Il Topic Del Toro Fc
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Il Topic Del Toro Fc
beh attualmente in B ci siete voi e loro sono in A.
mi trovi una dichiarazione di cairo in cui prometteva "Coppa Uefa-Champions e scudetto in 3 anni"?
mi trovi una dichiarazione di cairo in cui prometteva "Coppa Uefa-Champions e scudetto in 3 anni"?
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Beh,la mia era una speranza,un desiderio che ha buone probabilità di ralizzarsi.rodmanalbe82 wrote: beh attualmente in B ci siete voi e loro sono in A.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
vatti a fare una birretta con Padovan....predu17 wrote: Tanto vanno a marcire in serie B per altri 3 o 4 anni![]()

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
La Birretta la lascio a te per il prossimo annoshaquille wrote: vatti a fare una birretta con Padovan....

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi sa che a Torino siete voi in via d'estinzionePove wrote: ..quando ho visto questo Topic così in alto mi sono sorpreso...mi sembrava strano che ci fosse qualche tifoso granata sul forum visto che sono una razza in via d'estinzione... :lol2:
Cmq Cairo è l'ennesimo presidente che li sta prendendo per il cxxo...se li alliscia con queste gag da pagliaccio e intanto prometteva "Coppa Uefa-Champions e scudetto in 3 anni" e invece li sta riportando nel loro habitat naturale..la serie B...
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Cairo ha fatto sicuramente una stupidata con la storia della maglietta, ma fino ad ora mi sembra che si sia comportato piuttosto bene. Tra l'altro se non arrivava lui con i $oldi il Toro falliva...
P.S.: ma di questo interessamente del Toro per Vieri e Brocchi?
P.S.: ma di questo interessamente del Toro per Vieri e Brocchi?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
:lol2: :lol2: :lol2:Teo wrote: Mi sa che a Torino siete voi in via d'estinzione![]()
Infatti...basta vedere che folla oceanica c'era domenica alla marcia per il Fila più Superga..se erano 10000 è tanto...poi basta anche vedere in questo forum quanti tifosi del Toro ci sono..e di gente di Torino e dintorni mi pare ce ne sia...l'unico che c'è ha provenienza Taranto...
-
TonyParker
- Rookie

beh di solito i tifosi della juve son sempre tantissimi invece...una bolgia no? 
stadio sempre pieno...inimitabili
stadio sempre pieno...inimitabili

- Teo
- Pro

Infatti è il Forum di Playitusa che determina i tifosi italiani 
Ma se alla marcia di orgoglio juventino c'erano meno persone che al corteo delle prostitute che ci sarà a Padova domani!
Siete la società piu' tifata d'Italia e avete praticamente lo stesso numero di spettatori allo stadio del Toro, ci sarà un motivo no? :lol2:
Ma se alla marcia di orgoglio juventino c'erano meno persone che al corteo delle prostitute che ci sarà a Padova domani!
Siete la società piu' tifata d'Italia e avete praticamente lo stesso numero di spettatori allo stadio del Toro, ci sarà un motivo no? :lol2:
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

Sono contento per voi se a Padova avete più di 30000 prostitute...Teo wrote: Infatti è il Forum di Playitusa che determina i tifosi italiani
Quest'anno al Comunale più di 20000 nn ce ne stanno..
Cmq il discorso sulle presenza allo stadio è un discorso complesso...che riguarda una politica attuata dalla vecchia dirigenza negli ultimi anni...basta vedere i dati sugli abbonati negli anni 90...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
e l'anno scorso al delle alpi non ne entravano di piùPove wrote: Sono contento per voi se a Padova avete più di 30000 prostitute...
Cmq il discorso sulle presenza allo stadio è un discorso complesso...che riguarda una politica attuata dalla vecchia dirigenza negli ultimi anni...basta vedere i dati sugli abbonati negli anni 90...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Pove
- Pro

perchè ti sei fermato al 2ndo punto?..procedi fino al terzo...nefastto wrote: e l'anno scorso al delle alpi non ne entravano di più
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
per me la politica della società non centra un beneamata col numero miserevole dei tifosi bianconeri al delle alpiPove wrote: perchè ti sei fermato al 2ndo punto?..procedi fino al terzo...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

Seee 30.000!!Pove wrote: Sono contento per voi se a Padova avete più di 30000 prostitute...
Dai mettitela via, non è un delitto, a Torino città ci sono piu' tifosi del Toro, è la squadra della città, la Juve ha tifosi in tutta Italia, soprattutto al Sud e in Romagna/Marche, ma a Torino è in minoranza, e' la squadra degli Agnelli.
[align=left][/align]

- Pove
- Pro

...allora mi spiace ma informati...nefastto wrote: per me la politica della società non centra un beneamata col numero miserevole dei tifosi bianconeri al delle alpi
Last edited by Pove on 10/05/2007, 17:36, edited 1 time in total.