Ahah sì, questo è anche veroThe Patient wrote: E com'è andata a finire? 45 minuti e l'ha sostituito
Athletic Club
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Athletic Club
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ieri sera è rientrato Lloriente?..
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
è entrato e ha fatto tipo dieci tiri in 20 minutiPove wrote:Ieri sera è rientrato Lloriente?..

- Mahor
Lui e Gomis sono stati i giocatori che hanno fatto più tiri nel primo turno di EL.BRANDONE wrote:è entrato e ha fatto tipo dieci tiri in 20 minutiPove wrote:Ieri sera è rientrato Lloriente?..
Mi pare 9.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Era già rientrato contro l'Espanyol, segnando pure.Pove wrote:Ieri sera è rientrato Lloriente?..
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- LeatherBoy
- Pro

Alla domanda di Pove avete già risposto, Llorente è andato a segno in campionato, dopo che era entrato da due minuti, e ieri solo la sfortuna gli ha impedito di segnare (ha preso pure una traversa).
Aggiungo che sta giocando col "sangue agli occhi", al 99,9% alla fine andrà via, ma sta cercando almeno di lasciare un buon ricordo.
Aggiungo che sta giocando col "sangue agli occhi", al 99,9% alla fine andrà via, ma sta cercando almeno di lasciare un buon ricordo.
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Non sono così sicuro che Fernando lasci Bilbo...di sicuro spero che rimanga, ma per quale motivo la dirigenza vorrebbe privarsi di lui? Per soldi di sicuro no
- LeatherBoy
- Pro

La società no, ma lui l'ha detto abbastanza chiaramente che vuole andar via, e il suo contratto scade a luglio eh...The Patient wrote:Non sono così sicuro che Fernando lasci Bilbo...di sicuro spero che rimanga, ma per quale motivo la dirigenza vorrebbe privarsi di lui? Per soldi di sicuro no
- LeatherBoy
- Pro

Incredibile! Pur giocando con una squadra in gran forma come il Malaga, non abbiamo preso gol!
Amorebieta e San José in panca, largo alla coppia Gurpegi-Ekiza e con Xabi Castillo confermato a sinistra, dopo l'ottima prova in EL; contento per Xabi ed Ekiza, che meritano più spazio.
Non ho visto la partita, visto il risultato forse dovrei evitare di guardare l'Athletic un pò più spesso
Amorebieta e San José in panca, largo alla coppia Gurpegi-Ekiza e con Xabi Castillo confermato a sinistra, dopo l'ottima prova in EL; contento per Xabi ed Ekiza, che meritano più spazio.
Non ho visto la partita, visto il risultato forse dovrei evitare di guardare l'Athletic un pò più spesso
- The Patient
- Rookie

L'ho vista a tratti e mi pare di aver notato poca costanza nel pressing alto a cui siamo abituati. Speravo di vedere un gol con l'ingresso di Llorente e invece poco da fare :(
- The Patient
- Rookie

Nel primo tempo del derby basco, buona prima parte dei nostri poi la RS si è presa molte iniziative offensive e Iraizoz (recuperato all'ultimo) ha parato tre tiri molto centrali...
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
io vedo la squadra spenta, molto spenta. Speriamo sia voluto questo inizio lento per poi ritornare al ritmo della scorsa stagione
-
Pablets
- Pro

Io fossi Bielsa dopo ieri li prenderei a calci nel sedere. IMBARAZZANTI. E non è nemmeno colpa del Loco, sono proprio i giocatori a essere imbarazzanti. Che si sveglino.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- The Patient
- Rookie

Beh, nel primo tempo non mi pare si siano comportati così male...nel secondo ci sono stati degli episodi particolari?
-
Pablets
- Pro

Beh oddio, la Real ha dominato in lungo e in largo, se dobbiamo accontentarci di questo livello...il fatto come detto che non sono nemmeno problemi tattici, non si riescono a mettere in fila 3 passaggi...