Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
ponz
Rookie
Rookie

Re: Los Angeles Dodgers

Post by ponz »

rene144 wrote: Ok, su MLB.com hanno spiegato: Essendo finito con tutto il corpo fuori dal gioco, è come una palla morta (esattamente come se il pitcher avesse lanciato direttamente tra gli spettatori), dunque base gratis a tutti. Ha regalato l'avanzamento di una base e quindi è sostanzialmente un errore. Avrebbe dovuto prendere la palla senza finire con tutto il corpo interamente dentro al dugout (come fanno i giocatori quando si tuffano tra gli spettatori, ma con le gambe restano in campo) oppure avrebbe dovuto farla cadere come foul.
ammazza..... che severi !

Si era prodigato assai per quella palla, solo per farsi accreditare una E.

Piuttosto ingiusto, ma rules are rules.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Ahi ahi ahi

Torre non mi è piaciuto per nulla.

recuperiamo nel settimo e con Martin in seconda e zero out, 2 k consecutivi a DeWitt e Hu.
Poi,walk per Sweeney ed invece di mettere Kemp per Pierre, mette Kemp a correre per Sweeney.

Pierre out in tre lanci.

:nono:    :nono:    :nono:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Nonostante tutto ( 2 errori di cui uno che porta al momentaneo 1-2, slump incresciosi di mezza squadra tra i quali Jones veramente inguardabile, senza Kent a riposo, contro un buonissimo Young al PETCO), riusciamo a portare a casa la serie.

:applauso:    :forza:    :01:    :gogogo:

Un grazie a Lowe, Broxton e Saito.

Torre..... levaci Pierre  (accidenti a Kemp, proprio ora doveva slumpare).
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Ieri sonora batosta dai D'backs, che ci sparano in faccia 4 homers.

Beh, il confronto Loaiza-Haren era impietosamente improntato alla sconfitta per noi, ma potevamo uscirne un pelo meglio.

Per adesso stanno giocando solo Ethier, Furcal, Loney e Kent; gli altri non toccano veramente palla ed inizia a farsi difficile.

Pierre (avg .067  :shocking: ) continua a giocare titolare, con fantasma Jones incredibilmente inetto al piatto.

Kemp mette una valida in PH, speriamo che almeno lui si svegli.

Stasera Billingsley debutta come SP, contro Davis; dovrà darsi molto da fare per tacitare gli snakes.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Altro schiaffone, con "billy" inefficace e fuori controllo menato a più non posso dai caldissimi serpentelli.

Note positive: Pierre in panchina, Kemp 3/5 e DeWitt 2/4 ad interrompere (si spera) brutti slumps, Kent per adesso sempre più ancora di salvezza.

Bene anche Kuo sul monte, con quasi 4 scoreless innings in rilievo di Billingsley.

Stasera obbligatorio evitare lo sweep, Hiroki pensaci tu.
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

rieccomi qui, uscito dal letargo invernale anche se inverno e' una parola grossa da queste parti...
Speriamo che anche anche per i Dodgers sia lo stesso.

Oggi e mercoledi' io e Simona siamo allo stadio, piu' che per i match per i gadget  :gogogo:

Image

Image

...il blanket dei 50 anni non potevamo lasciarcelo sfuggire  :figo:

AGGIORNAMENTO DI RITORNO DALLO STADIO

Purtroppo 5-7, per Peavy sono state trovate le contromisure ma pesano i 4 punti concessi da Penny al 4o inning.
L'atmosfera dello stadio e' come al solito fantastica, una festa... al 9o inning si e' sfiorata l'impresa  (da 4-7 2 out, 2 strike a 5-7 basi piene e Kent alla battuta...), peccato. Se da un lato Furcal (stasera double + triple) esalta il pubblico, per la prima volta ho sentito fischiare un Dodger: Andruw Jones  :disgusto: , inguardabile.

Anyway... la radiolina e' andata, carinissima con tanto di laccetto da attaccare al collo.

Prossima tappa il blanket!  :forza:
Last edited by CDk on 12/04/2008, 8:58, edited 1 time in total.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Un saluto a CDk  :forza:

Mi sentivo veramente solo qua !

