San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Terminata la preseason con due vittorie e due sconfitte. Non giocano i pezzi migliori e viene lasciato più spazio alle seconde linee che tuttavia non sfigurano. Stanotte sconfitta a Frisco che vista la gente che giocava ci può stare...addirittura far giocare Elliot...comunque la stagione sta per iniziare e mi sento molto fiducioso...aspetto con ansia le partite contro Baltimora e San Francisco...

GO CHARGERS GO!!! :forza:
Image
Image

& Doncos
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Inizia stanotte(italiana) la stagione dei Chargers...incontro non semplice soprattutto perchè si gioca fuori casa. Oakland non dovrebbe preoccupare comunque bisognerà sperare in Rivers per fare qualcosa di buono,altrimenti le cose si faranno molto difficili.

ps.spero di riuscire a vedere la partita...ieri niente da fare vero matzoid? :lol:
Image
Image

& Doncos
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Chargers

Post by matzoid182 »

Inizia stanotte(italiana) la stagione dei Chargers...incontro non semplice soprattutto perchè si gioca fuori casa. Oakland non dovrebbe preoccupare comunque bisognerà sperare in Rivers per fare qualcosa di buono,altrimenti le cose si faranno molto difficili.

ps.spero di riuscire a vedere la partita...ieri niente da fare vero matzoid? :lol:
[align=right][snapback]668170[/snapback][/align]
Purtroppo ci sono stati die problemini già detti. Ma oggi ci connettiamo presto...t'aspetto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

San Diego Chargers

Post by WhiteManCanJump »

un bel 27-0 era quello che ci voleva x iniziare 8)
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

San Diego Chargers

Post by Whatarush »

Che ripassata...ma leggo bene: 9 sack :shocking: :shocking:
Image
Alvise
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by Alvise »

da verificare anche l'anno scorso, san diego aveva l'abitudine di stravincere con larghi margini e poi perdere le partite punto a punto. quest'anno il calendario è decisamente più abbordabile, però è da vedere se hanno perso quella insana abitudine e forse rivers potrebbe essere la soluzione giusta.
jyk
Rookie
Rookie

San Diego Chargers

Post by jyk »

da verificare anche l'anno scorso, san diego aveva l'abitudine di stravincere con larghi margini e poi perdere le partite punto a punto. quest'anno il calendario è decisamente più abbordabile, però è da vedere se hanno perso quella insana abitudine e forse rivers potrebbe essere la soluzione giusta.
[align=right][snapback]669632[/snapback][/align]
Con 44 giochi di corse, e la difesa dei Raiders :piango: , potrebbe fare il QB di San Diego anche multiple...
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Alvise
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by Alvise »

Con 44 giochi di corse, e la difesa dei Raiders :piango: , potrebbe fare il QB di San Diego anche multiple...
[align=right][snapback]669636[/snapback][/align]
non esageriamo. l'ho visto giocare... ancora ancora se mi dicevi angy, ma multiple...
Verissimo voi non siete un test probante, ma era la premessa del mio discorso, san diego stravince quando affronta determinate squadre. da verificare in test più probanti. io in rivers ho abbastanza fiducia 8anche serchè se poi gioca male teo se la prende con me per il fanta).
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

San Diego Chargers

Post by matzoid182 »

Sono Tomlinson dipendenti. Nle primo quarto Rivers ha concluso due passaggi, e Tomlinson era tipo a 88 Yards. Ben venga, ma una giornata storta di Tomlinson porterebbe guai seri...c'è ancora scarsa fiducia in Rivers!!

Invece mi ha impressionato Merriman con 3 SCK e una partita straordinaria. C'è da dire però che la linea dei Raiders è inguardabile, ma di brutto brutto brutto!
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
multiple
Pro
Pro

San Diego Chargers

Post by multiple »

non esageriamo. l'ho visto giocare... ancora ancora se mi dicevi angy, ma multiple...
[align=right][snapback]669643[/snapback][/align]
Avvocato, hai bisogno degli occhiali :figo:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

San Diego Chargers

Post by Teo »

[align=right][snapback]669636[/snapback][/align]
Beh, Schotty ha detto che anche se avesse avuto Marino avrebbe giocato allo stesso modo.

Quando hai davanti una squadra che subisce sulle corse in maniera così netta, e hai Tomlinson più un ottimo backup come Turner, il game plan deve essere corsa-corsa-corsa-corsa.

Rivers quando ha dovuto lanciare, l'ha fatto bene, senza forzare. Per il momento può andare bene per i Chargers, vedremo contro difese più solide.
[align=left][/align]ImageImageImage
assioma
Newbie
Newbie

San Diego Chargers

Post by assioma »

Beh, Schotty ha detto che anche se avesse avuto Marino avrebbe giocato allo stesso modo.

Quando hai davanti una squadra che subisce sulle corse in maniera così netta, e hai Tomlinson più un ottimo backup come Turner, il game plan deve essere corsa-corsa-corsa-corsa.

Rivers quando ha dovuto lanciare, l'ha fatto bene, senza forzare. Per il momento può andare bene per i Chargers, vedremo contro difese più solide.
[align=right][snapback]669764[/snapback][/align]
Proprio come i Giants ieri :disgusto:
jyk
Rookie
Rookie

San Diego Chargers

Post by jyk »

[align=right][snapback]669764[/snapback][/align]
Ma non sto dicendo che ha fatto male san diego a giocare cosi. Dico solo che river ieri e' NG, quando lancerà piu' di 11 volte ci si potrà copminciare a fare un'idea
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
squall182
Senior
Senior

San Diego Chargers

Post by squall182 »

Partita senza storia, i Raiders sono davvero poca cosa e penso che non andranno da nessuna parte se questo è il loro modo di giocare.

Per quanto riguarda i Chargers ottima prova di Tomlinson che fa il suo compito(quello che basta) per affondare Oakland;

Rivers lancia poco forse perchè è ancora in rodaggio e ha bisogno di prendere confidenza con le partite o forse come ha detto Teo perchè con una squadra che è scandalosa sulle corse e con un LT in squadra devi solo correre. Comunque 8su11 con 108 yards direi che è un buon inizio,dovremo aspettare le gare più difficili per poterlo giudicare.

Prima partita andata nel migliore dei modi e ora aspettiamo i Titans.

GO CHARGERS GO!!! :forza: :forza: :forza:
Image
Image

& Doncos
Eagles89
Newbie
Newbie

San Diego Chargers

Post by Eagles89 »

Gli OKLAND Raiders sono una squdra di.....di....bò....non so come definirli... :boh: :boh:...ma sono una squadra di football americano :penso: :penso: ?

Cmq tutto... è vero...San Diego è Tomilson dipendente (mi duole dirlo..) quindi è meglio ke Rivers incominci a lanciare 1 pò di +....non si sa mai un placcaggio potrebbe tirare fuori il cavallo trainante di S Diego...e in quel momento saranno cavoli amari....
Last edited by Eagles89 on 12/09/2006, 13:34, edited 1 time in total.
Locked