poco da fare purtroppo... ma Hester ci ha dato soddisfazione.
-
Beetlebum
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Windy Topic 2006
Rackers è stato il miglior kicker NFL dell'anno scorso, ha sbagliato 2 calci decisivi, ok, ma ci andrei piano coi giudizi, qui si fa subito la condanna senza aver giudicato le prove, anche per Grossman.
[align=right][snapback]709482[/snapback][/align]
Anche io lo taglierei
-
chinasky
Windy Topic 2006
Anche io lo taglierei
[align=right][snapback]709708[/snapback][/align]
Ne dovreste tagliare anche altri mi sa....
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Windy Topic 2006
Concordo con China sul tizio col 54 sulle spalle-
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- steve
- Pro

Windy Topic 2006
Si, direi che me ne sono accorto che c'era.
Che 4° quarto!Ormai non ci speravo più e stavo usando a più non posso il telecomando del videoregistratore.
[align=right][snapback]709705[/snapback][/align]
ti consiglio di guardare Steve Smith... almeno vedi un po' di spettacolo e magari ti convinci a tifare una squadra :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese