Il Topic Della Lazio

La gente vuole solo il goal
Locked
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

E infatti mi sembra che in precedenza avesse avuto più e più occasioni per tornare vero????? :disgusto: Negli anni passati, ogni volta che nelle sue interviste si toccava il tasto-Lazio, non ha mai negato il suo amore per la maglia e quando ha avuto la possibilità di tornare non se l'è fatta sfuggire, pur a costo di decurtarsi lo stipendio e di mandare a puttane un contratto che aveva già firmato....e ora pensi che se la Lazio sprofondasse lui abbandonerebbe la nave? Mah....certi discorsi mi fanno cascare le palle, se si dubita anche di lui, allora il calcio è diventato veramente una questione esclusivamente economica e legata al business..... :polliceverso:
[align=right][snapback]66965[/snapback][/align]
dimenticavo: gli stessi tifosi della lazio non mi sembra lo amassero ancora più di tanto prima che tornasse, mi sai dire il perchè? :lol:

p.s.: e con questo non voglio certo difendere nessun altro giocatore, tanto sono tutti dei mercenari, quindi...
Raja Bell
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by Raja Bell »

lucarelli mio idolo? non ci siamo...
(anche perchè dovreste sapere che è passato pure per padova, e non è entrato certo nelle simpatie della gente, per vari motivi...)
[align=right][snapback]67076[/snapback][/align]
Con immenso piacere noto che su Di Canio non ho sbagliato nulla. :figo:
KingKaiv
Pro
Pro

Il Topic Della Lazio

Post by KingKaiv »

dimenticavo: gli stessi tifosi della lazio non mi sembra lo amassero ancora più di tanto prima che tornasse, mi sai dire il perchè? :lol:

p.s.: e con questo non voglio certo difendere nessun altro giocatore, tanto sono tutti dei mercenari, quindi...
[align=right][snapback]67081[/snapback][/align]
Parliamo di diversi anni fa. Se ti ricordi, ai tempi del suo addio alla Lazio, c'erano state delle incomprensioni proprio per il modo un po' brusco con cui lui se ne andò. Lui, però, nonostante queste incomprensioni, non ha mai smesso di amare la maglia, su questo non si può proprio obiettare. E non puoi neanche dirmi niente sul fatto che era ormai da parecchio tempo che lui stava cercando un modo per rientrare (già dai tempi di Cragnotti). Sono d'accordo anch'io sul fatto che i calciatori siano per la stragrande maggioranza mercenari, ma esistono ancora dei giocatori, direi degli uomini, che si identificano in maniera talmente forte ai colori di una maglia o ai valori di una città che non se ne riescono più a distaccare durante la loro carriera, anche se per vari motivi se ne allontanano. Mi sembra che una volta Di Canio dichiarò proprio che è come se avesse la maglia della Lazio cucita sulla pelle, ed è una metafora che secondo me rende perfettamente l'idea.
ImageImageImageImage
gavo
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by gavo »

Di Canio non è venuto prima perchèstava bene in Inghilterra e la Lazio non aveva certo bisogno di lui con i fior di attaccanti che presentava in campo a partire da Boksic Signori(3 volte capocannoniere) Casiraghi passando per Vieri Salas Crespo Claudio Lopez e altri ottimi che abbiamo avuto...ora che nun c'è 'na lira dobbiamo ricorrere a luie ad altre soluzioni a buon mercato che possibilmente si impegnino in campo
Last edited by gavo on 02/01/2005, 16:06, edited 1 time in total.
Wowie Zowie!

"Saggezza è compagna di vecchiaia,ma il cuore di un bambino...è puro!"
gavo
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by gavo »

Io credo che siamo in brutte mani..Lotito non è per niente rassicurante e mi puzza di zotico razzista e di lestofante a un chilometro di distanza :merda:
Per come la vedo io non mi interessa se la mia Lazio naviga in acque difficili,anche se non c'ero più abituato,la vera merda sono le persone che sono la Lazio adesso e Di Canio non fa eccezione sul razzismo,anzi...non so come la vedete voi...
Wowie Zowie!

DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

Io credo che siamo in brutte mani..Lotito non è per niente rassicurante e mi puzza di zotico razzista e di lestofante a un chilometro di distanza :merda:
Per come la vedo io non mi interessa se la mia Lazio naviga in acque difficili,anche se non c'ero più abituato,la vera merda sono le persone che sono la Lazio adesso e Di Canio non fa eccezione sul razzismo,anzi...non so come la vedete voi...
[align=right][snapback]71169[/snapback][/align]
ci pensa galliani a pagarci papadopulo? :stressato: :stressato:
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

nooooo bazzani... :(
e la samp lo vende per avere simone inzaghi... robe da pazzi...
peccato, speriamo vadano per le lunghe, mi piacerebbe vedere inzaghi al derby (rigorosamente in coppia con di canio, altrimenti il divertimento non c'è :D )... :lol:
diavolino
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by diavolino »

[align=right][snapback]71169[/snapback][/align]
Pienamente d'accordo con te; il principale motivo per cui spero che Di Canio se ne torni in Inghilterra è che mi puzza molto di zotico razzista anche a me ed il suo presidente, per quanto ne so, non dovrebbe essere da meno. In ogni caso entrambi non sprizzano proprio simpatia da tutti i pori (eufemismo!) :incazzato: :incazzato:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
gavo
Newbie
Newbie

Il Topic Della Lazio

Post by gavo »

ci pensa galliani a pagarci papadopulo? :stressato:  :stressato:
[align=right][snapback]71536[/snapback][/align]
Ci devono pensare gli azionisti,di cui Lotito è punto di riferimento...
Io avrei dato più fiducia a Caso facendogli firmare un contratto più che annuale..
se vuoi più flessibilità c'è caso che la paghi anche con meno credibilità del tuo allenatore e quindi con più instabilità
Wowie Zowie!

DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

stasera per voi romanisti sarà notte fonda!!!
SiMO83
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by SiMO83 »

[align=right][snapback]73698[/snapback][/align]
vado a giocarmi la casa: roma vincente
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by DuncanScarsone »

vado a giocarmi la casa: roma vincente
[align=right][snapback]73737[/snapback][/align]
punta qualcosa anche sul rigorazzo per il Milan
diavolino
Senior
Senior

Il Topic Della Lazio

Post by diavolino »

Si ciao!  :forza: Se pensi che Di Canio se ne vada via, non hai capito niente della persona che è! Anche se la Lazio andasse in serie C Di Canio la seguirebbe a ruota.... :fischia:
[align=right][snapback]66664[/snapback][/align]
Beh, allora è solo una questione di tempo...... :hehe: :hehe:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

[align=right][snapback]73698[/snapback][/align]
:hehe:
shaq2002
Rookie
Rookie

Il Topic Della Lazio

Post by shaq2002 »

serra: "Le cose stanno andando in maniera egregia. Mi auguro che si continui così. Sono contento che i due capitani abbiano accolto la mia richiesta di abbassare i toni. Hanno ancora una volta dimostrato di essere uomini".

si, l'hanno (ha?) proprio dimostrato :forza:

(bel gol cmq...)
Locked