Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

a Marassi ci saranno 38000 persone che spingeranno i nostri verso l'impresa , in 2 stadi la Juve rischia di perdere quest'anno ,a napoli e a Genova...

Ma io spero davvero tanto anche nel passaggio del turno di Coppa Italia contro l'Empoli e di scontrarci con l'Inter ai quarti , li si che ci sarebbe da ridere....
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

a Marassi ci saranno 38000 persone che spingeranno i nostri verso l'impresa , in 2 stadi la Juve rischia di perdere quest'anno ,a napoli e a Genova...
Senza offesa la Juve ha giocato in Europa in stadi più caldi e più numerosi (Instambul giusto per fare un nome). Che poi il Genoa sia una signora squadra per la B non lo nego.
Hope is a lying bitch
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Senza offesa la Juve ha giocato in Europa in stadi più caldi e più numerosi (Instambul giusto per fare un nome). Che poi il Genoa sia una signora squadra per la B non lo nego.
[align=right][snapback]708301[/snapback][/align]
Giusto per dire che noi si é vinto al Nou Camp e all'Old Trafford, e si é giocato anche al Bernabeu...
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Sephiroth
Newbie
Newbie

Post by Sephiroth »

Giusto per dire che noi si é vinto al Nou Camp e all'Old Trafford, e si é giocato anche al Bernabeu...
[align=right][snapback]708378[/snapback][/align]
Ma il fatto di trovare uno stadio pieno per voi è un fatto inconsueto dato che quando giocate in casa nn c'è mai un cane.
E cmq è chiaro che sulla carta siete superiori, ma ne riparliamo a partita finita gobbi. Intanto copritevi che siete ancora sotto zero... :gazza:
Image
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

[align=right][snapback]708378[/snapback][/align]
Giusto per dire che allora il Genoa è stata la prima squadra italiana a vincere ad Anfield Road...

Non importa in quanti stadi avete giocato , QUEST'anno in QUESTO SPECIFICO campionato gli unici stadi in cui rischiate la sconfitta sono Napoli e Genova...

Poi se mi dite che siete invincibili e che non perderete mai in 42 partite allora chiudo il discorso...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Bigmazza

Post by Bigmazza »

strano però che continuano a rischiare di farlo...ma il culo prima o poi passerà pure per loro se non iniziano a giocare come si deve!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

strano però che continuano a rischiare di farlo...ma il culo prima o poi passerà pure per loro se non iniziano a giocare come si deve!
[align=right][snapback]709137[/snapback][/align]
ma che cazzo di culo parli,il vostro suppongo :gazza:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

[align=right][snapback]709316[/snapback][/align]
Perchè abbiamo avuto culo sino ad oggi???? :lol:
Image
-Eddie Guerrero-
Sephiroth
Newbie
Newbie

Post by Sephiroth »

[align=right][snapback]709316[/snapback][/align]
No, di quello che vi ha fatto la giustizia sportiva quest'estate forse, perchè noi di culo fino ad ora proprio nn ne abbiamo avuto, anzi, a Lecce abbiamo strameritato e abbiamo pure perso al 90', per il resto tutti i punti che abbiamo sono 100% guadagnati.
Se sei disinformato perchè invece di guardare le partite leggi dei complotti di Giudo Rossi e Moratti su Tuttosport, non è colpa nostra.
Image
Image
Sephiroth
Newbie
Newbie

Post by Sephiroth »

Probabile formazione di domani col Cesena:

Barasso
Bega
De Rosa
Criscito
Fabiano
Coppola
Milanetto
Rossi
Sculli
Adailton
Zeytulaev

Panchina:

Rubinho
Biasi
Botta
Juric
Longo
Aurelio
Diogo
Image
Image
Bigmazza

Post by Bigmazza »

Zeytulaev dall'inizio mi incuriosisce, potrebbe essere una buona sorpresa, come mai non è fra i convocati anche tavares?
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Zeytulaev dall'inizio mi incuriosisce, potrebbe essere una buona sorpresa, come mai non è fra i convocati anche tavares?
[align=right][snapback]713094[/snapback][/align]
Tavares è Diogo :ok:
ImageImageImageImage
Drunken Dubliner

Post by Drunken Dubliner »

CHE SI VINCA O CHE SI PERDA
FORZA GENOA & JUVE MERDA!!!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

CHE SI VINCA O CHE SI PERDA
FORZA GENOA & JUVE MERDA!!!
[align=right][snapback]713383[/snapback][/align]
a quanto pare possiamo ritornare a mettere in firma la spilletta non sono un interista di...... :penso:
Image
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Una grande vittoria per un grande Genoa, anche se con un pizzico di sofferenza!
Sculli, Greco ed Adailton a dir poco devastanti!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImageImage
Post Reply