Film Sul Baseball
-
spoonman1981
- Senior

Re: Film Sul Baseball
61* l'ho trovato usato a Madrid
il problema è che è in inglese, castellano e catalano :sbadat:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
meglio che niente.. anche perchè a cercarlo sul p2p con quel nome è impossibile!!! spoon ce lo fai il divx?
-
spoonman1981
- Senior

Se sapessi utilizzare il pc e i software necessari, l'avrei già fatto....lephio wrote: meglio che niente.. anche perchè a cercarlo sul p2p con quel nome è impossibile!!! spoon ce lo fai il divx?
Odio gli Athletics!
Let's go Mr. Z
Let's go Mr. Z
- lephio
- Administrator

hum.. con windows non saprei come fare.. ma sicuramente è una menata.. potresti spedirmi il dvd! 
..tanto paga webba..
..tanto paga webba..
-
big papi
- Rookie

Spettacolare, l'ho visto ieri, vorrei sapere se il film riprende con esattezza la sua vita. Grandissimo quando ha battuto un HR da ubriacoWildThing wrote: Grandissimo film!!! Satana trova lavoro per mani pigre, Satana trova lavoro per mani pigre, Satana trova lavoro per mani pigre...ahahahaha troppo bello quel momento in cui si dispera al muro!
E, a parte il talento chi di noi non si rispecchia un pò in Babe?

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
presente e disponibile :Dlephio wrote: ..tanto paga webba..![]()
"That's a clown question, bro."
-
frisco75
- Newbie

- MLB Team: san francisco giants
- NFL Team: san francisco 49ers
- NBA Team: chicago bulls
Re: Film Sul Baseball 61*
un salve a tutti molto probabilmente, anzi sono quasi sicuro di possedere il film mandato su sky: 61* in italiano e in vhs.se volete potete contattarmi. dimenticavo un saluto particolare a tutti i tifosi dei giants(baseball) e dei 49ers,sarei ben lieto di scambiare opinioni. 
- louis
- Senior

frisco75 wrote: un salve a tutti molto probabilmente, anzi sono quasi sicuro di possedere il film mandato su sky: 61* in italiano e in vhs.se volete potete contattarmi. dimenticavo un saluto particolare a tutti i tifosi dei giants(baseball) e dei 49ers,sarei ben lieto di scambiare opinioni.![]()
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
frisco75 wrote: un salve a tutti molto probabilmente, anzi sono quasi sicuro di possedere il film mandato su sky: 61* in italiano e in vhs.se volete potete contattarmi. dimenticavo un saluto particolare a tutti i tifosi dei giants(baseball) e dei 49ers,sarei ben lieto di scambiare opinioni.![]()
Essendo tifoso di Giants e 49ers penso proprio che andremo d'accordo!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Riuppo questo topic, mi chiedevo chi m'aiutasse a ricordare il nome dell'ultimo film uscito in Italia (chiaramente sentimentale) con come sottofondo il baseball, tipo la storia di sto ragazzo che gioca etc etc etc
Non mi viene in mente il nome del film...azz
Non mi viene in mente il nome del film...azz
- surfbear
- Senior

Ricordi almeno chi erano gli attori??MILANO1946_ultrà wrote: Riuppo questo topic, mi chiedevo chi m'aiutasse a ricordare il nome dell'ultimo film uscito in Italia (chiaramente sentimentale) con come sottofondo il baseball, tipo la storia di sto ragazzo che gioca etc etc etc
Non mi viene in mente il nome del film...azz![]()
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

No, sennò cercavo su wikipedia :lol2:
Comunque è un film di 1 al massimo 2 anni fa....prodotto, girato in Italia, di stile "adolescenziale"...tipo "notte prima degli esami"...
Comunque è un film di 1 al massimo 2 anni fa....prodotto, girato in Italia, di stile "adolescenziale"...tipo "notte prima degli esami"...
-
bambinazo
- Senior

http://filmup.leonardo.it/sc_cardiofitness.htmMILANO1946_ultrà wrote: No, sennò cercavo su wikipedia :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
MILANO1946_ultrà
- Senior

Right, anche se non so cosa aspettarmi :lol2:
- lephio
- Administrator