Dall'ultimo aggiornamento, abbiamo perso la serie con i Padres ( adesso siamo 3-3 con loro) ma abbiamo vinto quella contro i Pirates, gettando (con Sammy Saito) la possibilità dello sweep, che sarebbe stato manna dal cielo.

In ogni caso, l'attacco sta cominciando a girare e questo ridona fiducia a tutti noi.

Immenso Furcal: inizio di stagione clamoroso.
Essendo uno dei miei giocatori preferiti, ne sono particolarmente felice.

Adesso andiamo ad Atlanta; Nomar è tornato ed il roster ha visto il ritorno agli 11 pitchers (Troncoso nelle minors), con giusto premio a DeWitt per le buone prestazioni sin qui erogate.
I Braves non sembrano al massimo, potremmo approfittarne   
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

ponz wrote:
I Braves non sembrano al massimo, potremmo approfittarne   
No comment
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

ponz wrote: No comment
sembra l'armata Brancaleone.  :disgusto:

Eppure mercoledì scorso (allo stadio sopratutto per il blanket, davvero bello  :hehe: ) mi erano sembrati in forma con giocate anche spettacolari e divertenti. Poi il vuoto di Atlanta, 3 run in 3 partite  :shocking:

Ora vediamo cosa ci riservano le prossime partite. Io ho già il biglietto per domenica prossima contro Colorado, giornata di relax prima dell'arrivo dei suoceri dall'Italia per 3 settimane...  :fischia: :D

ps mi ha fatto piacere per DeWitt, se l'è meritata
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

CDk wrote: Ora vediamo cosa ci riservano le prossime partite. Io ho già il biglietto per domenica prossima contro Colorado, giornata di relax prima dell'arrivo dei suoceri dall'Italia per 3 settimane...  :fischia: :D
Sono spiritualmente con te, e con Juan Pierre :papa:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

rene144 wrote: Sono spiritualmente con te, e con Juan Pierre :papa:
ti terro' aggiornato... ma solo se la spalla non fa la spia alla capa... capisc'a'mme!  :gogogo:

La benedizione ha portato bene, vittoria per 9-3 a Cincinnati con HR di Furcal  :notworthy: e Garciaparra (welcome back  :applauso: ).

Del lineup iniziale tutti hanno avuto almeno un hit (pure Penny!) tranne Mr. Jones  :angry: che secondo me si e' fatto troppe pizze hawaiane con ananas e jalapeno e mo' non e' capace di alzare piu' la mazza (da baseball of course) come si deve.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

CDk wrote: .............
, giornata di relax prima dell'arrivo dei suoceri dall'Italia per 3 settimane...  :fischia: :D

......
Capisco, come capisco...... c'e` chi sta peggio pero,......... :fischia:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Finita la serie di L...    :01:

Meno male, ma occorre una striscia vincente per cercare di rientrare sotto perchè Arizona vola.

per quanto riguarda Pierre, per adesso meglio lui di Jones: c'è bisogno di aggiungere altro ?
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Finalmente una vittoria pesante e contro Arizona (qualcuno dovrà pure fermarli quelli là......)

Obbligatoria la replica stanotte o non sarà servito a nulla.

Billingsley vs E.Gonzales è match possibile per noi, anche se Billy sta faticando moltissimo.

vado in ritiro "spirituale" :ciucco:
CDk
Rookie
Rookie

Post by CDk »

vinte tutte e tre le partite della serie con Colorado  :01:

Ed io c'ero  :gogogo:

Anche se credo che sara' stata l'ultima mia presenza al Dodger Stadium per una partita che inizia all'1.10pm... all'inizio del 10o inning ho iniziato ad avere le visioni alla Fantozzi: alla battuta Bruno Conti, pitcher Antognoni, in prima base Bruscolotti, short stop LUCIANO FAVERO... :shocking:

E stavolta devo dirlo: bravo Loaiza  :applauso:

Per la cronaca, sabato primo Grande Slam di Matt Kemp per un primo inning terminato 10-2  :notworthy:
Last edited by CDk on 28/04/2008, 21:47, edited 1 time in total.
Locked